audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio camerata ah ehm no scusate compagno indifd, niente disfattismo e guardare avanti con fiducia, sempre !
lampo65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, extermination ha scritto: Vanno governate le uscite di cassa! Io, volendo, posso pure buttarli, loro no,no,no; invece ne buttano tanti e ne butterebbero altrettanti ( avercene in entrata Quindi maggiore produttività della pa e pareggiamo i costi della transizione green in tutta Europa. Bene, ancora più convinto della bontà del nostro modello. Oppure intendi dire che ci vuole una svolta autoritaria per fare sta roba?
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: vuole una svolta autoritaria per fare sta roba? Se il Governo meloni fosse nel mio cloud, lo cestinerei senza alcuna esitazione. Prova ad immaginare il mio giudizio sul Governo Trump.
andpi65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 12 minuti fa, extermination ha scritto: Io, volendo, posso pure buttarli Fammi sapere quando e dove che mi faccio trovare col sacco 😂
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: maggiore produttività della pa si, ma come fai dai non scherziamo, è praticamente irriformabile nuova salva casa del kapitone, si vabbè ok non infierite ancora che si sa com'è, tempo di risposta dei comuni per la conformità urbanistica 45 giorni, siamo già oltre i 90 e non si sa niente. eh siamo indietro lo sappiamo. cosa gli fai, causa ?
lampo65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @extermination Ma si lo so, seguivo il tuo discorso. È che qui il tema è un altro, direi più grave del nostro piccolo mondo italico
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio il tema è anche che certe politiche e certi sistemi, volenti o nolenti bisognerà prima o poi portarli anche qua, se ne vuoi uscire. fiat kaputt, donaldo dice aziende venite qua che vi detasso, e quindi el can va la ad aprire una fabbrica. ah ma allora le auto servono ancora ah ma allora le persone si vogliono ancora spostare come meglio credono ah ma allora vedi che la si può ancora lavorare e percepire uno stipendio onesto e dignitoso con il quale sbarcare il lunario proprio e della famiglia
lampo65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Fare più Europa e tanti summit coi cinesi. Gli lasciamo gli mbriachi russi come alleato, vediamo quanto dura trump.
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, lampo65 ha scritto: li esorto sempre a scontrinare, anche perché col nuovo governo sono aumentati i controlli Fammi capire, strizzavano l'occhio agli evasori in campagna elettorale e adesso hanno aumentato i controlli?
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 56 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ore 16 - Il presidente della Columbia nega il permesso di atterraggio ad un aereo che reimpatruava migranti colombiani illegali. Ore 18 - Trump chiude la sezione visti dell’ambasciata della Colombia e impone dazi del 25%, con promessa di portarli al 50% la settimana prossima. Ore 20 - Il presidente della Columbia manda l’aereo presidenziale a prendere i migranti irregolari per riportarli in patria. SQUIRRRRTTTT!!!
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Gennaio Amministratori Inviato 26 Gennaio Aumentano i dzi sui prodotti colombiani?accidenti salirà il prezzo della cocaina
senek65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, indifd ha scritto: Partendo dal fondo: a) la gggente stanca vota fasisti come se non ci fosse un domani b) per te la rotta fino ad ora era corretta o forse qualcosa si poteva proporre diversamente? (sul Green Deal europeo sei già sulla strada giusta mi sa ) c) per te la colpa è: c1) dei fessi che votano i fasisti c2) dei cattivi che votano i fasisti (queste due categorie sono ritenute maggioritarie da chi pensa che la proposta/rotta fosse perfetta NB) c3) di votanti che non ragionano o sono irrazionali c4) è un periodo di m*****, ogni tanto capitano deve passare la nuttata (non ci si può far niente: contenti i perdenti figurati i fasisti ) c5) non rompete le pal** con sta storia di chi è la colpa Sintetizzo al massimo: non c'è nessuna ragione valida per votare volontariamente una formazione neofascisti o neonazista.
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ad ogni modo, cedere al ricatto ed alla minaccia una volta significa prepararsi a vivere nel ricatto e nella minaccia. Schierarsi dalla parte di chi minaccia è il comportamento che vedo ogni giorno nei deboli che si affiancano ai bulli, e che di solito non si riconoscono nel ruolo. Alcuni stanno un po’ timorosi nell’ombra, i peggiori godono delle angherie e delle disgrazie altrui. 1
andpi65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad ogni modo Ad ogni modo Gaetano nel do ut des in rapporti tra stati, e non solo, se non hai forza e peso "contrattuale" reale da mettere sul tavolo della contrattazione le soli e semplici ideologie sommano poco più di zero .
andpi65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Che c'azzeca nella discussione la resistenza che pone in essere il popolo di uno stato militarmente invaso, Gaetano ?
appecundria Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: non se la passa poi tanto male. Ti eccitano la prepotenza e le deportazioni. Non è lo stile di questo posto.
Messaggi raccomandati