31canzoni Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Tutto sommato Don è un bravo ragazzo, un po' bullo. Siamo alleati e amici.
garmax1 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @31canzoni confessa che ti piace dai! Un Savgal senza citazioni e approfondimento, ovviamente voluto
UpTo11 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Per me è pure peggio. Perché a Monaco nel 1938 non avevano già visto un Monaco 1938. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio non demonizziamo monaco 38. l'anno di intervallo con la guerr ha permesso a uk di roorganizzare esercito e marina, si fosse andati 8n guerr un anno prima le cose sarebberostate ben peggio (e ricordiamoci che la guerra la hanno vint i russi e gli mericani i qualuìi senza perar harbour non sarebbero mai intervenuti). in guerra esiste il concetto di titirta strategica, poi quando si parla di monaco vorrei capire se dobbiamo pensare alla russia o agli sua )che si vogliono magiare gorenlandia panama e canada, tanto per cminciare e lo slogan l'america tornerà grande mi pare molto vicin a deutchland uber lles, senxa contare che il gott mit uns mi sa che lo ha fattoprprio trump)
31canzoni Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: magiare gorenlandia panama e canada, tanto per cminciare e lo slogan l'america tornerà grande mi pare molto vicin a deutchland uber lles, senxa contare che il gott mit uns mi sa che lo ha fattoprprio trump) Esatto.
31canzoni Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio Oggi en passant è la giornata della memoria e si parla tanto di revisionismo storico sui giornali, lo si condanna giustamente e poi però è quasi impossibile, anzi direi che non ho visto oggi un titolo di giornale in cui si ricordi che Auschwitz fu liberato dall'armata rossa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio @31canzoni sti maledetti aantenati del pd, adesso si vogliono anche prendere il merito di essere arrivati ad auschwitz, pensa che pure stalingrado venne difesa da truppe di patton travestite da russi
Martin Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: in guerra esiste il concetto di titirta strategica La famosa tiritera strategica operata da generali loquaci: Se tanto mi da tanto, In Italia dovremmo eccellere...
Messaggi raccomandati