lampo65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 21 minuti fa, Guru ha scritto: Hanno talmente tanta voglia di un cambio di rotta che davanti ai tassisti scattano immediatamente sulla pecorina Non sanno nemmeno perché e dove stanno peggio, figurati se hanno davvero una qualche ricetta. Ce L'ha musk la ricetta, e anche li, giù alla pecora.
appecundria Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, dariob ha scritto: Visto e approvato. Si stampi Sì ma 'sto fatto di dare sempre la colpa a qualcun altro sta diventando monotono.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: 1 ora fa, audio2 ha scritto: ogni tanto questi personaggi sono salutari Un classico senza tempo 1 8
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @lampo65 A proposito di pecorina, c'è anche da dire che tanta gente ha un ancestrale bisogno di seguire un capobranco, scelto in base a criteri più inconsci che razionali.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, dariob ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: per un’altra volta… ricordarsi di cambiare strategia, che le avvisaglie c’erano e pure in gran numero, come le strade alternative per evitare Trump e famiglia e i pianti a seguire. Expand Visto e approvato. Si stampi! Ma perché finalmente non tirate fuori le palle e dite che vi piace questo anziché stare sempre a dare colpe ad altri? Siete in un momento vincente. Potete smettere di essere così ipocriti 3
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma perché finalmente non tirate fuori le palle e dite che vi piace questo anziché stare sempre a dare colpe ad altri? Siete in un momento vincente. Potete smettere di essere così ipocriti Perchè hanno paura che questo "momento magico" non duri almeno un ventennio... 4
briandinazareth Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 minuti fa, Guru ha scritto: proposito di pecorina, c'è anche da dire che tanta gente ha un ancestrale bisogno di seguire un capobranco, scelto in base a criteri più inconsci che razionali. Il fenomeno è noto e l'ho spiegato nell'altro thread. Niente di misterioso. Quello che mi chiedo è perché così tanta gente si senta outsider ed escluso nella nostra società, nelle parti che alla fine stanno bene o molto bene. Posso ancora capire chi è veramente emarginato e magari non ha neppure gli strumenti culturali. Per gli altri. Come dicevo. Non è un n problema politico ma qualcosa di diverso. 1
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @briandinazareth Forse in cuor loro sono consapevoli di essere, in fondo, solo dei poveri sfigati.
P.Bateman Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 ore fa, appecundria ha scritto: Trump in mondovisione ha messo 80 persone in catene su un aereo, lo ha fatto partire per il Messico e il Messico ha negato l'autorizzazione all'atterraggio. Zitto che se lo sa Milei gli suggerisce di sbarcarli nel Golfo d'America.* *Lo so, battutaccia, purtroppo.
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, nullo ha scritto: come le strade alternative per evitare Trump e famiglia Mai una volta che tu faccia nemmeno un accenno a quali sarebbero, però. Una che è una
appecundria Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio Mentre si cerca di fare la storia, qui si rifà la geografia https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/01/26/musk-la-manica-si-deve-chiamare-canale-george-washington_397a2b8d-1ed3-4f66-acd7-b073a7ff763f.html
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ma nonostante tutto- io sono libero-libero-libero.
briandinazareth Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Oggi musk ha ripostato un video di milei che sostiene che gli omosessuali in fondo sono tutti pedofili. Quello che mi stupisce per davvero è che persone che stimavo, con idee politiche molto lontane dalle mie, adesso sembrano ubriachi incapaci di qualunque spirito critico e accettano cose incredibili per tutto quello che hanno sempre professato. In particolare un caro amico molto religioso, di quelli che facevano volontariato e mille attività, molto colto e un tempo veramente evangelico nel senso profondo del termine, con il quale non riesco più a confrontarmi su certi argomenti perché in totale innamoramento verso persone che hanno valori opposti ai suoi... Incomprensibile
briandinazareth Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 33 minuti fa, extermination ha scritto: Ma nonostante tutto- io sono libero-libero-libero Questo è uno dei peggiori bias però, nessuno al mondo lo è
UpTo11 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: outsider Il colmo è vedere chi si definisce antisistema e sbava per gente come il biondo, lo squilibrato o la gattamorta che sono il volto più autentico del sistema, quelli che hanno deciso di non stare più nascosti dietro le quinte.
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Il trucco è vecchio. Coltivare la naturale antitesi dell'individuo verso lo stato, presentando parte del mainstream come l'antistato, riuscendo a governare come se si fosse all'opposizione, e perció rifuggendo le responsabilità del mancato cambiamento, che si attribuisce all'apparato. Il consenso è garantito.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: apparato Tutti fenomeni con l'apparato degli altri. 3
Messaggi raccomandati