Vai al contenuto
Melius Club

Perché bisogna avere paura di Stargate

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma se neppure riesci a leggere bene quello che gli altri scrivono e riporti cose false cosa devo dire?

Puoi non rispondere. 

extermination
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non usate l

Carta e calamaio.

extermination
Inviato

@appecundria  te pensa che son talmente fesso che ho messo la seconda sim ( quella Personale) sull’ i phone aziendale.

widemediaphotography
Inviato
13 ore fa, senek65 ha scritto:

stargate-roland-emmerich-regia-film-193740.jpg

Tutti ad un congresso di avvocati a Campobasso.

Il Molise non esiste:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

La definizione data della democrazia americana

"Nel mondo tutti devono essere liberi di pensarla come noi. E subito dopo, farlo". :classic_dry:

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

"Nel mondo tutti devono essere liberi di pensarla come noi. E subito dopo, farlo".

Non sei tanto distante dalla realtà, ho l'impressione sia anche peggio. Il che a mio parere non vale solo per gli USA.

• Melius 1
Roberto M
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

visto che sostieni che i Gay stanno peggio negli USA rispetto all’Iran

Io ci provo, ma se neppure riesci a leggere bene quello che gli altri scrivono e riporti cose false cosa devo dire?  O non capisci o volutamente riporti cose false. Nessuna delle due ipotesi ti fa onore.

Riporta dove avrei scritto quello che mi attribuisci, altrimenti per una volta evita di fare inutili figuracce.

Lo hai scritto nel Thread “Il discorso di Trump all’insediamento” a pagina 16.

Il post è ancora lì.

IMG_1634.jpeg

briandinazareth
Inviato
44 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Lo hai scritto nel Thread “Il discorso di Trump all’insediamento” a pagina 16.

Il post è ancora lì.

IMG_1634.jpeg

Ah, ho capito, non distingui le parole, io scrivo trans e tu capisci e dici che ho scritto gay..

e lo riposti pensando di dimostrare di aver ragione.😂

Scusa, non sapevo di questa tua difficoltà, trump ha tolto ogni supporto per queste cose, ma noi siamo ecumenici e accogliamo tutti. 

Però è evidente che non è possibile una discussione con chi non riesce a comprendere il significato di quello che dicono gli altri e attribuisce cose ad minchiam, pure insistendo...

Ho fatto un'altra eccezione rispondendoti, ma ho sbagliato.

mi conterró in futuro.

Inviato

Tranquilli Terminator vive ancora, ci penserà lui alla AI.

Però perché sta cosa l'hanno chiamata Stargate? 

Roberto M
Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ah, ho capito, non distingui le parole, io scrivo trans e tu capisci e dici che ho scritto gay..

Ok, allora hai scritto che negli Stati Uniti i transessuali sono trattati peggio che in Iran.

Tutto apposto.

:classic_biggrin:

• Haha 2
extermination
Inviato

Nuove forme di paura generate dal “progresso”. Passeranno pure queste.

• Melius 1
shoegazer_82
Inviato
10 ore fa, keres ha scritto:

Però perché sta cosa l'hanno chiamata Stargate

dovrei rivederlo, ma a memoria direi uno dei miglior film di fantascienza degli anni '90, e non solo

con l'AI ci dirigiamo (finalmente) verso altri mondi, a mio avviso stiamo cercando quel dio assente di cui tutti si sono meschinamente approfittati per millenni, per cui benissimo Benanti o Blake Lemoine di Big G (quest'ultimo ahimè silurato mi pare)

Inviato

Non so se costerebbe meno  investire sul nucleare o finanziare nvidia affinché faccia gpu meno energivore. 

Inviato
Il 24/01/2025 at 09:26, Roberto M ha scritto:

rispetto all’Italia e all’Europa gli americani sono più forti perché hanno la forza e il coraggio di buttarci un sacco di soldi, noi no.

Sai cosa, noi in Europa abbiamo regolamentazioni molto stringenti, i dati li possiamo tenere 13 mesi, negli USA 6 anni, per la IA fa una differenza abissale, il nostro sistema funziona molto meglio in US che in EU. Certi servizi in Europa non possiamo fornirli, in US il datore di lavoro può e vuole sapere se l'incidente è stato dovuto all'uso di cellulare o distrazioni varie, in Europa non si può. E c'è tanta gente a cui dovrebbero veramente stracciare la patente. 

Inviato
23 ore fa, briandinazareth ha scritto:

questo significa che tutti i dati europei ospitati su cloud americani

Vorrei capire chi lo fa, da noi è vietatissimo far passare i dati tra le sponde dell'atlantico, GDPR e CCPA te lo vietano. Per non sbagliare usiamo come riferimento la più restrittiva delle norme USA, che ovviamente è quella californiana. Magari Facebook and Co se ne sbattono, tanto vai a sapere dove stanno i dati veramente. 

Inviato
23 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non tu, pensa solo ad un'azienda europea qualunque in concorrenza con una americana... 

Se non fossimo un'azienda americana, i nostri modelli AI sarebbero dei giocattolini inutili, potendo sfruttare l'enorme mole di dati americani qualcosa funziona anche di qua 😅

Inviato
22 ore fa, qzndq3 ha scritto:

oltretutto non ha di fatto più obbligo di superare test di sicurezza e verifica dei possibili impatti con altri sistemi critici per l'ambiente e per la vita.

Significa che anche russi e cinesi troveranno il modo di accedervi... 

Inviato
23 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Ci sono già telecamere dappertutto, non gli bastano?

E per fortuna una telecamera di un ristorante ha ripreso il mio incidente. La furbona aveva dichiarato ai vigili di essersi fermata allo stop ed essere ripartita perché non aveva visto nessuno.

Non capirò mai chi si lamenta di tutte le telecamere in giro... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @