Kamabitch Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Ciao Ragazzi buonasera, Ho un problema...o meglio due....da poco tempo mi sono arrivate le JBL L100 classic MK2, ed allo stesso tempo mi è arrivata anche una bambina....che adesso comincia a gattonare e a strappare sistematicamente tutto quello che trova.....volevo prendere gli stand specifici JBL, ma essendo a terra siamo punto e capo....quindi le ho dovute "sistemare" sui due mobili come da foto....e di certo non suonano come dovrebbero....ora la mia domanda, se prendessi degli smorzatori tipo gli Iso Acoustics OREA Indigo, potrei avere dei giovamenti secondo voi??
Giannimorandi Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Io metterei dei supporti del genere https://www.thomann.de/it/krk_vxt_6_8_wall_mounting_adapter.htm Se li trovi anche più sporgenti meglio ancora così di distanziano maggiormente dal muro. Mettere i diffusori su un mobile che risuona non è il massimo sopratutto con diffusori grandi aventi bassi consistenti meglio fissate a parete molto più solido
giannifocus Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Compra gli stand originali e poni le casse su questi quando ascolti, poi le rimetti sul mobile, tanto si tratta di un periodo limitato. Anche se, il tipo di diffusore e lo stand basso, non dovrebbero creare problemi con i bambini, la spugna molto spessa poi salvaguardia anche i driver da possibili ditate.
Messaggi raccomandati