jackreacher Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 28 minuti fa, salvatore66 ha scritto: qualcuno parla di cavo perfetto che secondo me non esiste esiste il cavo giusto per un determinato impianto e gusto del proprietario ma non e' detto debba costare 2/3000€ Esatto
jackreacher Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 28 minuti fa, Titian ha scritto: secondo te si secondo me l'importante è che riusciamo a sentire quelle differenze. Ma se a te piace mettere sui muri i diagrammi e le misurazioni degli tuoi apparecchi ed esaltarti leggendoli metre senti musica, per me va bene. Ammetterei che ci sono persone con altre visioni di me. Veramente non ho mai fatto o detto questo, io sto dicendo un'altra cosa che parla di correlazione tra specifiche tecniche misurabili (e ripetibili) che siano valide ed idonee per l'utilizzo pratico ottimale dell' oggetto (in questo caso i cavi), alcuni invece parlano soltanto dell'effetto "ben suonante" (ammesso che ci sia sempre e veramente) come se fosse di provenienza puramente "mistica" o "misteriosa"..... O sono io che non mi so spiegare o non mi si vuol comprendere.... Non importa.
Moderatori paolosances Inviato 29 Gennaio Moderatori Inviato 29 Gennaio Alla fine, due dati saranno derimenti: Piacere d'ascolto Disponibilità economica
jackreacher Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Adesso, paolosances ha scritto: Alla fine, due elementi saranno derimenti: Piacere d'ascolto Disponibilità economica Certamente!
Messaggi raccomandati