Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio ... nelle prime 2 pagine di Melius. Sembra di essere tornati ai bei tempi del Berlusca, mi sento più giovane di qualche anno. 1 3
Panurge Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: sento più giovane di qualche anno. Anche le ginocchia? Il resto nol dico.. 1
Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Panurge le ginocchia sono a postissimo. Le uso poco, devo confessare.
briandinazareth Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ... nelle prime 2 pagine di Melius. col tuo fanno 8 però ma hai ragione, è una cosa totalmente irrilevante, dobbiamo tornare a parlare della ricetta della carbonara!
ferrocsm Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: mi sento più giovane di qualche anno. Urca nell'argomento su Stargate ho suggerito a Bruno di farsi pagare per mantenerci il giochino, ancora di più allora lo dovrà fare come cura ringiovanente. Bruno: ti serve per caso un socio? Che qui se si sparge la voce c'è da far bello. 1
Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: col tuo fanno 8 però Ho voluto dare il mio modesto contributo al deja vu. 1
Guru Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ... nelle prime 2 pagine di Melius. Sembra di essere tornati ai bei tempi del Berlusca, mi sento più giovane di qualche anno Questa è un'ottima cosa, ma dove vuoi arrivare?
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio Adesso, Guru ha scritto: dove vuoi arrivare? A vedere dove arrivate voi 3
LeoCleo Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio E' lunga ragazzi miei, è lunga! Non siete dei bravi maratoneti. 1
Roberto M Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio E poi tocca leggere che l’America e’ nazista, che i gay sono trattati meglio in Iran, ecc. ecc. Insomma, ragionamenti equilibrati.
appecundria Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Be' la nascita sotto i nostri occhi della prima plutocrazia digitale è un evento storico. Siamo come quegli ateniesi che videro nascere la democrazia.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 9 minuti fa, Guru ha scritto: Questa è un'ottima cosa, ma dove vuoi arrivare? E’ arrivato in orario, questo va detto 1 3
Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: la nascita sotto i nostri occhi della prima plutocrazia digitale è un evento storico Era solo una questione di tempo. E di luogo. Sebbene anche i cinesi, nel loro piccolo...
mozarteum Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Io vedo in Trump una reazione forte all’autoinfessimento che s’e’ inflitto l’Occidente e sul quale non c’e’ alcuna autorifllessione di chi si duole di quella reazione. Vedremo che accade, secondo me molto meno di cio’ che tuona, ma una scossa dialettica non e’ mai negativa 2
Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: secondo me molto meno di cio’ che tuona Lo penso anch'io, è il Presidente degli USA, non il Re del mondo. A me fanno più paura i cinesi. Parlano poco e fanno i fatti (loro). 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: una scossa dialettica non e’ mai negativa Verissimo
Membro_0023 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 36 minuti fa, Panurge ha scritto: Il resto nol dico.. Alti (pochi) e bassi (tanti)
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io vedo in Trump una reazione forte all’autoinfessimento che s’e’ inflitto l’Occidente e sul quale non c’e’ alcuna autorifllessione di chi si duole di quella reazione. Colpa del pd, sempre e comunque 😂 Ma di un po' di infessimento di chi tifa per certi personaggi, tifava brexit e putin, che appoggiava le nipoti di mubarak in parlamento,che ha lasciato correre tutto perché "ma il pd", di chi per horror c.uli perde la bussola, di chi fa spallucce per la liberazione di criminali pericolosi (però Bianchi e dalla parte giusta) e che adesso sta dalla parte di chi vuole apertamente distruggere l'Europa, proprio non lo vogliamo considerare? Neppure un briciolo di autoriflessione? 2 1
Messaggi raccomandati