Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Come sempre bisogna avere un termine di paragone
Panurge Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio La scelta fra il nonno un po' andato e lo zio che ha bisogno delle goccine non è facile.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Gennaio Amministratori Inviato 28 Gennaio in america di norma i presidenti li eleggono giovani ed in buona salute, poche le eccezioni, biden e trump per me per motivi anagrafici li ho sempre considerati inadatti a guidare con ampi poteri il paese più potente del mondo. la lucidità con gli anni diminuisce, come anche la cpacità a regere agli stress fisici ed emotivi, inoltre il rischio di un ammaloramentomimprovvis è da mettere in comto. certo c'è il vice, ma se pensiamo che l'uso della bomba atomica fu deciso da trumanm vicepresidente succeduto a roosvel e che truman prima di darsi alla politica faceva il venditore di cravatte, mi pare evidente la mia preferenza che possano durare in carica lucidi. 1
ferrocsm Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 18 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: A me no! Mai rispondere a domanda con altra domanda, è maleducazione, ma visto che dopo il thread aperto sul gradimento di Trump e ora il tuo che pare tanto un "ma il PD", a te piace Trump? Anche se penso di sapere già la rsisposta, e allora due errori in un colpo solo, il primo è appunto la domanda maleducata, il secondo è fare la domanda sapendo già la risposta. Tempo e banda sprecati 1
31canzoni Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Adesso manca solo il 3ad "A chi piace la f... tiri una riga"
Guru Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 36 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: A me no! Quindi nell'altra discussione hai risposto che ti piace Trump, giusto?
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Eeeeee che agitazione . Vi piace o no biden?
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 55 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Mai rispondere a domanda con altra domanda, è maleducazione, ma visto che dopo il thread aperto sul gradimento di Trump e ora il tuo che pare tanto un "ma il PD", a te piace Trump? Anche se penso di sapere già la rsisposta, e allora due errori in un colpo solo, il primo è appunto la domanda maleducata, il secondo è fare la domanda sapendo già la risposta. Tempo e banda sprecati Pd? Cos'è? Ho notato che hai scritto rsisposta, "coreggisennoèerore"
ferrocsm Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: Ho notato che hai scritto rsisposta, E allora gli errori sono saliti a tre, quasi uno per riga, praticamente un record.
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Adesso, ferrocsm ha scritto: E allora gli errori sono saliti a tre, quasi uno per riga, praticamente un record. Non ti giudicare, non serve, rifletti più che altro.
ferrocsm Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: rifletti più che altro. Non per sapere gli affari tuoi, casomai per regolarmi con i miei, quale dovrebbe essere l'argomento di riflessione?
Messaggi raccomandati