Vai al contenuto
Melius Club

Mauro Corona e il matrimonio

Messaggi raccomandati

«Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia.  I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto».

Mauro Corona

Link al commento
https://melius.club/topic/23665-mauro-corona-e-il-matrimonio/
Condividi su altri siti

Muddy the Waters
2 ore fa, Guru ha scritto:

«Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia.  I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto».

Mauro Corona

Tutto condivisibile.

Purtroppo in Italia si vive nell’aberrazione della cosiddetta “famiglia tradizionale”, dove non si dice ma il collante dei legami e’ il denaro e il testo d’ispirazione principale e’ Corna Vissute.

Link al commento
https://melius.club/topic/23665-mauro-corona-e-il-matrimonio/#findComment-1417128
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto