Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Un quindicenne di Cesena grazie alle sue abilità di hackeraggio si migliorava i voti in pagella e si divertiva a cambiare le rotte delle petroliere. https://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/cambiava-voti-pagella-hacker-15-anni-i7d660nh
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Più che abilità di hackeraggio si tratta di: A) La solita gestione da pescivendoli dei DB e delle reti informatiche pubbliche B) Genitori che ignorano completamente cosa faccia il figlio minorenne tutto il giorno attaccato al PC (e non solo) e ora compenseranno la mancanza di interesse con le salate parcelle di un bravo avvocato C) Genitori che non hanno trasmesso una ceppa al figlio oltre a dargli in mano uno smartphone a 3 anni insieme al ciuccio. Perchè un conto è giocare con i voti (evidentemente è pure asino al di fuori delle pippaiolate da PC) un altro mandare a schiantarsi le petroliere. 3
Idefix Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Però non ho capito perchè si migliorava i voti in pagella.
Sognatore Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Idefix quello invece lo capisco, io non capisco il senso di deviare le rotte delle navi piuttosto…
Sognatore Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Figli annoiati che hanno già tutto, non desiderano nient’altro che rompere i maroni….questo il riassunto….
crosby Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio ma anche ste navi che si fanno deviare le rotte, vogliamo parlarne? 1 1
dariob Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio A me colpiscono le "capacità" di questi ragazzini, forse solo per la mia ignoranza nel campo, ma mi sembra che 'mangino in testa' agli adulti in informatica. 1
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 minuti fa, dariob ha scritto: A me colpiscono le "capacità" di questi ragazzini, forse solo per la mia ignoranza nel campo, ma mi sembra che 'mangino in testa' agli adulti in informatica. Sicuramente ha delle doti notevoli
Sognatore Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @SpiritoBono dal punto di vista informatico forse si ma a 15 anni in genere i maschietti pensano ad altro…uno che si chiude in camera smanettando con un pc non deve essere proprio “normale”…. 1
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 19 minuti fa, Sognatore ha scritto: @SpiritoBono dal punto di vista informatico forse si ma a 15 anni in genere i maschietti pensano ad altro…uno che si chiude in camera smanettando con un pc non deve essere proprio “normale”…. Be ma gli appassionati di informatica questo sono....non si arriva a quei livelli senza capacità e un infinita' di tempo speso sulla tastiera
Idefix Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 42 minuti fa, Sognatore ha scritto: @Idefix quello invece lo capisco, io non capisco il senso di deviare le rotte delle navi piuttosto… era una battuta.... peraltro deviare le rotte delle navi è di certo più divertente dal suo punto di vista 1
luimas Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: È una schermata da "giochi di guerra " ?
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Un tizio di Milano ora a Roma per lavoro mi dice di chiedervi se per caso il giovane cesenate si occupava anche di treni... 2
UpTo11 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 23 minuti fa, luimas ha scritto: È una schermata da "giochi di guerra " ? Esatto.
EnzoNapoli Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Martin Se questa notizia arriva dove deve arrivare, penso di si.
Messaggi raccomandati