Vai al contenuto
Melius Club

La cultura dell'odio senza controllo

Messaggi raccomandati

jackreacher
Inviato

Veramente a dirla tutta c'è chi semina odio impunemente alla luce del giorno ed è pure un "personaggio" in una posizione molto importante.....

Indovinate un po' chi sarà mai?

.

Quindi non meravigliatevi se c'è gente (incivile) che si sfoga sui social , hanno tanti begli esempi da imitare (ho scritto apposta così e non "emulare") come le scimmie.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

leggete piu’ classici

E ascoltate Bach suonato da Glenn Gould, Beethoven suonato da Gilels, Bruckner diretto da Celibidache, Mahler diretto da Abbado, Stravinskij diretto da Boulez ...ed avrete sicuramente un mondo migliore.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

l'odio che sta subendo la segre,

Ecco un'altra persona che dimenticavo tra quelle presenti nella lista nera degli odiatori eteropilotati: la Segre è nel girone dei cattivi assieme a Cecilia Sala, Carola rakete, le due Simone, Patrick Zaki, e l'indimenticabile Mattia Santori.

jackreacher
Inviato
Adesso, Max440 ha scritto:

ascoltate Bach suonato da Glenn Gould

Purtroppo non mi piace lo stile di Glenn Gould 😁

Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

Un tempo si usava l'olio di ricino contro la liberta di pensiero, oggi ci siamo evoluti e ci sta a chi pensa allo SPID

Ma per favore.

Inviato

parli di saviano ?

" bastarda " alla pdc, multa da mille euro

" che tu sia maledetto " a musk, vediamo se qualcuno se ne accorge di questa specie di offesa in pieno stile giudaico

allora qua che si fa con questo soggetto

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Oltretutto, aggiungerei...

L'educazione sociale è basata sul nucleo familiare.

La nostra tradizione Cristiana ha sempre messo al centro la Famiglia (Giovanni Paolo II docet).

Mi pare strano che proprio coloro che si scandalizzano per il decadimento della società sono proprio i sostenitori di un nuovo mondo dove sia Dio che la Famiglia non contano più una mazza ...

Dice il saggio: "Non è mai troppo il male che si vuole" oppure "Inutile piangere sul latte versato".

ps: si chiama saggezza popolare, e i nostri genitori e nonni ne avevano a volontà 

• Haha 1
Inviato

Ah giusto, c'è anche Saviano. Il girone dei cattivi comincia ad essere sovrappopolato 

Inviato
3 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Purtroppo non mi piace lo stile di Glenn Gould

Hai detto una bestialità, ma ti perdono!

Quello di Glenn Gould non è uno stile, ma una simbiosi profonda tra Musica, Mente ed Emozioni.

Discorso lungo e un pochino ot.... ne riparleremo ... :classic_love:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Se la cosa dilagherà le persone intelligenti si schiferanno dei social e li abbandoneranno.

Ho i miei dubbi.., o per meglio dire, le persone intelligenti già dovrebbero averli schifati. Li ho schifati perfino io che non sono intelligente, seguo solo questo forum, isrtitto a feisbuk una volta per caricare delle foto da far scaricare ad amici poi è rimasto morto pur essendo vivo.., mi pare che pur volendo non si ci si possa più cancellare. Cmq, battute a parte, la dervia che sta prendendo questo mondo mi deprime e spesso mi passa la voglia di parlarne.., mi torna in mente la vecchia battuta che parafrasando fa: fermate il treno freccia voglio scendere... :classic_rolleyes:

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Se i social non sanno bloccare gli haters lo può fare lo Stato

Poi perdono le elezioni.. 

widemediaphotography
Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

Questa mi sembra un'ottima idea. Lasciare la possibilità di utilizzare pseudonimi ma registrazione riconducibile alla Reale identità.

Già é cosi, siamo tutti già "riconducibili" e tracciati,  tramite ID/IP (che tu ti chiami Guru o che usi una VPN, la Polizia Postale sa come risalire a te). Magari a studiare qualcosa prima di scivere inesattezze si fa sempre in tempo. Ma per favore...

appecundria
Inviato

Vogliamo dirci la verità?

La maggioranza dell'umanità è malvagia.

L'odio piace. Diffondere notizie false porta godimento. Mentire porta soddisfazione. Dare risposte strampalate e dispettose dà compiacimento.

Per non parlare dei disturbati patologici che ormai sono milioni e fanno vincere o perdere una elezione. 

Pensare di fermare l'odio è una pia illusione, si infilerà in cavità carsiche per rispuntare dal nulla.

• Melius 1
  • Haha 1
briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Già é cosi, siamo tutti già "riconducibili" e tracciati,  tramite ID/IP (che tu ti chiami Guru o che usi una VPN, la Polizia Postale sa come risalire a te). Magari a studiare qualcosa prima di scivere inesattezze si fa sempre in tempo. Ma per favore...

Stai prendendo un granchio grande come una casa 😂

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pensare di fermare l'odio è una pia illusione, si infilerà in cavità carsiche per rispuntare dal nulla.

Mi accontenterei e quando rispunta va combattuto di nuovo

widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

però quando la segre dice che in spregio a tutti i palestinesi a gaza non è genocidio ma solo crimini di guerra di israele allora va bene ?

oppure : «Quando mi dicono che Israele fa genocidi, questo confronto diventa una bestemmia»

ed è pure protetta dal sistema

oppure augias: " Quelli di Hamas sono dei macellai, hanno decapitato dei bambini. "

caro augias, non c'è alcuna prova che dei bambini siano stati decapitati

e questi due qua sopra non stanno mica spargendo odio a piene mani

e chi lo protegge un mario rossi sui generis che vuole dire la sua

Ti riferisci alla Senatrice Liliana Segre  sposata con l'avv. Paci esponente del Movimento Sociale Italiano, ancora oggi  ritenuto la restaurazione, o giú di lì, del Partito Fascista?  Si, ma  lui si dichiaró antifascista... il che mette le cose al proprio posto, mentre nel 2024 Vannacci, servitore della patria, é ritenuto dai soliti noti come fascista!

• Haha 1
extermination
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

La maggioranza dell'umanità è malvagia.

Riflettendoci, ne ho incontrati davvero pochi di coloro che manifestandola si son fatti riconoscere.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Segre  sposata con l'avv. Paci esponente del Movimento Sociale Italiano

Sì però 'ste cose da complottisti di 'sto saciccio vediamo di risparmiarcele. Non siamo su X, ricordiamolo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @