Gustavino Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Roberto M ha ragione allinizio aveva detto che non sarebbe mai arrivato ....questo personaggio politico, perche questo e' visto il ridicolo H index ha cambio spesso posizione .... comunque basta aspettare e vediamo cosa uscirà di concreto Trump Operation Warp Speed (OWS)non dimentichiamolo che a reso subito la profilassi disponibile a chi la desiderasse
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @briandinazareth La domanda vera e’, perché Trump ha aumentato di tre milioni i suoi voti prendendoli da immigrati (regolari) e dalle classi meno abbienti mentre invece i Dem ne hanno persi sei, se è veramente il mostro che da giorni ci stai propinando ? Guarda che questo articolo del Corriere della Sera, cosa c’è che non ti convince ? Rampini e gli altri editorialisti di questo giornale, pur ferocemente critici su Trump, sono tutti fascisti o imbecilli nel credere a quello che scrivono ? 1
briandinazareth Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio io vedo ancora tutto un "ma il pd"... le colpe dei democratici e tutto il resto. quindi è vero che è un voto solamente contro? non pensavo si potesse ridurre tutto ai soliti immigrati e gay 1
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 14 minuti fa, Gustavino ha scritto: questo personaggio politico, perche questo e’ Ti devo contraddire, poteva essere un personaggio politico, ed infatti Renzi, quando ancora contava, gli aveva offerto un seggio sicuro ma lui, a differenza dei suoi colleghi, ha declinato. Poi può stare pure sulle palle però ti assicuro che sta proprio su un altro livello, su tutti i parametri (intelligenza, cultura, soldi che si guadagna, successo professionale nonché la padronanza della lingua italiana e la capacità di scrivere, talento non scontato negli scienziati).
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io vedo ancora tutto un "ma il pd"... le colpe dei democratici e tutto il resto Cosa c’è che non condividi nell’articolo che ho postato lì sopra ?
briandinazareth Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Cosa c’è che non condividi nell’articolo che ho postato lì sopra ? condivido tutto, anche se vorrei vedere tutto l'articolo nel dettaglio, hai riportato una parte generica, chi è? ma il tema del thread è un altro e ho scritto chiaramente che non volevo parlare delle solite colpe del pd, ma di cosa piace veramente di trump, e non come voto contro. ma nonsi riesce a focalizzare... e vabbè...
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Il punto essenziale di quell’articolo (non so chi lo ha scritto, ho trovato solo screenshot con l’attribuzione “corriere della sera “, magari sarà un editoriale non firmato) e’ la parte non in neretto. Dove dice che ci sono temi su cui la SX ha profondamente deluso come la sicurezza personale (sbeffeggiata come “percezione “, il governo dei flussi migratori, l’asfissia del politicamente corretto, la difesa, il pluralismo, il free speech. Ridurre tutto all’horror culi e all’elettore idiota o fascista e’ sciocco e deleterio.
briandinazareth Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio va bene, il "ma il pd" totale globale, tutti d'accordo, ma riusciamo per un secondo a stare in topic? è solo un voto contro e trump e gli altri di estrema destra non hanno alcun appeal sulla popoalzione? mi sembra una forte semplificazione.
mozarteum Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Pero’ anche io penso sia un voto contro piu’ che a favore
Panurge Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Ieri un mio cliente manifestava adorazione, ma mi ha anche riferito che ha saputo per certo che la moglie di Obama era un uomo e le figlie adottate, quindi sospendo il giudizio. 1
garmax1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Panurge ha scritto: moglie di Obama era un uomo Chi Michelle? 🙄🙄🙄
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 8 minuti fa, Panurge ha scritto: ha saputo per certo che la moglie di Obama era un uomo Non credo sia un uomo, è più probabile che abbia le corna. Ci sono gossip attendibili di una relazione tra Obama e Jennifer Aniston. Di certo Michelle e’ incazzata nera con lui e si vede.
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è solo un voto contro e trump Non solo un voto contro, diciamo che il voto contro ha pesato il 95 %. Poi un 5% di fascisti e nazisti è fisiologico in tutte le democrazie, pensa che in America ci sono pure un sacco di estremisti di sinistra che appoggiano i nazisti di Hamas.
Panurge Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: certo Michelle e’ incazzata nera con lui Se mena è spacciato.
tigre Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Considero Trump il soggetto perfetto per questa fase di rottura/transizione.
nullo Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Pero’ anche io penso sia un voto contro piu’ che a favore qualcuno era comunista, perché chi era contro, era comunista... cit. G.G. ps qualcuno si è dimenticato che anche una volta si votava contro, pure egli stesso.
Messaggi raccomandati