djansia Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 ore fa, Fabfab ha scritto: Le vorrei proprio vedere queste 24 fortunate pulzelle... Facendo due conti del servo... insomma, con 2.400,00 (duemilaquattrocento#) euro l'intera annualità è coperta. Perlo a quelle alture, età e soprattutto aspetto dello scalatore scrittore. Comunque fa benissimo.
Guru Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio Ho la sensazione che Corona faccia quello che molti uomini sposati vorrebbero fare.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 25 Gennaio Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio resto dell'idea che il privato non si chiama così a caso. trovo di pessimo gusto questo lavare i panni, spoxchi o pliiti che siani, in pubbico. a me personalmente di quante pulzelle, babbione o mezze babbione il corona si porta a letto non m ne può fregare di meno, e così dicasi dei rapporti con sua moglie. 5
djansia Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 8 ore fa, Guru ha scritto: batti e ribatti, prendi il sasso... Questa mi piace. Corona comunque è una capa tosta e fumantina, ogni tanto racconta aneddoti drammatici della sua vita che è stata difficile. Complicata e con drammi sparsi qua e là.
djansia Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 4 minuti fa, Guru ha scritto: Ho la sensazione che Corona faccia quello che molti uomini sposati vorrebbero fare. Uomini e donne. Questo del tradimento, che poi tradimento quasi sempre non è, è argomento che spesso tratti: come mai?
Guru Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @djansia Ho avuto occasione di vederlo dal vivo ed è veramente molto simpatico. Ha una cultura in ambito letterario veramente sterminata, pensa che per sua ammissione, e non si stava vantando, ha letto tanti libri che vi si potrebbe riempire un container.
Guru Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio 2 minuti fa, djansia ha scritto: Uomini e donne. Questo del tradimento, che poi tradimento quasi sempre non è, è argomento che spesso tratti: come mai? Uomini e donne, certo. Sono d'accordo con la tua riflessione. Non ricordo di aver parlato spesso di tradimenti; sicuramente ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente. Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono, anche perché ormai sdentati.
extermination Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Adesso, Guru ha scritto: ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente. Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono, anche perché ormai sdentati. Certo che pure te, a cadute di stile, non scherzi mica!!
djansia Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 25 minuti fa, Guru ha scritto: sicuramente ho parlato più volte della frustrazione degli uomini sposati, cosa che mi sembra piuttosto evidente. Te lo dicono loro o sono tue intuizioni? Ne vedo molte di coppie che sembrano messe bene e poi dovremmo escludere la forma "famiglia" dal matrimonio o comunque dalla coppia punto e basta. La frustrazione può non riguardare il sesso. Guru, per dirtela alla Paolo Conte: qui l'atmosfera si fa aspesiana. Ci infili con l'inganno nelle mutande degli altri ogni volta.
djansia Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 7 ore fa, extermination ha scritto: Mi verrebbe da dire : ma allora che caxxo ti sposi a fare! E' una sua opinione e non è sfuggito al personale. Alla sua età può farlo e con un vissuto piuttosto completo e profondo sulle spalle. "Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile...". Ecco, perché? Mi piacerebbe chiederglielo perché è così categorico. Non le paga dopo? Perché?
piergiorgio Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 4 ore fa, tomminno ha scritto: Oddio avevo letto Maurizio, arrivato alle 24 volte l'hanno mi è venuto il dubbio 😅 Credo, a giudicare dai commenti letti, che tu non sia stato l' unico a non capire di che Corona si trattasse
Martin Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Il 25/01/2025 at 20:02, Guru ha scritto: Tanti mi sembrano cani che abbaiano e non mordono Quelli sono a metà percorso, a un certo punto ti rendi conto che anche abbaiare è più fatica che gusto e non fai neanche più quello... 1
mozarteum Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Il 25/01/2025 at 19:57, djansia ha scritto: Questo del tradimento, che poi tradimento quasi sempre non è, è argomento che spesso tratti: come mai? Quell’orata al cocco fu deleteria 1
alexis Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Beh… non è che ha inventato l‘acqua calda, è così dai tempi dei flintstone, col barny che occhieggia alla Vilma con la clava… 🤭
alexis Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio ... e chi non ha mai tradito la moglia, scagli il primo corno... 1
Messaggi raccomandati