Guru Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio «Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia. I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto». Mauro Corona
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Gennaio Amministratori Inviato 25 Gennaio manco la birra corona mi piace
Guru Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio Non vi sembra un modo saggio per affrontare il matrimonio?
extermination Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 1 ora fa, Guru ha scritto: Non vi sembra un modo saggio per affrontare il matrimonio? Mi verrebbe da dire : ma allora che caxxo ti sposi a fare! 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 1 2
CarloCa Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, Guru ha scritto: Faccio sesso due volte al mese A 74 anni? Benedico!
Muddy the Waters Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, Guru ha scritto: «Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia. I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto». Mauro Corona Tutto condivisibile. Purtroppo in Italia si vive nell’aberrazione della cosiddetta “famiglia tradizionale”, dove non si dice ma il collante dei legami e’ il denaro e il testo d’ispirazione principale e’ Corna Vissute.
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio Le vorrei proprio vedere queste 24 fortunate pulzelle... 3
Supertramp Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 13 minuti fa, Fabfab ha scritto: Le vorrei proprio vedere queste 24 fortunate pulzelle... Ci sarà la Bianchina ? 😂 2
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio Buso xé buso, el casso no gá oci. 5
tomminno Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Oddio avevo letto Maurizio, arrivato alle 24 volte l'hanno mi è venuto il dubbio 😅
hfasci Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Oltretutto è (stato) anche alpinista. Anch'io sono (stato) alpinista, provo a sentire mia moglie, non dovrebbero esserci impedimenti dato che anche lei è (stata) alpinista....
permar Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio E' noto per le sue esagerazioni, mi rimane comunque simpatico.
Messaggi raccomandati