31canzoni Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Vespa non perde occasione di servire la NAZIONE. Eccolo prono fulmineamente a scagliarsi contro Cecilia Sala e a protezione dei meriti non riconisciuti di Giorgia Meloni https://www.repubblica.it/politica/2025/01/20/news/vespa_attacco_contro_famiglia_cecilia_sala-423950980/ Ultimo cavaliere eroico. Grande Bruno, schiena dritta sempre. Averne, averne di uomini così. 2
Velvet Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Ho letto poco fa la notizia. L'unico commento che mi sento di fare è "se questo è un uomo..."
briandinazareth Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio lo conosciamo da sempre... ma piace a quelli che fanno finta di essere equidistanti ma che finiscono sempre al fascio e alla sudditanza. sono 30 anni almeno.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio Suvvia, cercate di capire: Il Bruno nazionale aveva già fatto fare il plastico della prigione di Teheran, e quella poi mi va da Fazio... 7
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il leccaculismo di certi giornalisti è imbarazzante. Comunque, ecco Cecilia che ringrazia personalmente la PdC. La giornalista Cecilia Sala libera: "Ringrazio governo e quelli che mi hanno tirato fuori" Cecilia Sala https://tg24.sky.it/mondo/2025/01/08/cecilia-sala-liberata-iran
mozarteum Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio L’avevano gia’ fatto, lei e la famiglia nell’imminenza del rilascio
jedi Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @31canzoni Il più servo dei servi della rete pubblica. Arrogante, non essendo dipendente della Rai ha un cachet scandaloso ,e in più invita solo gli amici degli amici. 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 13 minuti fa, extermination ha scritto: Pure la vecchiaia contribuisce; occhio! Mio suocero buonanima soleva dire "un c#glione invecchiando non diventa saggio, diventa solo un vecchio c#glione". 3 2
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 ore fa, Velvet ha scritto: Ho letto poco fa la notizia. L'unico commento che mi sento di fare è "se questo è un uomo..." Perché ? I fatti sono questi, durante tutta l’intervista nella trasmissione di Fazio la Sala non ha ringraziato la Meloni, e Vespa l’ha criticata per questo. Cosa c’è di così terribile ? Qui la notizia raccontata meglio. PS: il fatto che l’abbia ringraziata all’aeroporto o altre volte non rileva, oggetto della critica è che in una lunga intervista seguita da milioni di persone non abbia trovato mezza parola per ringraziare la principale artefice della sua liberazione e quindi è normale che questo possa essere ritenuto sgradevole, io non mi sarei comportato così, voi vi sareste comportati così ? Poi il motivo di questa omissione non lo sappiamo, magari si è scordata, magari ha pensato di non dispiacere al conduttore ovvero al pubblico di SX che segue quella trasmissione, chi lo sa ? Pero’ e’ sgradevole.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Comunque, ecco Cecilia che ringrazia personalmente la PdC. Irrilevante. Nell’unica lunga intervista televisiva che ha concesso, davanti a milioni di persone, non trova manco mezza parola per ringraziare pubblicamente la principale artefice della sua liberazione. Perche’ ? Tu ti saresti comportato così ?
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tu ti saresti comportato così Irrilevante, io non sono Cecilia e Lei, ha il diritto di dire o non dire quello che vuole, ma Vespa, avrebbe fatto meglio a stare zitto. 1
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Irrilevante, io non sono Cecilia e Lei, ha il diritto di dire o non dire quello che vuole, Certo che ha diritto di dire quello che vuole. Ma si esprime in pubblico e quindi anche Vespa ha diritto di dire quello che vuole e di criticarla. E voi avete diritto di criticare Vespa come io di difenderlo. E’ questo il bello della democrazia.
Velvet Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: il fatto che l’abbia ringraziata all’aeroporto o altre volte non rileva, Se lo dici tu.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio @Velvet doveva iscriversi a FdI, secondo alcuni … 3
UpTo11 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Gli tira il pungiglione che all'ultimo momento gli hanno tolto l'ospite scoop dalla trasmissione e poi lei se ne è andata da Fazio. Chiederà dazi contro Nove. 1
mozarteum Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 44 minuti fa, Roberto M ha scritto: Poi il motivo di questa omissione non lo sappiamo, magari si è scordata, magari ha pensato di non dispiacere al conduttore ovvero al pubblico di SX che segue quella trasmissione, chi lo sa ? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (cit) 2
Messaggi raccomandati