Vai al contenuto
Melius Club

Ma a qualcuno piaceva Biden?

Messaggi raccomandati

Inviato

E Pipino il Breve? A qualcuno piace Pipino il Breve?

Gaetanoalberto
Inviato

Come sempre bisogna avere un termine di paragone

Inviato

La scelta fra il nonno un po' andato e lo zio che ha bisogno delle goccine non è facile.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

in america di norma i presidenti li eleggono giovani ed in buona salute, poche le eccezioni, biden e trump per me per motivi anagrafici li ho sempre considerati inadatti a guidare con ampi poteri il paese più potente del mondo. la lucidità con gli anni diminuisce, come anche la cpacità a regere agli stress fisici ed emotivi, inoltre il rischio di un ammaloramentomimprovvis  è da mettere in comto. certo c'è il vice, ma se pensiamo che l'uso della bomba atomica fu deciso da trumanm vicepresidente succeduto a roosvel e che truman prima di darsi alla politica faceva il venditore di cravatte,  mi pare evidente la mia preferenza che possano durare in carica lucidi. 

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

A me no!

Mai rispondere a domanda con altra domanda, è maleducazione, ma visto che dopo il thread aperto sul gradimento di Trump e ora il tuo che pare tanto un "ma il PD", a te piace Trump? Anche se penso di sapere già la rsisposta, e allora due errori in un colpo solo, il primo è appunto la domanda maleducata, il secondo è fare la domanda sapendo già la risposta. Tempo e banda sprecati :classic_biggrin:

• Haha 1
31canzoni
Inviato

Adesso manca solo il 3ad "A chi piace la f... tiri una riga"

Inviato
36 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

A me no!

Quindi nell'altra discussione hai risposto che ti piace Trump, giusto?

Inviato

————————————————————

SpiritoBono
Inviato

Eeeeee che agitazione :classic_laugh:.

Vi piace o no biden?

SpiritoBono
Inviato
55 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Mai rispondere a domanda con altra domanda, è maleducazione, ma visto che dopo il thread aperto sul gradimento di Trump e ora il tuo che pare tanto un "ma il PD", a te piace Trump? Anche se penso di sapere già la rsisposta, e allora due errori in un colpo solo, il primo è appunto la domanda maleducata, il secondo è fare la domanda sapendo già la risposta. Tempo e banda sprecati :classic_biggrin:

Pd?

Cos'è?

Ho notato che hai scritto rsisposta, "coreggisennoèerore"

Inviato
1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto:

Ho notato che hai scritto rsisposta,

E allora gli errori sono saliti a tre, quasi uno per riga, praticamente un record. 

SpiritoBono
Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

E allora gli errori sono saliti a tre, quasi uno per riga, praticamente un record. 

Non ti giudicare, non serve, rifletti più che altro.

Inviato
4 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

rifletti più che altro.

Non per sapere gli affari tuoi, casomai per regolarmi con i miei, quale dovrebbe essere l'argomento di riflessione?  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili