Vai al contenuto
Melius Club

Siamo alle solite Calimero

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, Guru ha scritto:

Hanno talmente tanta voglia di un cambio di rotta che davanti ai tassisti scattano immediatamente sulla pecorina

Non sanno nemmeno perché e dove stanno peggio, figurati se hanno davvero una qualche ricetta. Ce L'ha musk la ricetta, e anche li, giù alla pecora.

appecundria
Inviato
1 ora fa, dariob ha scritto:

Visto e approvato. Si stampi

Sì ma 'sto fatto di dare sempre la colpa a qualcun altro sta diventando monotono.

Inviato

@lampo65 A proposito di pecorina, c'è anche da dire che tanta gente ha un ancestrale bisogno di seguire un capobranco, scelto in base a criteri più inconsci che razionali.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

proposito di pecorina, c'è anche da dire che tanta gente ha un ancestrale bisogno di seguire un capobranco, scelto in base a criteri più inconsci che razionali.

Il fenomeno è noto e l'ho spiegato nell'altro thread. Niente di misterioso. 

Quello che mi chiedo è perché così tanta gente si senta outsider ed escluso nella nostra società, nelle parti che alla fine stanno bene o molto bene. 

Posso ancora capire chi è veramente emarginato e magari non ha neppure gli strumenti culturali. 

Per gli altri. Come dicevo. Non è un n problema politico ma qualcosa di diverso. 

• Melius 1
P.Bateman
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Trump in mondovisione ha messo 80 persone in catene su un aereo, lo ha fatto partire per il Messico e il Messico ha negato l'autorizzazione all'atterraggio.

Zitto che se lo sa Milei gli suggerisce di sbarcarli nel Golfo d'America.*

*Lo so, battutaccia, purtroppo.

gibraltar
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

come le strade alternative per evitare Trump e famiglia

Mai una volta che tu faccia nemmeno un accenno a quali sarebbero, però. Una che è una :classic_biggrin:

extermination
Inviato

Ma nonostante tutto- io sono libero-libero-libero.

Inviato

Leggere certi interventi rincuora molto :classic_biggrin:

Io aspetto sulla riva del fiume.png

• Confused 1
briandinazareth
Inviato

Oggi musk ha ripostato un video di milei che sostiene che gli omosessuali in fondo sono tutti pedofili.

Quello che mi stupisce per davvero è che persone che stimavo,  con  idee politiche molto lontane dalle mie, adesso sembrano ubriachi incapaci di qualunque spirito critico e accettano cose incredibili per  tutto quello che hanno sempre professato.

In particolare un caro amico molto religioso, di quelli che facevano volontariato e mille attività, molto colto e un tempo veramente evangelico nel senso profondo del termine, con il quale non riesco più a confrontarmi su certi argomenti perché in totale innamoramento verso persone che hanno valori opposti ai suoi... Incomprensibile

briandinazareth
Inviato
33 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma nonostante tutto- io sono libero-libero-libero

Questo è uno dei peggiori bias però, nessuno al mondo lo è 

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

outsider

Il colmo è vedere chi si definisce antisistema e sbava per gente come il biondo, lo squilibrato o la gattamorta che sono il volto più autentico del sistema, quelli che hanno deciso di non stare più nascosti dietro le quinte.

Gaetanoalberto
Inviato

Il trucco è vecchio. Coltivare la naturale antitesi dell'individuo verso lo stato, presentando parte del mainstream come l'antistato, riuscendo a governare come se si fosse all'opposizione, e perció rifuggendo le responsabilità del mancato cambiamento, che si attribuisce all'apparato.

Il consenso è garantito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge