Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Per Nordio non aveva commesso i reati imputati, per Piantedosi criminale pericolosissimo da espellere con la massima urgenza.

Se questo non è il bagaglino, ditemi voi cosa è!

Inviato
9 minuti fa, loureediano ha scritto:

Per Nordio non aveva commesso i reati imputati, per Piantedosi criminale pericolosissimo da espellere con la massima urgenza.

Se questo non è il bagaglino, ditemi voi cosa è!

Re Giorgia voleva portarlo fuori a cena ( semmai per carpire qualche consiglio su come gestire il Guantanamo albanese) ma non ha fatto in tempo.

Inviato

E' evidente che su un grosso problema come questo la non presenza del pdc in parlamento e' la conferma che i due ministri hanno combinato un pasticcio e lascia a loro l'imbarazzo di trovare giustificazioni; inoltre fa credere che dietro al rilascio ci sia qualche ragione di stato da tutelare, ma almasri e' un pericoloso sadico delinquente e tutta la faccenda mette il governo in una nuova luce. Loro che si dichiarano paladini della giustizia e onesta' non sono altro che falsi opportunisti, e' un dejavu

Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Occhio all'ulcera!

Ma che ulcera: qui si rischia l'infarto a forza di sganasciarsi dalle risate. Gianni e Pinotto

• Thanks 1
Inviato

Comunque vedremo di avvisare la Corte dell'Aja in modo che la prossima informativa sia inviata in dialetto Trevigiano, con alcune parti in napoletano stretto, in modo che i ministri possano leggere senza problemi.

• Haha 2
Inviato

Confesso che da "lontano" mi sono perso la Question Time (passatemi il termine) alche' ho usufruito della classica youtubbata per rimanere aggiornato.

Ho speso il mio tempo per dare ascolto a Pipino (il Donza), amico di Frodo.

Grinta e coerenza sono le qualita' che hanno contraddistinto Pipino ma soprattutto la presenza scenica con tanto di ripetuti ed impacciati inchini nei confronti della corte che contribuiscono a rafforzare la mission della Compagnia dell' Anello.

Subito dopo l 'algoritmo del tubo mi ha suggerito questo :

-

Inviato

Ah @Plot io non c'ho capito un tubo tra pipini donzi e frodi. 

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

io non c'ho capito un tubo tra pipini donzi e frodi. 

Pipino :classic_laugh:

-

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Occhio all'ulcera!

Questi si che sono contributi 

Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

Pipino :classic_laugh:

Ma corrisponde al vero quella del ministro Nordio (ascoltata la notizia stamattina ad un giornale radio) che ha riferito che il mandato di cattura internazionale proveniente dalla corte dell'Aia era scritto in lingua straniera, inglese, e pertanto lui è non riuscito a tradurlo? Ma se si: vi rendete conto chi abbiamo-hanno-messo ad amministrare l'Italia dopo Draghi?  

Inviato
54 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma corrisponde al vero quella del ministro Nordio (ascoltata la notizia stamattina ad un giornale radio) che ha riferito che il mandato di cattura internazionale proveniente dalla corte dell'Aia era scritto in lingua straniera, inglese, e pertanto lui è non riuscito a tradurlo?

Per ammissione diretta.., ed il bello e' che ne fanno anche un cavallo di battaglia.

Ora, partendo dal presupposto e senza mettere il dito nella piaga se sappia l' inglese oppure no (che comunque rappresenterebbe de facto i famosi dilettanti allo sbaraglio ).

Possibile che nell' organico non ci sia qualcuno che sia addetto alle traduzioni ?

Vergognoso !!

-

Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

Vergognoso !!

Che altro scrivere? Se non il mio solito "pressapochisti" e a questi abbiamo-hanno affidato l'Italia. 

• Melius 1
Inviato

Caso Almasri, la Corte penale internazionale indaga sul governo italiano. Nordio ironizza La Cpi dell’Aia apre un fascicolo sull’esecutivo dove sono indicati i nomi di Meloni, Nordio e Piantedosi

-

Nordio ironizza e Tajani attacca

"Credo che a questo mondo tutti indaghino un po’ su tutto. Noi abbiamo fiducia nella giustizia umana. Postulo la giustizia divina proprio perché la giustizia umana spesso è fallibile, ma accontentiamoci di quella che abbiamo e vediamo come va”, è il commento a caldo del ministro della Giustizia, Carlo Nordio a Un giorno da pecora, sull'accusa contro il governo italiano.

-

“No comment” dal vicepremier forzista Antonio Tajani: “Ho molte riserve sul comportamento della Corte su questa vicenda. Forse bisogna aprire un'inchiesta sulla Corte penale, bisogna avere chiarimenti su come si è comportata. Comunque confermo, l'atto inviato all'Italia era nullo, condivido al 100% quello che ha detto il ministro Nordio”.

P.Bateman
Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

il mandato di cattura internazionale proveniente dalla corte dell'Aia era scritto in lingua straniera, inglese, e pertanto lui è non riuscito a tradurlo? Ma se si: vi rendete conto chi abbiamo-hanno-messo ad amministrare l'Italia dopo Draghi? 

Patrioti, dello stramaledetto inglese se ne fregano!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @