audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio all' inizio inizio no, ma poi vista la mal parata di tutti prima il il pd poi la lega poi i 5s embè alla fine i partiti finiscono e chi muore per ultimo vince. comunque la ruota gira e tra una volta o due toccherà di nuovo ad altri.
Muddy the Waters Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 5 minuti fa, audio2 ha scritto: tra una volta o due toccherà di nuovo ad altri. Dipende, magari torna la monarchia
jedi Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio @garmax1 Esatto! Pensa che da comunista a pranzo mangio i bambini. E per dessert ho in casa il manifesto di Stalin
senek65 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 21 ore fa, audio2 ha scritto: solo che noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così. invece voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri. Te stai male, ma proprio male. Ci sono ottimi professionisti e ottimi farmaci.
permar Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Te stai male, ma proprio male. Ci sono ottimi professionisti e ottimi farmaci. Non servono forse qualche miglioramento potrebbe farlo un veterinario, ma dubito 1
Fabfab Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 22 ore fa, audio2 ha scritto: solo che noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così. invece voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri. Argomentazione più che valida! 1
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio si si, intanto mi son preso del cane se va bene. comunque per dove sto io sempre meglio del gatto che si corre il rischio di finire in pentola. ih ih ih 1
nullo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio "ma le comari di paesino, nonnbrilla certo di iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano...." cit. F.d.A. da stanotte mi sono scattati i ricordi cantautoristici...
iBan69 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 22 ore fa, audio2 ha scritto: solo che noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così La risposta è imbarazzante ed esemplifica la vostra povertà intellettuale. 1
senek65 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: Punti di vista Disse l'ipovendente 1
senek65 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: si si, intanto mi son preso del cane se va bene. Infatti io non avevo in mente esattamente il cane.
Messaggi raccomandati