Savgal Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ho appena terminato al lettura di "Brigate russe" di Marta Ottaviani. La giornalista conosce bene la Russia ed una cosa emerge con chiarezza, che i russi non amano affatto gli statunitensi e la propaganda di Putin fa molto spesso leva su questa ostilità.
Savgal Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @extermination A cosa mira Putin? La mia valutazione è che lusigando il vanesio questo cederà alle sue proposte.
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 minuto fa, Savgal ha scritto: A cosa mira Putin? Mira a portare a casa i “noti” territori e anche qualcosa in più e ritiene che Trump possa dare un contributo diretto e indiretto in tal senso
jackreacher Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Secondo me sta lisciando il pelo a trump, ma l'aggressione all' Ucraina l'avrebbe fatta ugualmente. Ora cerca di smorzare per poter spingere trump a costringere Zelensky a rinunciare ai territori occupati in cambio dell'entrata nella NATO, così loro due si fanno belli e piange solo l'Ucraina....
nullo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, Savgal ha scritto: cosa emerge con chiarezza, che i russi non amano affatto gli statunitensi ammazza che novità, e prima di leggere il libro immagino che l'avresti mai supposto. 2
Savgal Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @extermination Nella mia esperienza i commerciali le prime frasi che dicono sono complimenti, eccessivi, all'organizzazione e alla tua persona. Chissà perché!
extermination Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, Savgal ha scritto: Nella mia esperienza i commerciali Nella mia esperienza i commerciali operano sulla base di obiettivi, strategie di vendita- budget-forecast consuntivi e via dicendo dunque i complimenti ( o i calci in cūlus) di norma poggiano su risultati oggettivi e non su chiacchiere benevolenti o meno. Poi esiste il sales coaching che, tra le altre cose, poggia sul dialogo capo collaboratore/i Team e qui, tra una tecnica e l’altra, qualche supercazzola comunicativa la si trova
Panurge Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @SavgalE' la fede dei commerciali come l'araba fenice che vi sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa...
UpTo11 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Se invece ci fosse stata mia nonna nel 2022 sarebbe stato zabaione per tutti.
Messaggi raccomandati