Vai al contenuto
Melius Club

Chi semina vento raccoglie tempesta?

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma piantala.

Gli accordi li dobbiamo fare con l ‘Iran

No no facciamoli 'sti accordi. Per carità, non si dica poi che non li abbiamo fatti per colpa mia. 

• Haha 2
Inviato

@Gaetanoalberto

Al Gore, intervistato disse «Il mio presidente è Bush», eppure ci furono solo 571 voti di differenza nel voto contestato della Florida che consentirono a Bush l'elezione e Al Gore prese più voti di Bush. Pare essere passati secoli.

Roberto M
Inviato
9 minuti fa, paolosances ha scritto:

Perdonami Roberto ,per quanto tu utilizzi il termine "nostro " non rappresenti ( come tutti) l'unità nazionale ,e neppure la verità assoluta ( come tutti)

Ovviamente esprimo la mia opinione come tutti, non una “verità assoluta’.

Quando uso il termine “nostro” mi riferisco all’interesse della nazione Italia e quindi di tutti gli italiani.

Che se grazie al rapporto privilegiato tra il nostro governo e Trump dovessero seguire accordi unilaterali vantaggiosi alla fine ne trarremmo vantaggio tutti, compresi quelli che oggi sputano veleno su Trump e Meloni.

Questo volevo dire, mi spiace non essermi spiegato bene.

• Melius 1
  • Haha 1
appecundria
Inviato
28 minuti fa, Roberto M ha scritto:

scenari luminosi e grandi prospettive.

Gh2XBqpWcAAZfZc?format=jpg&name=large

• Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@appecundria beh,l'esposizione ,il senso cromatico dell'immagine ( fotografica) mi sembrano corrette.

il cappello è un pò posticcio ,a ben vedere. 

E a ben vedere,mi sembra d'averlo già visto in un passato assai prossimo. 

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

quelli che oggi sputano veleno su Trump e Meloni.

Il leader della Lega invita a riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump".

Salvini vi ha sgamati.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@permar È anche un fotografo,bravo. 

Ps:da ragazzetto ammiravo Angelo Frontoni ( chiedo venia per la digressione).

appecundria
Inviato

Mettendo da parte il circo equestre, è chiaro che Trump sta per avviare una partita di poker planetaria e che giocherà da solo contro tutti. Noi serviamo a Trump come Orban serve a Putin, come spioni di quello che si dice in Europa. Le prospettive sono negative per tutti, inclusi gli americani.

Portate i soldi in Svizzera. 

• Sad 1
Inviato
9 minuti fa, paolosances ha scritto:

@permar È anche un fotografo,bravo. 

Nin ho visto sue foto qui in melius, ma leggo quello che scrive. Non proprio tutto perche' non mi rimangono simpatici certi avvocati

Inviato
46 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non consideri i fatti

Siamo oltre il ridicolo

Inviato

Intanto ci si porta avanti col lavoro...

Il volantino anti-migranti del Ku Klux Klan.jpg

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Trump non sembra in bolla,  almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere  e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che   è comunque il nuovo Potus.

Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti  da quartierino alla fratebonelli o schlein.

Condividi @appecundria?

Trump non sembra in bolla,  almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere  e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che   è comunque il nuovo Potus.

Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti  da quartierino alla fratebonelli o schlein.

Condividi @appecundria?

Condividi @appecundria?

Inviato

Condividi @appecundria?

• Moderatori
paolosances
Inviato
9 minuti fa, permar ha scritto:

non mi rimangono simpatici certi avvocati

Un avvocato è un funambolo prestato alla giurisprudenza .

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Secondo voi Trump raccoglierà tempesta?

Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti  da quartierino alla fratebonelli o schlein

Condividi @appecundria? ( Sorry per la "raffica " sopra 😄)

Viceversa sarei curioso di sentire quale sarebbe la  linea giusta, secondo te, da tenere. Sempre se vuoi, basta che resti nel merito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili