Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 12 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Comunque che un magistrato anche se vota per la sinistra possa chiedere spiegazioni a un presidente del consiglio per fatti più o meno gravi ci sta tutto Peccato che nessun magistrato ha chiesto alcuna spiegazione. La Meloni ha torto a prendersela con Lo Voi (reduce dal fallimentare processo a Salvini, ha detto). Secondo me Lo Voi avrebbe volentieri fatto a meno di inviare questo avviso di garanzia, ma era obbligato per legge, l’assist alla Meloni lo ha fatto il politico del PD vicino a Prodi. Io spero che il processo vada avanti, ogni mese che dura e’ un punto in più per la Meloni. 1
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: È un giudice di sinistra vicino a Prodi e ha difeso anche dei camorristi Non e’ un giudice, ma un avvocato. Che e’ stato un politico importante del PD, vicino a Prodi.
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: il politico del PD vicino a Prodi. Sicuro, sicuro?
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: È un'iniziativa della magistratura? La procura poteva rifiutarsi? 1) No. 2) No. Ms se un politico del PD fa una denuncia stramba e sfiga vuole che passa il la scrivania di Lo Voi, reduce dalla batosta del processo a Salvini, lo capisco che e’ un rigore a porta vuota o no ? E tu che fai, non lo tiri ?
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 34 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Lo sanno lo sanno che devono rispondere alla magistratura quelle parole le usano per illudere gli elettori sanno fare solo retorica triste e ripetitiva così come sanno che l'italiano medio abboccherà Guarda, comincio ad avere dei dubbi. Pensavano forse che nessuno si accorgesse del via libera dato ad Almasri? 1
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sicuro, sicuro? Questo dicono i giornali sull’avvocato che ha presentato la denuncia. Magari sbagliano i media, non lo so.
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Adesso, Roberto M ha scritto: politico del PD Adesso, Roberto M ha scritto: Questo dicono i giornali sull’avvocato che ha presentato la denuncia. Magari sbagliano i media, non lo so. A Crotone ha cominciato a fare politica alla fine degli anni sessanta nelle organizzazioni giovanili del Movimento Sociale Italiano, partito del quale è diventato successivamente segretario di federazione e che ha rappresentato in Consiglio comunale dal 1972 al 1977. Dopo una militanza a destra più che trentennale, nel 1998 esce da Alleanza Nazionale e passa, nel 2002, all'Italia dei Valori, assumendo l'incarico di Responsabile del Dipartimento Giustizia. Alle elezioni politiche del 2008 è stato eletto senatore nelle file dell'Italia dei Valori.
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio @UpTo11 Qui non vorrei parlare del caso almasri, ma soffermarmi sull'atteggiamento del nostro primo ministro. Non mi sembra di esagerare a definirlo eversivo. 2
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 32 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Chi è l'italiano medio? Chiedo. Uno che ha una capacità cognitiva evidentemente superiore alla tua. 1
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 19 minuti fa, salvatore66 ha scritto: No, guarda a me non mi fai entrare nel tuo gioco senza perché Paura è... 1
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @UpTo11 Mi hai fatto googlare ! Altro che politico del PD, e’ stato addirittura sottosegretario nel governo Prodi ! Dal sito di La7 “Li Gotti assume l'incarico di sottosegretario alla Giustizia nel governo guidato da Romano Prodi (2006-2008). Successivamente viene eletto senatore dell'Italia dei Valori, il partito fondato da Antonio Di Pietro, nella circoscrizione Emilia-Romagna per il centrosinistra nella XVI legislatura (2008-2013).”
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Adesso, Guru ha scritto: Uno che ha una capacità cognitiva evidentemente superiore alla tua. Questo è chiaro esistono infatti le MINORANZE. Giusto per, che percentuale mi dai?
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Adesso, Guru ha scritto: @UpTo11 Qui non vorrei parlare del caso almasri, ma soffermarmi sull'atteggiamento del nostro primo ministro. Non mi sembra di esagerare a definirlo eversivo. Sono d'accordo. Presentare un atto previsto per legge come una libera iniziativa della magistratura e montarci su l'ennesima campagna se lo può permettere grazie ad un elettorato di minus habentes. Sembra tutto studiato a tavolino.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Siccome e’ una inchiesta che finisce con l’archiviazione (sono scelte discrezionali di alta politica quelle del ministro discutibilissime e criticabili ma non configurano reato), la Meloni avrebbe fatto bene a tenere profilo basso senza tirare in ballo sempre sta storia del non sono ricattabile e a non esarcebare lo scontro con la magistratura 1 2
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 27 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Vecchissimo chiagni e fotti. La nostra è maestra nell'arte della piangina Sì ma in questo caso il problema non è la lamentazione, bensì l'ennesima picconata a sgretolare la credibilità della magistratura. Questa è prepotenza e truffa, e poi dicono che il fascismo non esiste più. 1
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: @UpTo11 Mi hai fatto googlare ! Altro che politico del PD, e’ stato addirittura sottosegretario nel governo Prodi ! Dal sito di La7 “Li Gotti assume l'incarico di sottosegretario alla Giustizia nel governo guidato da Romano Prodi (2006-2008). Successivamente viene eletto senatore dell'Italia dei Valori, il partito fondato da Antonio Di Pietro, nella circoscrizione Emilia-Romagna per il centrosinistra nella XVI legislatura (2008-2013).” Una figura sinistra...il progressista medio
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: @UpTo11 Mi hai fatto googlare ! Altro che politico del PD, e’ stato addirittura sottosegretario nel governo Prodi ! Dal sito di La7 “Li Gotti assume l'incarico di sottosegretario alla Giustizia nel governo guidato da Romano Prodi (2006-2008). Successivamente viene eletto senatore dell'Italia dei Valori, il partito fondato da Antonio Di Pietro, nella circoscrizione Emilia-Romagna per il centrosinistra nella XVI legislatura (2008-2013).” Tralasciamo oltre 30 anni nel partito della premier, mi raccomando.
Messaggi raccomandati