Guru Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio @redpepper Abbi pazienza, però non mi puoi citare Panorama... 1
micfan71 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 43 minuti fa, Guru ha scritto: eversivirgola Notevole crasi 👏 1
Muddy the Waters Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Gli anarchici sono da sempre perseguitati, non è mai esistito un pericolo anarchico, invece continua ad esistere un pericolo fascista fatto di menzogne e depistaggi.
appecundria Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, redpepper ha scritto: Cooperativa Artigiana Fuoco e Affini Questi li conosco, fanno le feste di paese. Sono bravi
appecundria Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, redpepper ha scritto: Rivolta Animale Di questi conosco il capo, è il cane del mio vicino. 1
Supertramp Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 4 ore fa, andpi65 ha scritto: @Supertramp Sai chi era Sergio d'Elia? Che è stato, non conduttore di trasmissioni radiofoniche ma eletto deputato e segretario della presidenza della camera dei deputati? Onestamente non so chi sia ma ho la sensazione che non abbia combinato 1/100 dei danni fatti nella vita dal clan di estrema destra che attualmente si pavoneggia nell' ubriaco sgoverno. 🤔
UpTo11 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Forse devo ricredermi. Ieri sera hanno messo a fero e foco mezza Roma e hanno dato la caccia a dei belgi mi pare. Saranno gli anarcoinsurezionalisti da 'a lazieee?
Supertramp Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Forse devo ricredermi. Ieri sera hanno messo a fero e foco mezza Roma e hanno dato la caccia a dei belgi mi pare. Saranno gli anarcoinsurezionalisti da 'a lazieee? Spagnoli, non belgi. I laziesi poi , celebri compagni da centro sociale rasta...
UpTo11 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 4 minuti fa, Supertramp ha scritto: Spagnoli, non belgi. Chiedo venia, io e il calcio siamo due rette parallele e distinte in un mondo totalmente euclideo.
redpepper Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 4 ore fa, Guru ha scritto: @redpepper Abbi pazienza, però non mi puoi citare Panorama... Il Manifesto può andare? https://ilmanifesto.it/la-galassia-anarchica-informale-sempre-in-guerra-contro-tutti
Messaggi raccomandati