Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
12 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Comunque che un magistrato anche se vota per la sinistra possa chiedere spiegazioni a un presidente del consiglio per fatti più o meno gravi ci sta tutto

Peccato che nessun magistrato ha chiesto alcuna spiegazione.

La Meloni ha torto a prendersela con Lo Voi (reduce dal fallimentare processo a Salvini, ha detto).

Secondo me Lo Voi avrebbe volentieri fatto a meno di inviare questo avviso di garanzia, ma era obbligato per legge, l’assist alla Meloni lo ha fatto il politico del PD vicino a Prodi.

Io spero che il processo vada avanti, ogni mese che dura e’ un punto in più per la Meloni.

• Haha 1
Roberto M
Inviato
11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

È un giudice di sinistra vicino a Prodi e ha difeso anche dei camorristi 

Non e’ un giudice, ma un avvocato.

Che e’ stato un politico importante del PD, vicino a Prodi.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

il politico del PD vicino a Prodi.

Sicuro, sicuro?

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

È un'iniziativa della magistratura?

La procura poteva rifiutarsi?

1) No.

2) No.

Ms se un politico del PD fa una denuncia stramba e sfiga vuole che passa il la scrivania di Lo Voi, reduce dalla batosta del processo a Salvini, lo capisco che e’ un rigore a porta vuota o no ?

E tu che fai, non lo tiri ?

Inviato
34 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Lo sanno lo sanno che devono rispondere alla magistratura quelle parole le usano per illudere gli elettori sanno fare solo retorica triste e ripetitiva così come sanno che l'italiano medio abboccherà

Guarda, comincio ad avere dei dubbi. Pensavano forse che nessuno si accorgesse del via libera dato ad Almasri?

• Melius 1
Roberto M
Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Sicuro, sicuro?

Questo dicono i giornali sull’avvocato che ha presentato la denuncia.

Magari sbagliano i media, non lo so.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

politico del PD

Adesso, Roberto M ha scritto:

Questo dicono i giornali sull’avvocato che ha presentato la denuncia.

Magari sbagliano i media, non lo so.

A Crotone ha cominciato a fare politica alla fine degli anni sessanta nelle organizzazioni giovanili del Movimento Sociale Italiano, partito del quale è diventato successivamente segretario di federazione e che ha rappresentato in Consiglio comunale dal 1972 al 1977. Dopo una militanza a destra più che trentennale, nel 1998 esce da Alleanza Nazionale e passa, nel 2002, all'Italia dei Valori, assumendo l'incarico di Responsabile del Dipartimento Giustizia.

Alle elezioni politiche del 2008 è stato eletto senatore nelle file dell'Italia dei Valori.

Inviato

@UpTo11 Qui non vorrei parlare del caso almasri, ma soffermarmi sull'atteggiamento del nostro primo ministro. Non mi sembra di esagerare a definirlo eversivo.

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

Chi è l'italiano medio?

Chiedo.

Uno che ha una capacità cognitiva evidentemente superiore alla tua.

• Haha 1
SpiritoBono
Inviato
19 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

No, guarda a me non mi fai entrare nel tuo gioco senza perché 

Paura è...

• Haha 1
Roberto M
Inviato

@UpTo11

Mi hai fatto googlare !

Altro che politico del PD, e’ stato addirittura sottosegretario nel governo Prodi !

Dal sito di La7 
“Li Gotti assume l'incarico di sottosegretario alla Giustizia nel governo guidato da Romano Prodi (2006-2008). Successivamente viene eletto senatore dell'Italia dei Valori, il partito fondato da Antonio Di Pietro, nella circoscrizione Emilia-Romagna per il centrosinistra nella XVI legislatura (2008-2013).”

SpiritoBono
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Uno che ha una capacità cognitiva evidentemente superiore alla tua.

Questo è chiaro esistono infatti le MINORANZE.

Giusto per, che percentuale mi dai?

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

@UpTo11 Qui non vorrei parlare del caso almasri, ma soffermarmi sull'atteggiamento del nostro primo ministro. Non mi sembra di esagerare a definirlo eversivo.

Sono d'accordo. Presentare un atto previsto per legge come una libera iniziativa della magistratura e montarci su l'ennesima campagna se lo può permettere grazie ad un elettorato di minus habentes.

Sembra tutto studiato a tavolino.

Inviato
27 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Vecchissimo chiagni e fotti. La nostra è maestra nell'arte della piangina

Sì ma in questo caso il problema non è la lamentazione, bensì l'ennesima picconata a sgretolare la credibilità della magistratura. Questa è prepotenza e truffa, e poi dicono che il fascismo non esiste più.

• Melius 1
SpiritoBono
Inviato

@UpTo11

Mi hai fatto googlare !

Altro che politico del PD, e’ stato addirittura sottosegretario nel governo Prodi !

Dal sito di La7 
“Li Gotti assume l'incarico di sottosegretario alla Giustizia nel governo guidato da Romano Prodi (2006-2008). Successivamente viene eletto senatore dell'Italia dei Valori, il partito fondato da Antonio Di Pietro, nella circoscrizione Emilia-Romagna per il centrosinistra nella XVI legislatura (2008-2013).”

Una figura sinistra...il progressista medio

Inviato

@UpTo11

Mi hai fatto googlare !

Dal sito di La7 

Tralasciamo oltre 30 anni nel partito della premier, mi raccomando.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @