briandinazareth Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio lui: ha pagato 50.000 dollari ad una donna che lo ha accusato di aggressione sessuale per non essere denunciato. la seconda moglie di Hegseth temeva per la sua sicurezza e ha raccontato che Pete Hegseth ha fatto regolarmente abuso di alcol davanti alla sua famiglia e affermato che le donne non dovrebbero avere il diritto di voto. in un'altra occasione recente si è messo ad urlare "uccidete tutti i musulmani" in una birreria. solo alcuni degli episodi che lo riguardano, ci sono allontanamenti per molestie sessuali, uso di fondi di un'associazione per fini personali e altre cosette. cosa mai potrebbe andare storto? dimenticavo il disclaimer: "pd mezza, biden mezza, hanno vinto le elezioni quindi pappero!"
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio Poteva andare peggio 3
appecundria Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mo’ me lo segno. Certo che fa impressione, penso allo sforzo che ha fatto l'America per sconfiggere il nazifascismo per poi ritrovarselo in casa. Tutti quei ragazzi... 2
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio Squirt! 4
jedi Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Gli Stati Uniti ricordo che hanno il Ku Klus clan veri razzisti che sono sostenitori di Trump . Adesso mi aspetto che la parte sana del paese,reagisca molto di più della amministrazione precedente Trump,anche perché vedo diritti che vuole cancellare come lo jus soli che è in costituzione. Insomma questo 2025 sarà un anno molto ma molto difficile
neroacustico Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @appecundria forse tra qualche tempo toccherà all'europa restituire il favore all'america ps: mo arriva rm 2
nullo Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, neroacustico ha scritto: @appecundria forse tra qualche tempo toccherà all'europa restituire il favore all'america ps: mo arriva rm chi gli mandiano contro, i cortei di pacifisti che menano? vediamo di mantenere una minima proporzione tra possibilità di incidere sui fatti e aspirazioni. 2
senek65 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 33 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mo’ me lo segno. Non c'è bisogno: sarai avvertito a mezzo di un intenso bruciore che, erronamente, potrebbe essere scambiato per un consumo eccessivo di alimenti piccanti. 2
nullo Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, neroacustico ha scritto: @nullo ci vai tu manca l'analisi e non c'ho l'elmetto. arrivo a cose finite...
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio @nullo un minimo di riconoscenza sarebbe dovuta 3
nullo Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @neroacustico riconosco a distanza senza troppo impegno, c'ho una certa età
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 53 minuti fa, appecundria ha scritto: penso allo sforzo che ha fatto l'America per sconfiggere il nazifascismo per poi ritrovarselo in casa. Ma tu pensi che siano entrati in guerra per combattere il nazifascismo? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Gennaio Amministratori Inviato 24 Gennaio ma guardate il dato posituvo, niente voto alle donne, ci tigliamo di mezzo la van der layen, la meloni la le pen. unp così mi sa che eiesce a perdere anche la guerra con panama
Martin Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio ...Magari è la volta buona, e lo zaretto tanto amato qui dentro deciderà di denazificare anche li... (a questo prigozzi je spicciava casa)
Messaggi raccomandati