Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Guru ha scritto: questa gente sta prendendo una deriva estremamente pericolosa Bè ma se glielo fai notare i giudici ti diranno che fanno il loro dovere....in pratica di fatto contribuendo ad aumentare il consenso, già piuttosto ampio, di chi sta al governo 1
CarloCa Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 41 minuti fa, garmax1 ha scritto: ai fini del consenso, a mio parere, per Meloni è utilissimo. Sai quante serate ci riempie rete 4 e l'elettorat Il bacino dei fasci quello è non può crescere all'infinito
CarloCa Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: 16 minuti fa, CarloCa ha scritto: Tu ti pensi che gli italiani sono deficienti fai ridere Guarda Carlo che è così. Voglio essere ottimista 😀 1
iBan69 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio aggressiva la Serracchiani, imbarazzante la Matone della Lega. 1
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Non ho capito, i giudici dovrebbero preoccuparsi del consenso elettorale a destra o a manca, prima di fare il loro mestiere? 4
iBan69 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @lampo65 secondo taluni, si… come ha certificare che fanno politica.
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 15 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Bè ma se glielo fai notare i giudici ti diranno che fanno il loro dovere....in pratica di fatto contribuendo ad aumentare il consenso, già piuttosto ampio, di chi sta al governo Ma che cavolo di ragionamento è? Mi sovviene quell'imbelle di Salvini, che diceva "le vostre critiche sono la mia forza". Infatti s'è visto di quanta considerazione gode, anche tra i suoi.
lampo65 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Comunque non "siamo" ricattabili, però un fetente simile, tocca rimandarlo a casa..due throie sull'aereo glie le avranno fornite ?
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 14 minuti fa, CarloCa ha scritto: Il bacino dei fasci quello è non può crescere all'infinito Dimentichi i fasci non votanti, quelli che squirtano davanti a queste dimostrazioni "muscolari"
iBan69 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @lampo65 dovevano rimandarlo in Libia con uno dei tanti barconi di immigrati che ci sono a Lampedusa, non con l’areo di stato!
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ma che cavolo di ragionamento è? No capito che tu vole dire
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: secondo taluni, si… come ha certificare che fanno politica Anche a certificare la desolazione dei loro ragionamenti.
gibraltar Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 19 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: i giudici ti diranno che fanno il loro dovere....in pratica di fatto contribuendo ad aumentare il consenso, già piuttosto ampio, di chi sta al governo E da quando il compito dei giudici è di preoccuparsi del consenso o meno del governo in carica? Ma si riesce a non essere ridicoli? Oppure vale tutto? 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio A forza di guadagnare 2 punti ad ogni sceneggiata dovrebbe essere all'80%, risulta? 3
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Leggendo queste pagine non ho potuto non osservare che @mozarteum è l'unico appartenente alla destra audiofila che abbia dimostrato onestà intellettuale... Tutti gli altri pessimi, a voler fare un complimento. Ma non è una novità. 1
iBan69 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_28/luigi-li-gotti-intervista-ba3d87a0-3b3a-44fb-a2b6-a4294590exlk.shtml
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 24 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ho capito, i giudici dovrebbero preoccuparsi del consenso elettorale a destra o a manca, prima di fare il loro mestiere? Non hai capito che al momento i giudici ancora non hanno toccato palla ? L'avvocato "vicino a Prodi" che ha stilato questa denuncia a mio avviso destinata ad un colossale buco nell'acqua e tutta la Sx si dovrebbe preoccupare. E' come quando ti fanno una causa temeraria, ridi perchè con poco lavoro ti porti a casa una sostanziosa parcella.
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, Guru ha scritto: Tutti gli altri pessimi Sai che novità.
Messaggi raccomandati