Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 Auguri a tutti. Dobbiamo essere contenti di essere uniti, dalle Alpi all'Etna, di poter litigare, di avere avuto degli antenati con i cosiddetti quadrati. Pur con tutti i suoi difetti- di cui si parla anche troppo- l'italia è unica. Auguri, cari consoci. 1 4
mauriziox60 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Sì, antenati a cui essere grati e da cui imparare l'amore verso la Patria, l'orgoglio di lavorare anche per Essa, la cpacità di farla bella, ricca di meraviglie storiche, culturali, etc. Auguri a tutti! 1
tigre Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Con tutti i suoi difetti, é e rimane per molti aspetti uno dei Paesi piú straordinari che sto pianeta ospiti. Tanti auguri 1
Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Auguri, mi son sempre piaciute ste festività atipiche. 1
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @melos62 caro melos, contraccambio gli auguri ma stavolta non mi trovi entusiasta dei tuoi saggi e sensati post. Io sono federalista spinto e convinto da sempre e penso che il sud debba governarsi da solo come stato autonomo negli stati uniti d’europa. Una volta avrei detto uniti d’italia ma anche le nazioni europee le trovo superate ed inadeguate ad affrontare i pericoli del mondo globalizzato Sorry eh 🙂
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Auguri, mi son sempre piaciute ste festività atipiche Ci manca solo la processione per essere perfetta 😀 1
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: volta avrei detto uniti d’italia ma anche le nazioni europee le trovo superate ed inadeguate ad affrontare i pericoli del mondo globalizzato Sorry eh 🙂 Non preoccuparti, ti posso capire facilmente. Sono un cultore non nostalgico delle differenze della mia terra, a cominciare dalla lingua e la cultura. Ciò mi rende simpatiche anche le altre. Però occorre essere realisti. Meglio una unità imperfetta, che una divisione conflittuale.
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Beati voi che avvertite l'amor patrio. Mi piacerebbe esserne capace
nixie Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 perchè non siam popolo, perchè siam divisi;(inno di Mameli)
Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Il testa di ferro si ribalta nell'avello, gli eredi dei testa di...
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 Ragazzi, almeno oggi volevo evitare per una volta le lamentele, potremo riprenderle domani 😀
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Io mi sento molto affezionato all' Italia e agli Italiani.
Messaggi raccomandati