MANZO Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Un saluto a tutti, scrivo per la prima volta ma seguo le discussioni da molto tempo, chiedo un aiuto in quando ho ripreso ad usare Daphile con Futro S920 installando la attuale versione RT ( secondo me nettamente migliore della normale), con il Plugin Tidal local non riproduco nulla oltre il Flac 16 bit e 44 Hz , lo imposto in High res ma nulla, ho provato ad abbassare la frequenza anche nel lettore a 192,96 e 48 ma nulla continua a riprodurre in qualità CD. Ho usato anche il plugin di Qobuz ma questo funziona perfettamente. Attendo qualche aiuto grazie ciao
maxgazebo Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @MANZO Ciao, sono nella tua stessa situazione...anche io ho fatto stessa domanda poco tempo fa, la troverai nel forum...la risposta è che il Plugin Tidal di Daphile è stato sviluppato per supportare max il Redbook, 44.1/16 Per andare oltre dovrebbero riscrivere il plugin da capo Al momento questo è
MANZO Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio Ciao grazie , ho installato il plugin C3PO ed il suono è magnifico ! ho impostato la frequenza e 192 e ascolto wav finche' il computer regge è un grande ascoltare.
Messaggi raccomandati