Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: consapevolmente disatteso l’ordine di arresto per motivi di sicurezza nazionale. Cosa che rientra credo nelle prerogative del governo. Ma poi se la potevano giocare un po' più riservatamente: fuggono un sacco di persone 😐
mozarteum Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Figuriamoci. Intanto e’ uscito fuori che il Lo Voi ambiva andare in famiglia a Palermo com volo di Stato, cosa bruttina invero, visto che un volo ordinario e una scorta fino al gate ryanair (a roma scorta romana a palermo palermitana) e un energumeno sul volo, giusto per precauzione perche’ in aereo non ci sono corpi contundenti come noto, costerebbe un 13 esimo. Poi non so come funzioni nel pubblico impiego seppur di fascia alta. Ma se voglio andare nel tempo libero in una famiglia residente altrove per libera scelta perche’ deve pagare lo stato fosse anche ryanair?
extermination Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: abbiamo consapevolmente disatteso l’ordine di arresto per motivi di sicurezza nazionale. Giusto così, a puro scopo chiacchiericcio, quali sarebbero questi alti rischi inerenti la sicurezza nazionale? Qualche barcone in più di clandestini?
UpTo11 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non so quali ma erano tre estratti di giornali, cosi’ riportava il Corriere della sera. a me e’ parsa una forzatura. Che è esattamente quello che è successo nel caso Conte, quando fu denunciato per peculato da Fdi per il presunto uso privato della scorta. Anche in quel caso sulla base di ricostruzioni giornalistiche.
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: denunciato per peculato da Fdi per il presunto uso privato della scorta Caso da Lo Voi non archiviato e passato a sostituto per l'indagine.
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Non so quale é il tipo di protezione che spetta al Procuratore della Repubblica di Roma, già autore di indagini delicate anche contro la mafia se non erro. Nel caso, più che un fatto adatto alla consueta "macchina del fango", mi sembrerebbe un castello di sabbia. Ma davvero vogliamo sostenere che si doveva tenere sta cosa nel cassetto?
appecundria Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: uscito fuori che il Lo Voi Berlusconi lo teneva in gran considerazione.
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Tra l'altro i personaggi coinvolti, visto che vogliamo fare dietrologie, si prestano quasi più a pensare ad un assist al governo. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma davvero vogliamo sostenere che si doveva tenere sta cosa nel cassetto? Non vorrei che l'avvocato Luigi Li Gotti passasse per uno zimbello da social. Padre fascista della prima ora, lui 30 anni tra MSI e AN, difensore di stragisti e mafiosi, adesso è rimbambito? E tantomeno non è impazzito il giudice Lo Voi, pubblicamente apprezzato e premiato da Berlusconi nonché capo dell'associazione di destra dei magistrati. Poi si scoprirà che sono stati loro a mettere la catena di bicicletta sulla linea ferroviaria a Cesano Boscone. 😁 1 3
Velvet Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Qui sui monti li abbiamo ancora i cacciatori di Frodo. Meglio che Minnie resti fuori regione.
Plot Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Però nei panni di Frodo vedevo di più Santanchè... nahh, e' piu' relegata a Gollum (il mio tessorooo)
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 13 minuti fa, Plot ha scritto: vorrei volare un po' piu' in alto - Che poi anche la tempistica è stata spiegata e sembra piuttosto chiara.
lampo65 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: fuggono un sacco di persone Quello che ho pensato io. La forma è spesso sostanza, ti lasciamo andare perché ci servi, ma sempre un fetentone rimani.
iBan69 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Alla fine si scoprirà che il ricattatore era Salvini, che voleva il ministero degli interni.
Messaggi raccomandati