Vai al contenuto
Melius Club

Mauro Corona e il matrimonio

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Fabfab ha scritto:

Le vorrei proprio vedere queste 24 fortunate pulzelle...

Facendo due conti del servo... insomma, con 2.400,00 (duemilaquattrocento#) euro l'intera annualità è coperta. Perlo a quelle alture, età e soprattutto aspetto dello scalatore scrittore.

Comunque fa benissimo.

Inviato

Ho la sensazione che Corona faccia quello che molti uomini sposati vorrebbero fare.

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

batti e ribatti, prendi il sasso...

Questa mi piace.

Corona comunque è una capa tosta e fumantina, ogni tanto racconta aneddoti drammatici della sua vita che è stata difficile. Complicata e con drammi sparsi qua e là.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho la sensazione che Corona faccia quello che molti uomini sposati vorrebbero fare.

Uomini e donne.

Questo del tradimento, che poi tradimento quasi sempre non è, è argomento che spesso tratti: come mai?

Inviato

@djansia Ho avuto occasione di vederlo dal vivo ed è veramente molto simpatico. Ha una cultura in ambito letterario veramente sterminata, pensa che per sua ammissione, e non si stava vantando, ha letto tanti libri che vi si potrebbe riempire un container.

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Uomini e donne.

Questo del tradimento, che poi tradimento quasi sempre non è, è argomento che spesso tratti: come mai?

Uomini e donne, certo. Sono d'accordo con la tua riflessione. Non ricordo di aver parlato spesso di tradimenti; sicuramente ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente. Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono, anche perché ormai sdentati.

extermination
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente. Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono, anche perché ormai sdentati.

Certo che pure te, a cadute di stile, non scherzi mica!!

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

sicuramente ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente.

Te lo dicono loro o sono tue intuizioni?

Ne vedo molte di coppie che sembrano messe bene e poi dovremmo escludere la forma "famiglia" dal matrimonio o comunque dalla coppia punto e basta. La frustrazione può non riguardare il sesso.

Guru, per dirtela alla Paolo Conte: qui l'atmosfera si fa aspesiana.

Ci infili con l'inganno nelle mutande degli altri ogni volta.

image.png.08b02cc08efeb53ee5a21e9186c823cd.png

Inviato
7 ore fa, extermination ha scritto:

Mi verrebbe da dire : ma allora che caxxo ti sposi a fare!

E' una sua opinione e non è sfuggito al personale.

Alla sua età può farlo e con un vissuto piuttosto completo e profondo sulle spalle.

"Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile...". Ecco, perché? Mi piacerebbe chiederglielo perché è così categorico. Non le paga dopo? Perché? 

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, tomminno ha scritto:

Oddio avevo letto Maurizio, arrivato alle 24 volte l'hanno mi è venuto il dubbio 😅

Credo, a giudicare dai commenti letti, che tu non sia stato l' unico a non capire di che Corona si trattasse

Inviato
Il 25/01/2025 at 20:02, Guru ha scritto:

Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono

Quelli sono a metà percorso, a un certo punto ti rendi conto che anche abbaiare è più fatica che gusto e non fai neanche più quello...  :classic_rolleyes:

• Confused 1
mozarteum
Inviato
Il 25/01/2025 at 19:57, djansia ha scritto:

Quell’orata al cocco fu deleteria

• Haha 1
Inviato

Beh… non è che ha inventato l‘acqua calda, è così dai tempi dei flintstone, col barny che occhieggia alla Vilma con la clava… 🤭

Inviato

... e chi non ha mai tradito la moglia, scagli il primo corno... :classic_biggrin:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione