Vai al contenuto
Melius Club

Controller per Foobar2000

Messaggi raccomandati

marcopollo
Inviato

Dopo aver usato per diversi anni Foobar2000 controllandolo dal telefonino con la sua app, ho effettuato l'aggiornamento alla versione più recente 2.24, ma ho scoperto che non è compatibile con il vecchio controller.

Ho scaricato ed installato MonkeyMote che funziona benissimo, ma purtroppo non mi permette, come facevo prima con FoobarController, di andare a scegliere direttamente dal disco rigido quello che volevo ascoltare.

C'è qualche soluzione ?

marcopollo
Inviato

nessuno che possa darmi una mano ?

widemediaphotography
Inviato

Puoi sempre configurare un sw di desktop remoto/controllo remoto, ma poi é comodo usare un tablet come remote controll. In passato usavo TeamViewer, ma per controllare un PC con altra applicazione. Dovrebbe essere lo stesso. Tuttavia se hai la tua libreria organizzata per Artisti, con MonkeyMote non avrai difficoltà a cercare quello che ti serve 

marcopollo
Inviato

@widemediaphotography è quello che sto facendo, ma speravo in qualcosa simile a FoobarController con cui mi trovavo benissimo, ma che purtroppo con le nuove versioni di Foobar non funziona più :classic_sad:. Ripiegherò come dici su MonkeyMote e su remote desktop.

teramusic
Inviato

MConnect attivando Upnp su Foobar dovrebbe fare al caso tuo. Io non ho album sul disco fisso ma tutto su NAS comunque mi permette di navigare per folder. Prova a vedere.

Ciao

Inviato

@marcopollo un'altra possibilità è quella di ripristinare la versione precedente di foobar  ed aspettare l'aggiornamento del FoobarController.