marcopollo Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Dopo aver usato per diversi anni Foobar2000 controllandolo dal telefonino con la sua app, ho effettuato l'aggiornamento alla versione più recente 2.24, ma ho scoperto che non è compatibile con il vecchio controller. Ho scaricato ed installato MonkeyMote che funziona benissimo, ma purtroppo non mi permette, come facevo prima con FoobarController, di andare a scegliere direttamente dal disco rigido quello che volevo ascoltare. C'è qualche soluzione ?
widemediaphotography Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Puoi sempre configurare un sw di desktop remoto/controllo remoto, ma poi é comodo usare un tablet come remote controll. In passato usavo TeamViewer, ma per controllare un PC con altra applicazione. Dovrebbe essere lo stesso. Tuttavia se hai la tua libreria organizzata per Artisti, con MonkeyMote non avrai difficoltà a cercare quello che ti serve
marcopollo Inviato 2 Febbraio Autore Inviato 2 Febbraio @widemediaphotography è quello che sto facendo, ma speravo in qualcosa simile a FoobarController con cui mi trovavo benissimo, ma che purtroppo con le nuove versioni di Foobar non funziona più . Ripiegherò come dici su MonkeyMote e su remote desktop.
teramusic Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio MConnect attivando Upnp su Foobar dovrebbe fare al caso tuo. Io non ho album sul disco fisso ma tutto su NAS comunque mi permette di navigare per folder. Prova a vedere. Ciao
musicante Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio @marcopollo un'altra possibilità è quella di ripristinare la versione precedente di foobar ed aspettare l'aggiornamento del FoobarController.
Messaggi raccomandati