zigirmato Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 27 minuti fa, gianventu ha scritto: https://it.aliexpress.com/item/1005005466484014.html?spm=a2g0o.productlist.main.1.acb393dcosyAGR&algo_pvid=945bb30c-69f7-41a3-af52-3a90f64261c3&algo_exp_id=945bb30c-69f7-41a3-af52-3a90f64261c3-0&pdp_npi=4%40dis!EUR!98.84!24.21!!!729.47!178.66!%402103917f17374848537211520e4759!12000033195427717!sea!IT!822891244!X&curPageLogUid=D7txVY3ToQRt&utparam-url=scene%3Asearch|query_from%3A Lo comandi con l'app del Wiim o con quella dell'iEast. @gianventu grazie 👍 , passo il consiglio a @omareggio 😎 Non sono io in cerca.
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 19 minuti fa, zigirmato ha scritto: @gianventu grazie 👍 , passo il consiglio a @omareggio 😎 Non sono io in cerca. Perdonami ho fatto uno sbaglio di errore...
biox Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: https://it.aliexpress.com/item/1005005466484014.html?spm=a2g0o.productlist.main.1.acb393dcosyAGR&algo_pvid=945bb30c-69f7-41a3-af52-3a90f64261c3&algo_exp_id=945bb30c-69f7-41a3-af52-3a90f64261c3-0&pdp_npi=4%40dis!EUR!98.84!24.21!!!729.47!178.66!%402103917f17374848537211520e4759!12000033195427717!sea!IT!822891244!X&curPageLogUid=D7txVY3ToQRt&utparam-url=scene%3Asearch|query_from%3A Lo comandi con l'app del Wiim o con quella dell'iEast. Non è da te consigliare cose del genere
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 minuti fa, biox ha scritto: Non è da te consigliare cose del genere Ma se l'alternativa è utilizzare il cellulare collegato con cavetto, ben venga. Io ne ho uno e lo utilizzo per una cassa all in one e ti garantisco che non perde un colpo. Si collega alla rete di casa, lo comandi con l'ottima app del Wiim con tutti i servizi di streaming e i file che hai sullo smartphone o in locale. E funziona pure in bluetooth. Non si parla di qualità in questo caso, ma di praticità di utilizzo per la figlia dell'amico forumer. 1
biox Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 15 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma se l'alternativa è utilizzare il cellulare collegato con cavetto, ben venga. Io ne ho uno e lo utilizzo per una cassa all in one e ti garantisco che non perde un colpo. Si collega alla rete di casa, lo comandi con l'ottima app del Wiim con tutti i servizi di streaming e i file che hai sullo smartphone o in locale. E funziona pure in bluetooth. Non si parla di qualità in questo caso, ma di praticità di utilizzo per la figlia dell'amico forumer. Era una battuta ! Verrei volentieri dalle vostre (tue e di @Nacchero) parti, che conosco abbastanza, ma un se po'... Buoni ascolti 1
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, biox ha scritto: Era una battuta ! Verrei volentieri dalle vostre (tue e di @Nacchero) parti, che conosco abbastanza, ma un se po'... Buoni ascolti Peccato...ma sarai sempre il benvenuto quando vorrai venire dalle nostre parti. 1
Scianni Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Aldilà dei soliti nomi... https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.afdigitale.it/streamer-audio-shaling-sm1-3-con-1199-euro-avete-tutto/&ved=2ahUKEwiJ2Mnc3oeLAxXy1AIHHdGEHGAQFnoECBEQAQ&sqi=2&usg=AOvVaw1-N7AlLeKRDOnjPurmaV3Y
omareggio Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio Vorrei qualcosa di bello, di qualità anche estetica da metter sotto la barra e con schermo, poi si lo comanderò col cellulare, quindi cosa sarebbe meglio tra: Eversolo A6 FiiO S15 Bluesound Node Icon O altri con schermo simili.... grazie a tutti
Berico Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 9 ore fa, omareggio ha scritto: Capito grazie, Eversolo A6 me lo avevano scartato per il chip Sabre che, ma non ho ben capito perchè, non si sposa bene col mio ampli+pre e quindi eran meglio gli AKM però se mi dici che va bene anche l'eversolo... E a parità circa di prezzo, al differenza tra: Eversolo A6 - FiiO S15 e Bluesound Node Icon quale sarebbe tecnicamente? Esteticamente e per il fatto che ha le stesse dimenisioni mi piace il FiiO S15 ma se mi dici che è una marca che non va bene o storicamente non suana molto bene ecc ecc lascio perdere, tecnicamente per me è arabo, non saprei la differenza tra i 3. Mi prendo io la responsabilità prendi eversolo me seconda edizione e campa felice. Connetti via Bluetooth tutto, buona app di gestione , puoi collegare il lettore cd e rippare, puoi fare tante cose ed é semplice, in più ha una comunity vasta che spinge per upgrade e miglioramenti. 1 1
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 8 ore fa, omareggio ha scritto: Vorrei qualcosa di bello, di qualità anche estetica A livello di estetica, difficile battere questo nella fascia di prezzo indicata (e non solo) https://www.stereomuch.it/rose-rs250-a/ il frontale tutto schermo io lo trovo bellissimo.
omareggio Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio 54 minuti fa, gianventu ha scritto: A livello di estetica, difficile battere questo nella fascia di prezzo indicata (e non solo) https://www.stereomuch.it/rose-rs250-a/ il frontale tutto schermo io lo trovo bellissimo. Lo so è bellissimo, però fuori budget di 500 euro
omareggio Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio Altrimenti, se non ho capito male, mi serve un dac + uno streamer, se rimanessi in casa McIntosh sempre sulla stessa fascia di prezzo usati ci sono dei McIntosh D100 o D150 e lo accoppierei ad uno streamer puro, solo che sono un pò vecchiotti, che caratteristiche hanno confronto ai nuovi proposti, sono molto datati e non ne vale la pena? Non ho capito bene solo una cosa, se vada bene o meno per il mio impianto in quanto leggo: "Il D100 può essere utilizzato nella sua forma più semplice come convertitore digitale-analogico; la seconda opzione consiste nell’utilizzare le sue uscite variabili e collegarlo a un amplificatore di potenza. Tuttavia, utilizzando la seconda opzione è necessario rendersi conto che il D100 non ha ingressi analogici, ma solo digitali. Dispone di due ingressi ottici e due coassiali, oltre all’USB." https://audiocostruzioni.com/prodotto/McIntosh-d100/?srsltid=AfmBOoqUPxOPvBFnLP0k7D4rKMzBbPWbN-sAnxfeK5EHqUqmJduVYPB-
Bike Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @omareggio Prova a chiedere nella sezione mc intosh sicuramente ti sapranno dare info sul prodotto.
omareggio Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio @Bike grazie, leggo che la risoluzione massima è 192 kHz può esser un limite?
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 6 ore fa, omareggio ha scritto: Lo so è bellissimo, però fuori budget di 500 euro https://www.subito.it/audio-video/rose-rs250-preamplificatore-audio-video-streamer-grosseto-585439313.htm 1
giannifocus Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Guarda ho avuto 3 Node 2i, un Cambridge top di gamma, Eversolo A6 Master Edition oltre ad aver provato vari Cockatail anche top, Rose, Ayrilic e altro.....ho da poco preso un Auralic Vega S1 (senza PSU)....non c' è confronto con nessuno, parlando di qualità audio. Ma se vuoi fare esperienza e avere un'ottima app allora comincia con un Node 2i usato o un Wiim, se vuoi saltare tutti passaggi il Vega allora rientra nel tuo budget.
feli Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, giannifocus ha scritto: ho avuto 3 Node 2i, un Cambridge top di gamma, Eversolo A6 Master Edition oltre ad aver provato vari Cockatail anche top, Rose, Ayrilic e altro.....ho da poco preso un Auralic Vega S1 (senza PSU)....non c' è confronto con nessuno, parlando di qualità audio. Ma se vuoi fare esperienza e avere un'ottima app allora comincia con un Node 2i usato o un Wiim, se vuoi saltare tutti passaggi il Vega allora rientra nel tuo budget. Utilizzi il Vega S1 come streamer "puro" oppure con le sue uscite analogiche?
giannifocus Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @feli lo utilizzo come streamer e dac collegato in rca all’amplificatore. 1
Messaggi raccomandati