gorillone Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 27 minuti fa, jimbo ha scritto: Il fegato vi deve scoppiare🤣🤣🤣🤣 TSO subito?
UpTo11 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Libertàh, libertàh, libertàh! S’ode l’urlo delle masse. Barabba!
LUIGI64 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 14 minuti fa, djansia ha scritto: Ok, ma quali sono le tue fonti? Hai un link? https://www.ilpost.it/2015/05/30/ross-ulbricht-silk-road-ergastolo/ Venerdì 29 maggio Ross Ulbricht, il fondatore del sito Silk Road, è stato condannato all’ergastolo da un tribunale federale di New York, negli Stati Uniti. Silk Road è stato uno dei più famosi siti di e-commerce illegali: era nascosto e difficilmente raggiungibile ed era utilizzato soprattutto per la vendita di droga, prima che venisse chiuso dalle autorità statunitensi nell’ottobre del 2013. Nella stessa operazione era stato arrestato anche Ulbricht – era stato identificato soprattutto grazie a un errore commesso su un forum – che è stato condannato dalla giudice Katherine B. Forrest per avere avuto un ruolo come «capo di un’impresa di narcotraffico digitale di dimensioni mondiali». Ulbricht ha 31 anni e lo scorso febbraio era stato ritenuto colpevole di sette capi d’accusa, dal riciclaggio di denaro sporco, al traffico di droga, a reati informatici, e rischiava una pena minima di vent’anni: prima della sentenza aveva chiesto al giudice di “risparmiare” la sua vecchiaia e di non essere condannato all’ergastolo.
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ma gli date ancora retta ? Non è vero che ha commissionato omicidi, non è stato condannato per omicidio ne’ per tentato omicidio, le accuse sono state stralciate proprio ! Ha scontato 11 anni di carcere per riciclaggio e traffico di droga per aver creato un sito dove si vendevano droghe, solo per questo è stato condannato. Poi è stato un caso anche controverso, e trump l’ha graziato ritenendo eccessiva la pena e sufficienti gli anni già scontati. Tutto qui. 1
senek65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Adesso, Roberto M ha scritto: Tutto qui. Massì che vuoi che sia: in fondo è come spaccare una vetrina.
Panurge Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Il tweet di Trump indica, mi sembra, due ergastoli +40 anni, per riciclaggio?
Xabaras Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ma l'anomalia di partire con le grazie ad inizio mandato invece che alla fine, come consuetudine, non l'avete notata? Le grazie in genere vengono concesse alla fine dei mandati da presidenti e governatori che non intendono o non possono ricandidarsi alle elezioni successive perchè solitamente causano un notevole calo di consenso popolare. Questo se ne frega altamente. Una anomalia colossale. 2
Muddy the Waters Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Mi sono sempre chiesto come mai i governi di destra vaneggino dí legalità e sicurezza e poi facciano l’esatto contrario…. Mi pare una caratteristica comune in tutto il mondo, qualcuno ha capito perché?
briandinazareth Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio https://www.justice.gov/usao-sdny/pr/ross-ulbricht-aka-dread-pirate-roberts-sentenced-manhattan-federal-court-life-prison dal sito del governo americano: ULBRICHT also demonstrated a willingness to use violence to protect his criminal enterprise and the anonymity of its users, soliciting six murders-for-hire in connection with operating the site, although there is no evidence that these murders were actually carried out. traduco in italiano: ULBRICHT ha inoltre dimostrato una disponibilità a utilizzare la violenza per proteggere la sua impresa criminale e l'anonimato dei suoi utenti, commissionando sei omicidi su richiesta in relazione alla gestione del sito, sebbene non vi siano prove che questi omicidi siano stati effettivamente eseguiti. per favore non date corda ai troll e a chi scrive continuamenteo cose false... io l'ho fatto per troppo e mi scuso con gli altri forumer. 1
lampo65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 30 minuti fa, Panurge ha scritto: Vorrei capire bene Ma soprattutto, questo si è insediato e dopo tre minuti la cosa che ha pensato di fare è liberare dei criminali🤔 Ma verrà qualche dubbio a qualcuno ?😂 1
UpTo11 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Adesso, Muddy the Waters ha scritto: Mi sono sempre chiesto come mai i governi di destra vaneggino dí legalità e sicurezza e poi facciano l’esatto contrario…. Mi pare una caratteristica comune in tutto il mondo, qualcuno ha capito perché? Infatti è interessante fare caso a chi si struscia Mrs. ordine e disciplina. Uno che fa figli affittando uteri, l'altro che grazia i più grossi spacciatori di droga e altri criminali assortiti. Verrebbe quasi il dubbio che tutti quegli slogan siano solo gomitate per arrivare alla torta. Quasi.
LUIGI64 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Riporto anche in questo thread, questo bel profilo del presidente americano.... Trump non solo non crede nella democrazia [...], ma l’ha sempre ritenuta ostile alla sua affermazione personale come imprenditore prima e come presidente poi. La sua concezione del potere resta antistituzionale e intimamente totalitaria. Egli ha giurato sulla Costituzione ma il suo giuramento era, già nel tempo del suo insediamento a presidente, uno spergiuro perché il suo credo non è nella democrazia. Egli crede solo nel diritto del suo Ego. Le leggi sono viste con sospetto in quanto impongono una regolazione arbitraria a questo diritto che vorrebbe essere assoluto. La sola cosa che lo accomuna alle classi medie, rurali, deprivate o agli industriali in cerca di riscatto che lo hanno votato è il rigetto della politica vista come luogo di impurità morale e di corruzione che ha tradito il popolo americano. Massimo Recalcati "Il narcisismo di Trump", La Stampa, 11 gennaio 2021, in "A pugni chiusi. Psicoanalisi del mondo contemporaneo", Feltrinelli, Milano 2023. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma gli date ancora retta ? Roberto, è un ergastolano reo confesso, colpevole tra l'altro di traffico internazionale di droga. È stato beccato per i suoi post su un forum 😄 5
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Il tweet di Trump indica, mi sembra, due ergastoli +40 anni, per riciclaggio? La storia è raccontata bene nel link “il post” di Luigi. Ha creato un sito tutto qui, come i ragazzini tedeschi nella serie su Netflix. Un nerd, criminale senza dubbio, condannato all’ergastolo solo per questo, pena oggettivamente eccessiva, non è paolo Escobar ne’ Toto’ Riina. Nessun omicidio commissionato, le accuse non reggevano e sono state stralciate, ma ora perché è stato graziato da Trump non bastava scrivere la verità, e cioè che è stato commutato l’ergastolo ad un nerd che ha creato una specie di subito.it della droga, no, si devono inventare sei tentati omicidi. Tu almeno non ci cascare.
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Roberto, è un ergastolano reo confesso, colpevole tra l'altro di traffico internazionale di droga Ha già fatto 11 anni di carcere per quello. Peche ci si deve inventare che ha commissionato omicidi se quell’accusa è stata stralciata ? E’ un atto di clemenza, Bruno. Ci sono molti argomenti per attaccare Trump, ad esempio il feroce sostegno alla pena di morte, perché attaccarlo per i suoi atti di clemenza e perdono, che è una cosa anche cristiana ?
Messaggi raccomandati