Vai al contenuto
Melius Club

Prima di morire ne vorrei vedere uno

Messaggi raccomandati

31canzoni
Inviato

Prima di morire, il più in là possibile nel tempo, ne vorrei vedere uno di ANARCO INSURREZIONALISTA, creatura mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini. Sono disposto a pagare al mercato nero per una Polaroid anche ingiallita dell'essere mitologico ANARCO INSURREZIONALISTA artefice e colpevole di tutti i reati in itaglia e nel globo terracqueo. Chi è stato? Il lupo cattivo? No! È stato l'ANARCO INSURREZIONALISTA.... paura e bisogno di sicurezza "l'è sta el bisso galletto" mi dicevano da bambino.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

È un termine della lingua verbalistico-carabinierese, come l'asfalto reso viscido dalla pioggia, i proiettili vaganti, e la messa in sicurezza...

• Sad 1
Inviato
15 ore fa, 31canzoni ha scritto:

l'è sta el bisso galletto

bisso-galeto.webp

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

ma dal vivo o è sufficiente anche in foto ?

perchè se dal vivo ti conviene barricarti in casa e non aprire a nessuno, perchè il mondo è pieno di quelli lì: sai mai che il tuo desiderata si avveri.

se invece in foto...spegni pc e tv e sei a posto (e comunque non uscire di casa)

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto:

E’ una creatura che fa parte della mitologia cattofascista, utilizzata sui bambini e su persone facilmente impressionabili in sostituzione dell’ uomo nero

ha subito nel tempo diverse metamorfosi scordandoti di aggiungere il periodo che mangiava i bambini

Inviato

@31canzoni di anarchici ne ho conosciuti, ma non erano insurrezionalisti … credo. 😬
Non ho foto, però. 

• Haha 1
spersanti276
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

È un termine della lingua verbalistico-carabinierese, come l'asfalto reso viscido dalla pioggia, i proiettili vaganti, e la messa in sicurezza...

...aggiungi pure il giornalistico 'la palla che prende velocità sull'erba del campo appena bagnato'.

Un miracolo della fisica.

• Haha 1
Inviato
Il 21/01/2025 at 19:33, 31canzoni ha scritto:

Prima di morire, il più in là possibile nel tempo, ne vorrei vedere uno di ANARCO INSURREZIONALISTA, creatura mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini.

Alfredo Cospito, per dirne uno,  come lo cataloghi Canzoni?

Muddy the Waters
Inviato
11 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Alfredo Cospito, per dirne uno,  come lo cataloghi Canzoni?

Però mi pare eccessivo il 41bis, considerando che stragisti neri sono a piede libero….

Pare che il focus in tema di terrorismo sia in prevalenza sui rossi, come mai secondo te?

Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Alfredo Cospito, per dirne uno

Un fesso incastrato dalla polizia.

Inviato
49 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Però mi pare eccessivo il 41bis,

Il tema era però se esiste, "sta creatua mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini". Ma sicuramente ho capito male . 😉

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

tema era però se esistono,

Non esistono.

Muddy the Waters
Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

tema era però se esistono, "ste creature mitice più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini". Ma sicuramente ho capito male io. 😉

Hai ragione, però il caso Cospito mi pare più una costruzione mediatica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @