Vai al contenuto
Melius Club

Israele ha il diritto biblico di annettere la Cisgiordania

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

basta leggere quello che ho scritto nel primo post, lo riscrivo perché deve essere sfuggito ;) 

Dicasi fonte un link dove verificare la veridicità di quello che scrivi.

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dove verificare la veridicità

ma hai detto che sei un seguace della stefanenkko, possibile che non trovi riscontro

Inviato
37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dove verificare la veridicità

"van Hollen le ha chiesto se fosse d’accordo che con la visione sostenuta da alcuni ministri israeliani dell’estrema destra, tra cui quello delle finanze Bezalel Smotrich e l’ex ministro della sicurezza nazionale Ben Gvir, secondo cui Israele ha un “diritto biblico sull’intera Cisgiordania”. Stefanik, questa volta senza esitare, ha risposto di sì."

-

PS: a casa mia si dice lupus in fabula (quasi come essere presi in castagna :classic_laugh: )

Ed eccola qui un altra nazistoide che avalla senza pieta' al seguito dall' ultra destra ebrea.

Com'era tutte quelle storielle che vai propinando dal 7 ottobre ? Non c'e' bisogno che ti esponga come la sfefanikke.

Deduco che anche per te, israele abbia il diritto biblico sull' intera Cisgiordania.

P.Bateman
Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

Come faccio a rispondere senza uno straccio di fonte ?

Non so cosa ha detto la Stefania ed in quale contesto.

7 ore fa, Roberto M ha scritto:

Questa donna ha fatto cacciare via la rettrice di Harvard per sua risposte vergognosa.

”invocare il genocidio degli ebrei è una aggressione verso gli studenti ebrei si o no ?”

”dipende dal contesto”

Inviato

I dati dimostrano il genocidio: il 74 per cento degli esifici di Gaza distrutti e ora l'operazione in Cisgiordania, denominata iron wall o qualcosa del genere, con la scusa di fermare il terrorismo. Il terrorismo di chi? Dei coloni israeliani?

Inviato

@tigre che tieni da dire parla in faccia fai l'uomo. 

• Confused 1
Inviato

Comunque se siamo al diritto biblico non vedo come si possa condannare la guerra santa islamica.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Comunque se siamo al diritto biblico non vedo come si possa condannare la guerra santa islamica.

anche qui rivendico il mio ruolo di cassandra.

da sempre dico che le idee degli integralisti islamici, degli integralisti ebrei e dell'estrema destra, sono molto vicine. 

partono dal presupposto dell'impossibilità di convivenza tra diversi e dall'inesistenza di qualche verità o fatto condiviso e passibile di falsificazione.

poi se credi al dio degli eserciti, al reich millenario, al gesù con la spada o alle vergini che ti attendono in paradiso, cambia poco. 

è la rinuncia all'intelligenza, anche perché se la eserciti ti mette in discussione e mette in discussione le tue credenze.

• Melius 1
  • Haha 1
Roberto M
Inviato

Ed il link ancora non esce !

:classic_biggrin:
In compenso lo stesso opener ha aperto un thread in cui si inventa letteralmente che un graziato da Trumo sarebbe responsabile di 6 tentati omicidi, poi vai a vedere e scopri che l’accusa non è stata neanche contestata, stralciata proprio perché senza prove.

Capite che senza link e fonti non ci si può fidare di chi oggi ossessivamente apre tre o quattro thread al giorno su fascisti, Israele, trump e musk ?

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

stralciata proprio perché senza prove

Stava all'ergastolo sì o no?

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ed il link ancora non esce !

:classic_biggrin:

io il link ce l 'ho, quindi posso affermare che quanto scritto dall 'opener e' verita'.

L' asserzione della stefanikke e' chiara, inequivocabile, diretta.

Ma tu non sei quello che in altro topic faceva il quizzone per sapere se si era pro o contro hamas ?

Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Io seguo  Elise Stefanik su X da tempo, per me è un mito

Na passeggiata de salute :classic_rolleyes:

loureediano
Inviato

Io a volte mi auguro che esistano davvero tutte ste divinità e che un giorno si sveglino dal torpore ormai mortifero e si palesino dicendo chiaramente chi opera in suo nome.

Ma è risaputo che sono dei cazzoni patentati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @