briandinazareth Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Adesso, UpTo11 ha scritto: Il colmo è vedere chi si definisce antisistema e sbava per gente come il biondo, lo squilibrato o la gattamorta che sono il volto più autentico del sistema, quelli che hanno deciso di non stare più nascosti dietro le quinte. Ha ragione il mio amico, insistiamo ad usare categorie logiche e razionali ma è stupido. È un'altra cosa.
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio ma nessuno di voi anche minimamente pensa quanto le avete stracciate per far arrivare la gente a pensarla così @indifd tu che sei un temerario, a fronte alta e fiera e con il petto al nemico rivolto, di qualcosa.
Martin Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sostiene che gli omosessuali in fondo sono tutti pedofili. si torna al ventennio, quando "pederasta" e "omosessuale" erano termini scambiabili, con netta prevalenza del primo. Anzi: Il sospetto di di "pederastia" era il favorito tra i gerarchi e sottopanza quando cercavano di silurarsi a vicenda per le posizioni più in vista nel partito e nella PA. 1 2
UpTo11 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: voi anche minimamente pensa quanto le avete stracciate per far arrivare la gente a pensarla così Finalmente qualcosa di nuovo. . Magari non ve lo ha mai detto nessuno ma non è obbligatorio che ve lo tagliate per farci dispetto. Ci sono anche ottimi psicanalisti. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 7 minuti fa, audio2 ha scritto: quanto le avete stracciate per far arrivare la gente a pensarla così Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Az! Scusate. Mi sono lasciato andare un attimo. 4
nullo Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ma perché finalmente non tirate fuori le palle e dite che vi piace questo anziché stare sempre a dare colpe ad altri? Siete in un momento vincente tu sei in un momento perdente, e ti stracci le vesti dopo aver negato che politiche come quelle in atto fino a ieri avrebbero dato frutti malati... e ti avevano ben avvisato. io non ho vinto un tubo, delle reazioni posso capire le radici, ma continuo ad auspicare politiche moderate e a ricordarmi che chi non la pensa come me vota. politiche meno cretine e divisive di quelle che hanno fomentato la reazione, avrebbero garantito un passaggio diverso e graduale verso un nuovo equilibrio, spostando di poco l'asse. inoltre, come ho sempre detto, non puoi dare del cretino a chi ti vota in democrazia, devi al contrario corrispondere. poi tu puoi costruirti tutti i castelli che vuoi e pure mentirti, preoccuparti per la fine del mondo, l'ennesima, fare pianti isterici alternati a risatine, ma non dimenticare mai che la reazione non nasce dal nulla. tienilo a mente per la volta prossima.
indifd Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 10 minuti fa, audio2 ha scritto: @indifd tu che sei un temerario, a fronte alta e fiera e con il petto al nemico rivolto, di qualcosa. Ammetti che mi vuoi far bannare a vita bast**** 1
UpTo11 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, nullo ha scritto: la reazione non nasce dal nulla. Nasce da . Una massa di cretini manovrati come bandierine al vento, indotti all'insoddisfazione perenne, che si sentono tutti dei mancati Elon per colpa del PD. . 4 minuti fa, nullo ha scritto: tienilo a mente per la volta prossima. 2
indifd Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Incomprensibile Continuo a confidare nella tua intelligenza e nel bagaglio delle tue esperienze (sicuramente molto elevato fuori dalla media), prova a fare lo sforzo (immane per tutti a livello di comportamenti innati) di dismettere la tua visione del mondo e cercare di comprendere i diversi da te politicamente parlando, non ti chiedo di cambiare idea o di avallare tesi opposte alle tue, ma di cercare di comprendere come: a) percepiscono i diversi da te b) come elaborano i diversi da te c) e di conseguenza cosa preferiscono Comprendere è alla base di ogni possibile risposta anche la più radicale in termini di opposizione/contrasto, se tu stesso dichiari "incomprensibile" è preoccupante per la tua parte politica IMHO, l'alternativa è la coazione a ripetere successi clamorosi come il seguente per rimanere in tema "scegliere la giusta rotta" 1
nullo Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 23 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 29 minuti fa, nullo ha scritto: la reazione non nasce dal nulla. Nasce da . Una massa di cretini manovrati come bandierine al vento, ottima strada per continuare a peggiorare la situazione che ci ha portati fino qui... Ps e poi a parlare di logica che manca al resto del mondo. ma roba da matti.
nullo Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 minuto fa, indifd ha scritto: dismettere la tua visione del mondo e cercare di comprendere i diversi da te politicamente parlando, non ti chiedo di cambiare idea o di avallare tesi opposte alle tue, ma di cercare di comprendere come: a) percepiscono i diversi da te b) come elaborano i diversi da te c) e di conseguenza cosa preferiscono Comprendere è alla base di ogni possibile risposta anche la più radicale in termini di opposizione/contrasto, se tu stesso dichiari "incomprensibile" è preoccupante per la tua parte politica IMHO, l'alternativa è la coazione a ripetere successi clamorosi come il seguente per rimanere in tema "scegliere la giusta bam, bam, bam... contro lo stesso muro, tipico comprtamento da:
briandinazareth Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @indifd Sai che a me non piace la vaghezza. E mi piace andare sul pratico. Quali sono gli argomenti concreti che ti fanno apprezzare o comunque non essere critico sub trump e affini? Oppure, perché ritieni che la gente apprezzi Trump, musk o affini? Quali sono gli argomenti reali?
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ripeto Trump è il prodotto di un’ america sempre più divisa; ha studiato bene le cause delle divisioni ed è riuscito a coalizzarne un insieme delle più diverse tra loro ovvero coloro che lo hanno votato.
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio e chi le ha create le divisioni fosse anche 50 e 50 poi se le devono pure spartire le conseguenze
Velvet Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 ore fa, extermination ha scritto: un sistema che non li ha soddisfatti. Lo stesso sistema che ha soddisfatto molti altri. Come sempre è più facile dare la colpa agli altri per i propri fallimenti, a costo di tagliarsi gli attributi.
Velvet Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 24 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Nasce da . Una massa di cretini manovrati come bandierine al vento, indotti all'insoddisfazione perenne, che si sentono tutti dei mancati Elon per colpa del PD. Questa è la luna, signori. Il resto sono solo dita puntate.
indifd Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Oppure, perché ritieni che la gente apprezzi Trump, musk o affini? Quali sono gli argomenti reali? Potrei sbagliarmi, ma mi sembra una risposta difensiva (comprensibile NB), sarebbe stupido da parte mia provare a suggerire a te il motivo del successo di Trump Se poi metti il carico "argomenti reali" è già implicitamente una dichiarazione preventiva di rifiuto totale per la tua visione IMHO. Il processo suggerito è "prova tu", non ti suggerisco certo io (che non sono un c**** ) cosa è giusto (doppio errore a livello di metodo) No problem da parte mia, mai avuto lo spirito dell'evangelizzatore, come scritto in precedenza rimango sulla riva del fiume e attendo che passino altri ******
indifd Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 49 minuti fa, briandinazareth ha scritto: insistiamo ad usare categorie logiche e razionali ma è stupido. Usa se vuoi categorie per te illogiche e irrazionali, ma cerca di comprendere la genesi, lo sviluppo e l'esito del naufragio della Costa Concordia, ovviamente per evitare di fare Costa Concordia bis o new Titanic in futuro
Messaggi raccomandati