garmax1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, crosby ha scritto: bisogna diffidare di chi non ama Toto' È vabbè, non sono comunque una cattiva persone... Comunque come dice spesso Mozarteum in altri contesti : Forse sono io che non piaccio a Totò
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Povero Peppino, Totò lo sevizia sempre nel fisico e gli storpia il cognome 3
Plot Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio ...quando impersona Lola e' irresistibile Lei con quegli occhi mi spoglia..., spogliatoio ! - 2
Dufay Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Velvet ha scritto: Totò non era solo un attore. Era un attore-autore. Buona parte delle gag fulminanti immortalate su pellicola si poggiano sull'arte dell'improvvisazione, su uscite estemporanee, su espressioni e mimica corporea che vanno oltre il copione. Molti dei film interpretati da Totò erano poco più che canovacci raffazzonati e il ritmo a cui venivano girati era industriale. Eppure la sua presenza in scena (e in presa diretta di suono, cosa assai rara ai tempi) garantiva risultati stellari. Specie quando le spalle erano "di razza" e in grado di tenere testa al Principe. Fabrizi, Nino Taranto, Peppino de Filippo, Luigi Pavese...tutti mostri del palcoscenico temprati da quella palestra irripetibile che era l'avanspettacolo e da un pubblico che se non lo facevi ridere ti prendeva a verdurate. Non dimentichiamo la spalla per eccellenza di Totò l'onorevole Cosimo Trombetta
Renato Bovello Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio https://www.google.com/search?q=toto'+e+la+scena+in+macelleria&rlz=1C1CHBF_itIT895IT895&oq=toto'+e+la+scena+in+macelleria&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIHCAEQIRigAdIBCTg4ODRqMGoxNagCCLACAQ&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:1e385bb9,vid:xhhutHv679k,st:0
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Indimenticabile 😂 1 1 1
Dufay Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Una delle scene secondo me più belle è quella tratta da Totò e le donne con lea Padovani che fa la donnina allegra non tanto allegra... . 1 1
Coltr@ne Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Ragazzi se andiamo avanti cosi rischiamo il thread più lungo della storia
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Questo mi fa letteralmente morire. Ancora oggi. Quelle sono macchine, non sono uomini che ragionano. Mi sembra di vedere @Roberto M alle prese con l'AI 😂 Robè, si scherza., 😉 2 1
teramusic Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Indimenticabile 😂 Mario Castellani, Totò l'ha voluto in quasi tutti i film, oltre che in numerose riviste.
KIKO Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio "I tartassati" per me un capolavoro. Fabrizi e Totò mai visti a questo livello. 1
Dufay Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, KIKO ha scritto: "I tartassati" per me un capolavoro. Fabrizi e Totò mai visti a questo livello. Questa e la scena della caccia le migliori per me 2
Messaggi raccomandati