Xabaras Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Sì ma vieni al dunque, di cosa parliamo? Queli sono queste opere di Schlein che hanno costretto il mondo a rifugiarsi nel nazifascismo, ah no, nell'estrema destra. @Max440 e due. Pensi di risponderci o passiamo oltre?
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Gennaio Amministratori Inviato 24 Gennaio @Max440 paura di che?c'è evientemente ina differenza nel modo di vedere il mondo, io sono per un mndo solidale, in cui chi ha di più aiuta chi ha di meno (e non solo n senso economico9, in cui non si vuole tornare ad essere grandi (ossia superiori agli altri) in cui non si pretende di occupare teerritori altrii n nome dello spazio vitale o della sicurzza (presubnta) nazionale, un modo in cui si permette di studiarre a chi ne ha voglia anche se non ha i nezzi, in cui si curano i nalati anche se non son assicurati. a me il mndo alla milei, tutta competizion, presunta efficienza, prevaricazione del più forte ul èiù debole non è he non pie, fa prorpio schifo son scelt di cui su cui non c'è possibilità di discussione(il che non vuol dire che taglierei e test di chi non la oensa come me) quello che sta vincendo a me non piace, se ad altri piace buon pro gli faccia ma stessero attento che potrebbero avere un amato risveglio (il caso zarfati doet)
appecundria Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Xabaras già lo sappiamo, l'orrore che ha commesso il PD che ha spinto il mondo tra le braccia del nazismo è stato il Greenpass. 2
briandinazareth Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Adesso, appecundria ha scritto: già lo sappiamo, l'orrore che ha commesso il PD che ha spinto il mondo tra le braccia del nazismo è stato il Greenpass. anche il gay pride... ultimamente pure le pale eoliche
appecundria Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Su una cosa Musk potrebbe aver ragione, il suffragio universale è sopravvalutato.
sirjoe61 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 5 ore fa, nullo ha scritto: l'onda reazionaria pervade tutto l'occidente, perché questo succeda, beh, almeno per me è piuttosto chiaro, ma in ogni caso starnazzare non è servito a nulla ieri, figuriamoci oggi. questa è la realtà con cui si deve fare i conti, e prima lo si capisce, prima si agisce per limitare i danni. invece vedo che ancora si parla del nulla e non ci si prepara a misurarsi con una nuova realtà ...mi duole darti ragione
extermination Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Mi duole osservare che tutto ciò che muove masse enormi di voti dunque enormi consensi o dissensi ruota attorno all’immigrazione e tutte le paure legate all’immigrato, non necessariamente brutto, sporco e cattivo.
audio2 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio ma non è solo la cosa dell' immigrazione, quella è solo un parte è anche l' economia, il lavoro, il green forzato, la ricerca del favorimento di molte minoranze che però non fanno una maggioranza e a discapito di quest' ultima, il pappappero del dirittismo a detrimento dei diritti, la ricerca del rompere i testiculi sempre e comunque ed in ogni modo alla gente normale che lavora e che tira avanti la baracca ecc ecc ebbasta non se ne può più, meglio i barbari di questa gente qua.
Roberto M Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Torniamo verso le mini potenze? Mica vuole tornare alle mini potenze il leader della CDU. Vuole che l'Europa sia più filo atlantista, più pragmatica, più chiusa all'immigrazione illegale e più armata. Infatti per primo vuole una difesa "europea" e infatti si lamenta che abbiamo 17 carri armati mentre invece gli usa ne hanno solo tre, guarda caso pure migliori (ovviamente, se fai economia di scala i prodotti vengono meglio).
Max440 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 36 minuti fa, audio2 ha scritto: l' economia, il lavoro, il green forzato, la ricerca del favorimento di molte minoranze che però non fanno una maggioranza e a discapito di quest' ultima, il pappappero del dirittismo a detrimento dei diritti, la ricerca del rompere i testiculi sempre e comunque ed in ogni modo alla gente normale che lavora e che tira avanti la baracca ecc ecc Mi hai tolto le parole di bocca. Ma neppure di fronte all'evidenza gli "ideologi" di sinistra riescono ad ammettere di aver fatto fiasco. Non ti dico le litigate che ho fatto al sindacato per problemi reali (non le minkiate del forum), ed ho trovato una pletora di statalisti dediti soltanto alla burocrazia e a difendere i loro interessi... E poi si lamentano se la gente vota a destra e non sta dalla parte dei comunisti col Rolex 1
briandinazareth Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 11 minuti fa, Max440 ha scritto: E poi si lamentano se la gente vota a destra e non sta dalla parte dei comunisti col Rolex basta una frase per capire come funziona il discorso politco oggi e il suo livello. 1
Xabaras Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 12 minuti fa, Max440 ha scritto: E poi si lamentano se la gente vota a destra e non sta dalla parte dei comunisti col Rolex E qui si vola.
extermination Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 56 minuti fa, audio2 ha scritto: il lavoro Perdonami! Quali sono le politiche sul lavoro attuate dall’attuale Governo? Tolta l’illusione di creare posti di lavoro per decreto! Il mercato del lavoro risponde a logiche proprie che non hanno a che fare se non in parte con l’azione di governo; riguardo l’aumento del numero di occupati ( in prevalenza lavori poveri) resta in ogni caso da capire quanto ascrivibili all’azione di governo. Altro che far propaganda e vender numeri come si fosse al mercato….dei polli
audio2 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: Quali sono le politiche sul lavoro attuate dall’attuale Governo? non lo so, io volo alto. quello che so è che c'è il record dell' occupazione da 20 anni a questa parte. 2 minuti fa, extermination ha scritto: riguardo l’aumento del numero di occupati ( in prevalenza lavori poveri) che però sono sempre meglio dei disoccupati o dei redditati
Xabaras Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: che però sono sempre meglio dei disoccupati o dei redditati Gente costretta ad accettare lavori sottopagati e in condizioni di lavoro spesso usuranti perchè non ha più alcun tipo di assistenza statale. I morti sui posti di lavoro non vi dicono nulla, a quanto pare. Al mio paese questa cosa ha una definizione precisa.
Gaetanoalberto Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 21 minuti fa, Max440 ha scritto: Mi hai tolto le parole di bocca. Ma neppure di fronte all'evidenza gli "ideologi" di sinistra riescono ad ammettere di aver fatto fiasco. Non ti dico le litigate che ho fatto al sindacato per problemi reali (non le minkiate del forum), ed ho trovato una pletora di statalisti dediti soltanto alla burocrazia e a difendere i loro interessi... E poi si lamentano se la gente vota a destra e non sta dalla parte dei comunisti col Rolex Io non amo questo tipo di battibecchi. Però un pochino di rispetto per la verità serve. https://www.editorialedomani.it/politica/italia/fact-checking-10-anni-di-governi-di-sinistra-ecco-il-vero-calcolo-dei-giorni-fos1cig8 Se estendessimo ai decenni precedenti il discorso non cambierebbe. Ora, capisco che non si sopportino gli avversari, ma sentenziare che la colpa della situazione attuale è delle politiche precedenti dovrebbe consentire di fare anche un po' di autocritica. É vero che é una specialità della sinistra, però ...
audio2 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 11 minuti fa, Xabaras ha scritto: Gente costretta ad accettare lavori sottopagati e in condizioni di lavoro spesso usuranti li assumiamo tutti in banca, che dici dopo che le banche sono state nazionalizzate, beninteso
audio2 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Gaetanoalberto certo che prendere domani come fonte, e vabbè letta e renzi che erano, dei fascio legaioli e monti un altro nazi forse, che era stato nominato commissario da prodi con pdc d' alema
Messaggi raccomandati