Vai al contenuto
Melius Club

Trump da la grazia ai peggiori criminali, quale è il fine?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mettere in chiaro che si sta tutti dalla stessa parte

Inviato

Gotham City come fonte d'ispirazione per 4 anni di governo non è male come idea.

• Melius 1
  • Haha 2
  • Sad 1
Inviato

E anche in questo caso, la vicinanza a criminali, siamo stati precursori...

Inviato

Vorrei capire bene, ha graziato uno che ha preso due ergastoli + 40 anni?

Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

Il fegato vi deve scoppiare🤣🤣🤣🤣

Tu non stai bene.

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, jedi ha scritto:

cerimonia ,sperando di ottenere per il nostro staterello dei vantaggi sui dazi,vedremo

Ma ci credi...mica è così stupida. Ie tutta e solo pubblicità a gratis. E del resto, anche se le conseguenze per noi europei, nel mediobreve potrebbero essere negative ( figuriamoci per noi italiani ), alla propria indole è difficile opporsi. Un fascista davanti al nuovo Hitler, come un bambino  con dieci babbonatali😄

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Vorrei capire bene, ha graziato uno che ha preso due ergastoli + 40 anni?

si, se ne parlò dieci anni fa. silk road era il più grande mercato della droga al mondo, con tantissima gente sulla coscienza. 

poi c'èera anche hacking informatico e il condannato ha commissionato e pagato per 6 omicidi (tra cui suoi "impiegati) , in uno di questi ha pagato un egente fbi sotto copertura. 

grazia e tweet delirante incluso.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@briandinazareth roba che se il pd avesse amnistiato un colpevole di un reato minore, oggi @jimbo farebbe fuoco e fiamme sul decadimento dei costumi

Inviato

Don't feed the poveretto. Che la natura ci è già andata pesante di suo.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

il tizio in questione è il creatore di Silk Road, il più grande mercato ilegale di vendita di droga mai esistito, sul dark web.
inoltre ha commissionato almeno 6 omicidi (anche se non c'è evidenza siano stati effettivamente compiuti, in uno dei casi l'ha chiesto a degli agenti sotto copertura n altri casi ha pagato ma probabilmente è stato truffato).

Si ma quali sono le tue fonti? Hai un link?

15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ulbricht era stato accusato di sette capi d’accusa, tra cui riciclaggio di denaro, traffico di droga e reati informatici, e nel 2015 era stato condannato all’ergastolo.

Ok, ma quali sono le tue fonti? Hai un link?

21 minuti fa, jimbo ha scritto:

Grazie, sei una bella persona.

• Haha 2
Inviato

Io apprezzo molto lo sforzo di brian, appe, gaetano, senek e tutti gli altri, sinceramente. Il problema è che l'umanità deve sempre fare il suo passo indietro, per poi andare avanti. La democrazia è questo lo so, ma io non ce la faccio. Io li lascerei andare avanti fino all'orlo del burrone. Un attimo prima, ma adesso sappiamo dove siamo arrivati l'ultima volta... giù mazzate. Come l'ultima volta, appunto. Solo questo capiscono certi figuri. Per gli amici tifosi qui del forum, nessun problema anzi... ci andrete voi a prendere a calci qualcuno appeso a testa in giù ormai innocuo.

Inviato

Il mio fegato sta bene, i millesimi di champagne sono curativi, soprattutto il 2008 e il 2012, è la roba da supermercato che fa male, ma lo stupore mi pare giustificato.

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:
23 minuti fa, jimbo ha scritto:

Grazie, sei una bella persona.

Soprattutto intelligente visto il contenuto dei suoi interventi.

Gaetanoalberto
Inviato

Libertàh, libertàh, libertàh!

S’ode l’urlo delle masse.

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, jimbo ha scritto:

Pensa se qualcuno di questi avesse fatto qualcosa a qualcuno della tua famiglia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili