Vai al contenuto
Melius Club

La fissa per i gay

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me in quel contesto era meglio prima, quando vigeva la regola: non chiedere, non dire.

tanto l' esercito usa credo che sia il maggior datore di lavoro del paese, quindi ovvio che sia farcito

di gay, e da quello che so io che trapela dalle basi ci stanno proprio benissimo.

Inviato
17 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Si possono "truccare" se hanno cambiato sesso da uomo a donna certamente, in altri ambiti e contesti appaiono semplicemente ridicoli...

Forse non ti sei mai chiesto come ci si senta a vivere in un corpo che va in conflitto con la tua identità.

Per la maggior parte di noi questo è un pensiero che non abbiamo, non dobbiamo sembrare qualcosa che non siamo.

• Melius 1
jackreacher
Inviato
6 minuti fa, Bazza ha scritto:

Forse non ti sei mai chiesto come ci si senta a vivere in un corpo che va in conflitto con la tua identità.

Per la maggior parte di noi questo è un pensiero che non abbiamo, non dobbiamo sembrare qualcosa che non siamo.

Certo che mi sono chiesto cosa possano "vivere", ma non c'entra con quello che ho sottolineato io --> rispetto reciproco omo ed etero , senza manifestazioni eclatanti.

.

Ad esempio ci sono persone come Cecchi Paone che si comportano in pubblico in modo pacato senza clamore (riguardo la sessualità), e su persone che fanno così non ho nulla da dire.

Ma quando si assiste a "carnevalate" non ci siamo proprio.

Inviato
Adesso, jackreacher ha scritto:

Ad esempio ci sono persone come Cecchi Paone che si comportano in pubblico in modo pacato senza clamore, e su persone che fanno così non ho nulla da dire.

Se scrivi così temo tu non abbia capito quello che ho scritto.

Pazienza.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, jackreacher ha scritto:

Certo che mi sono chiesto cosa possano "vivere", ma non c'entra con quello che ho sottolineato io --> rispetto reciproco omo ed etero , senza manifestazioni eclatanti.

però se vivi in libertà questo non puoi imporlo, ancora di più se diverso per categoria. 

jackreacher
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
8 minuti fa, jackreacher ha scritto:

però se vivi in libertà questo non puoi imporlo, ancora di più se diverso per categoria. 

Infatti non lo impongo , dovrebbe essere il buonsenso a portare a quel tipo di rispetto.

7 minuti fa, Bazza ha scritto:

Se scrivi così temo tu non abbia capito quello che ho scritto.

Pazienza.

No, avevo capito, nella prima frase ti ho risposto... Si posso immaginare come vivano la cosa gli omosessuali.

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Un altro aspetto dell’ossessione Woke che ha prodotto questa reazione è stato il ploriferare in tutte (ma proprio tutte) le serie tv ed anche in molti film della “quota” riservata a personaggi Gay o lgbtq.

Ce ne è sempre almeno uno, e sempre tra i buoni (mai visto un villain gay) in tutte le serie.
Il che va benissimo, però è anche ridicolo, come Biancaneve nera e lesbica e 007 non più il seduttore dei vecchi film, ma una donna ovviamente nera e lesbica, ci manca solo l’uomo ragno trans, mentre su Dumbo e gli Aristogatti c’era il bollino rosso della censura, che Romeo aveva il torto di preferire le gattine ai gattini.

Ieri un mio cliente imprenditore scherzava sul fatto che continuando così avrebbero reso “obbligatorio” diventare Gay.

Ora c’è pure Capitan America nero….  Interessante vedere che nonostante le derive che odorano di naftalina la società si evolve diversamente.

Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

Ma, un bel MA grande, ciò non significa far passare come normale, normalizzare, quella che dovrebbe essere un'inclinazione privata da vivere con sobrietà e rispetto della maggioranza etero silenziosa. Significa rispettare valori millenari presenti nelle sacre scritture per cui maschio e femmina Dio li creò e secondo i quali non è lecito né fornicare né tanto meno esaltare e mostrare pubblicamente , magari salendo su di un carro gay pride, quegli istinti più bassi di cui sarebbe più opportuno vergognarsi

In quale Anno Domini ci troviamo?

Chiedo per un amico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji