Vai al contenuto
Melius Club

Servus

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

Indipendentemente da come uno la pensi politicamente, difendere un viscido come vespa ci vuole un bel pelo nello stomaco

• Melius 2
Roberto M
Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

si decide a maggioranza anche se un vaccino funziona oppure no.

Ma non è così !

Si decide se comportarsi in maniera equilibrata e cioè con i piani pandemici, la scienza, la prudenza nel chiudere i voli e gli stadi quando serve senza spritz ostentati, involtini primavera in tv e accuse di fascioleghismo ai virologi, senza mascherine cinesi fasulle e pseudo medici cubani e spie russe, senza soldi buttati nel cesso per vaccini sovranisti nati vecchi quando già c’è Pfizer, o “primule” costosissime negli hub, e senza esagerare chiudendo in casa pure le persone plurivaccinate o inseguendo le con i droni, o reprimere duramente manifestanti pacifici che nel merito sbagliano, ma non violentano nessuna ragazza, non sfasciano vetrine, non menano alle forze dell’ordine.

Anche qui, se esageri e se fai fai politica come Conte e Speranza poi ti becchi i no vax.

Ci vuole equilibrio, magari fossero tutti come vespa.

31canzoni
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

il fatto che l’abbia ringraziata all’aeroporto o altre volte non rileva, oggetto della critica è che in una lunga intervista seguita da milioni di persone non abbia trovato mezza parola per ringraziare la principale artefice della sua liberazione e quindi è normale che questo possa essere ritenuto sgradevole, io non mi sarei comportato così, voi vi sareste comportati così ?

Io sarei che per i ringraziamenti alla Meloni bisogna essere talmudici dondolandosi e ripetendo grazie in piena estasi. Bruno lo fa, seguiamolo!

Inviato

Certo che vedere RobertoM diventare -ovviamente col senno del poi-  paladino noVax, plaudente l'uscita degli USA dall'OMS, festeggiante  il trionfo di quelli che consigliavano iniezioni di varechina è impagabile. 

Roberto M
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

vedere RobertoM diventare -ovviamente col senno del poi-  paladino noVax

Ma quando mai, non sono paladino no vax.

Ma lo leggi quello che scrivo ?

Perché non si evince da nessuna parte che sono “no vax”.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Perché non si evince da nessuna parte che sono “no vax”.

Boh, sarò stato tratto in inganno dal tuo agitare i pon-pon durante e dopo la vittoria del no-vax supremo.

Ma in effetti hai ragione, non è che la coerenza sia una dote richiesta per forza.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, Velvet ha scritto:

Certo che vedere RobertoM diventare -ovviamente col senno del poi-  paladino noVax, plaudente l'uscita degli USA dall'OMS, festeggiante  il trionfo di quelli che consigliavano iniezioni di varechina è impagabile. 

manca solo un passetto, una parte di lui resiste ancora ma sta cedendo rovinosamente a causa dell'amore vero. 

è capitato anche ad una mia amica, si è fidanzata con un novax e anche lei stava prendendo una brutta deriva, ma lei ha avuto la forza di lasciarlo.

• Haha 1
Inviato

Ti scordi Zaki, il campione olimpionico dell’ingratitudine, lui ha perfino rifiutato il volo di Stato per prendere le distanze con chi, pagando (perché i favori in diplomazia si pagano), lo aveva tirato fuori dalle carceri egiziane

Ecco chi dimenticavo, grazie! Avevo infatti lasciato i puntini di sospensione perché ero sicuro che mi sfuggisse qualche grosso nome tra gli sbronzoni massimi :classic_laugh:

Inviato

Ma no dai, lunga vita politica a Santori, più di lui non ci ha mai fatto ridere nessuno

Evidentemente vi è piaciuto il frisbee tra capo e collo che vi ha tirato a Bologna :classic_ninja:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Comunque Vespa e’ filogovernativo

Stavo pensando a quale potrebbe essere un sinonimo di filogovernativo..... Ruff... Lecc... Niente, non mi sovviene.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
12 ore fa, Velvet ha scritto:

L'unico commento che mi sento di fare è "se questo è un uomo..."

Infatti è una vespa

Inviato

La nobiltà e l'utilità degli imenotteri è fuori discussione.

Scenderei un poco nella catena evolutiva per trovare una paragone adatto. 

Inviato

Ero convinto che le vette conquistate da Emilio Fede non fossero raggiungibili da altri, evidentemente mi sbagliavo

Inviato

@Roberto M hai detto bene con equilibrio alla Vespa proprio te che poco prima hai utilizzando frasi come "fasulle mascherine cinesi" immagino ti riferivi a quelle vendute dalla Pivetti  e "pseudo medici cubani"  forse perche' non erano figli dei nostri baroni  

Inviato

@permar  Evidentemente lui preferiva gli pseudo medici russi.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Ero convinto che le vette conquistate da Emilio Fede non fossero raggiungibili da altri, evidentemente mi sbagliavo

Sono simili ma non uguali. Si tratta di due sottospecie della famiglia dei ruffianidi: quello era il Servus Magnus Maximus, dotato di ineguagliabile capacità di piegare il proprio corpo oltre i 90° e di cibarsi della pelle morta dei piedi dell'animale che lo ospita, inumidendoglieli con una viscida bava... Questo è il  Servus Magnus Prostratus, che  a fronte di meno evidente capacità di piegarsi aumenta le proprie possibilità di sopravvivenza con la capacità di nutrirsi anche dei residui di feci presenti sull'ano degli organismi dominanti.

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Comunque Vespa e’ filogovernativo ora c’e’ Meloni era cosi’ anche con Conte, Gentiloni, Enrico Letta.

Vero, è un’interpretazione particolare della libertà di stampa … quella di andare dove tira il vento… 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @