Vai al contenuto
Melius Club

Ma a qualcuno piace Trump?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato

@Roberto M ha ragione allinizio aveva detto che non sarebbe mai arrivato ....questo personaggio politico, perche questo e' visto il ridicolo H index ha cambio spesso posizione ....
comunque basta aspettare e vediamo cosa uscirà di concreto

Trump Operation Warp Speed (OWS)non dimentichiamolo che a reso subito la profilassi disponibile a chi la desiderasse

Roberto M
Inviato

@briandinazareth

La domanda vera e’, perché Trump ha aumentato di tre milioni i suoi voti prendendoli da immigrati (regolari) e dalle classi meno abbienti mentre invece i Dem ne hanno persi sei, se è veramente il mostro che da giorni ci stai propinando ?

Guarda che questo articolo del Corriere della Sera, cosa c’è che non ti convince ?

Rampini e gli altri editorialisti di questo giornale, pur ferocemente critici su Trump, sono tutti fascisti o imbecilli nel credere a quello che scrivono ?

IMG_1646.jpeg

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

io vedo ancora tutto un "ma il pd"... le colpe dei democratici e tutto il resto. 

quindi è vero che è un voto solamente contro? 

non pensavo si potesse ridurre tutto ai soliti immigrati e gay

• Haha 1
Roberto M
Inviato
14 minuti fa, Gustavino ha scritto:

questo personaggio politico, perche questo e’

Ti devo contraddire, poteva essere un personaggio politico, ed infatti Renzi, quando ancora contava, gli aveva offerto un seggio sicuro ma lui, a differenza dei suoi colleghi, ha declinato.

Poi può stare pure sulle palle però ti assicuro che sta proprio su un altro livello, su tutti i parametri (intelligenza, cultura, soldi che si guadagna, successo professionale nonché la padronanza della lingua italiana e la capacità di scrivere, talento non scontato negli scienziati).

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

io vedo ancora tutto un "ma il pd"... le colpe dei democratici e tutto il resto

Cosa c’è che non condividi nell’articolo che ho postato lì sopra ?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Cosa c’è che non condividi nell’articolo che ho postato lì sopra ?

condivido tutto, anche se vorrei vedere tutto l'articolo nel dettaglio, hai riportato una parte generica, chi è?

ma il tema del thread è un altro e ho scritto chiaramente che non volevo parlare delle solite colpe del pd, ma di cosa piace veramente di trump, e non come voto contro.

ma nonsi riesce a focalizzare... e vabbè...

mozarteum
Inviato

Che l’ha scritto Nullo

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Il punto essenziale di quell’articolo (non so chi lo ha scritto, ho trovato solo screenshot con l’attribuzione “corriere della sera “, magari sarà un editoriale non firmato) e’ la parte non in neretto.

Dove dice che ci sono temi su cui la SX ha profondamente deluso come la sicurezza personale (sbeffeggiata come “percezione “, il governo dei flussi migratori, l’asfissia del politicamente corretto, la difesa, il pluralismo, il free speech.

Ridurre tutto all’horror culi e all’elettore idiota o fascista e’ sciocco e deleterio.

briandinazareth
Inviato

va bene, il "ma il pd" totale globale, tutti d'accordo, ma riusciamo per un secondo a stare in topic? 

è solo un voto contro e trump e gli altri di estrema destra non hanno alcun appeal sulla popoalzione? 

mi sembra una forte semplificazione.

mozarteum
Inviato

Pero’ anche io penso sia un voto contro piu’ che a favore

Inviato

Ieri un mio cliente  manifestava adorazione, ma mi ha anche riferito che ha saputo per certo che la moglie di Obama era un uomo e le figlie adottate, quindi sospendo il giudizio.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

moglie di Obama era un uomo

Chi Michelle? 🙄🙄🙄

Roberto M
Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:

ha saputo per certo che la moglie di Obama era un uomo

Non credo sia un uomo, è più probabile che abbia le corna.

Ci sono gossip attendibili di una relazione tra Obama e Jennifer Aniston.

Di certo Michelle e’ incazzata nera con lui e si vede.

Roberto M
Inviato
25 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è solo un voto contro e trump

Non solo un voto contro, diciamo che il voto contro ha pesato il 95 %.

Poi un 5% di fascisti e nazisti è fisiologico in tutte le democrazie, pensa che in America ci sono pure un sacco di estremisti di sinistra che appoggiano i nazisti di Hamas.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

certo Michelle e’ incazzata nera con lui

Se mena è spacciato.

Inviato

Considero Trump il soggetto perfetto per questa fase di rottura/transizione.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Che l’ha scritto Nullo

:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ anche io penso sia un voto contro piu’ che a favore

qualcuno era comunista, perché chi era contro, era comunista...

cit. G.G.

ps

qualcuno si è dimenticato che anche una volta si votava contro, pure egli stesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili