Renato Bovello Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Sembra che il problema sia lieve quindi mi immagino le risate di qualcuno.... https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/verbania-intossicazione-lassativi-vigili-sindaci_92896439-202502k.shtml
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio I pasti sono stati preparati da ex detenuti. Chissà che non siano stati loro.
CarloCa Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Con tutto quello che magnano una purghetta ci fa bene. Tanto per loro basta che il ristorante non ce la fa pagare. 1
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Dev'essere stato qualcuno che ha avuto a che fare con loro.
Martin Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Dovevano rifare le striscie gialle nelle aree a sosta riservata.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Gennaio Moderatori Inviato 25 Gennaio 6 ore fa, Paolo 62 ha scritto: pasti sono stati preparati da ex detenuti. Chissà che non siano stati loro. Qualche ex multato in passato che non l'ha digerita per nulla.
gibraltar Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Qualche ex multato in passato È quello che ho pensato anch'io
permar Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 52 minuti fa, audio2 ha scritto: e magari era anche un piddino. tremendi eh E' fisiologica la multa ai piddini sono sempre nel posto sbagliato
spersanti276 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 15 minuti fa, permar ha scritto: E' fisiologica la multa ai piddini sono sempre nel posto sbagliato Vero! Sarà stato l'ex sindaco Marino con la famosa Panda rossa...
permar Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Vero! Sarà stato l'ex sindaco Marino con la famosa Panda rossa... Anche il mio sindaco quando ero con lui amministratore si chiamava Marino, non aveva la panda rossa, lui e' scagionato
Messaggi raccomandati