Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio Per me, la cui passione per il basket è nata da ragazzo guardando le partite del campionato jugoslavo su Telecapodistria è stato certamente uno dei più grandi. 3
gbale Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Visto giocare dal vivo in una delle tante partite anni 80 del campionato italiano. Me lo ricordo come se fosse oggi. Mi hai sbloccato un ricordo...
goerzer05 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Grande Praja, grande giocatore e, mi è parso, persona piacevole. L'ho visto spesso giocare dal vivo. Ironia della sorte ci ha lasciati nell'anniversario della partita con Bologna nella quale segnò 70 punti. R.I.P.
maverick Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio urca, .. ricordi di gioventù, i due grandi quasi omonimi della formidabile Jugoslavia, .. Dalipagic e Delibasic, entrambi non ci sono più. Che tristezza.
Silencer Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Visto giocare spesso visto che sono di Verona Palla a drazen e 2-3 punti sul tabellone Grazie di tutto
Messaggi raccomandati