Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, sbaglio o non la vedevi così sul mandato di arresto per Putin? Non c’entra nulla, Putin, oltre ad essere un criminale, è anche un nostro nemico diretto, e comunque non si è certo presentata mai l’occasione. Comunque è stato in Sudafrica e col pēnis che l’hanno arrestato, e nessuno ha protestato. Su una scala di criminalità Putin sta al libico 100 a 1, il libico e’ accusato di aver ammazzato 37 persone, Putin ne ha sterminate centinaia di migliaia, solo a Mariupol, rasa completamente al suolo, ha ammazzato 40.000 persone ed i morti in Ucraina superano abbondantemente il milione. A che serve questo TPI se non a dare uno strumento pericolosissimo in mano a dittature e culture profondamente ostili alla nostra ? Hai letto chi era e cosa combinava il presidente di quella corte ? A cosa serve ?
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Hai letto chi era e cosa combinava il presidente di quella corte ? Cioè, sto libico è un torturatore ma facciamo le pulci al presidente della Corte? Boh… Non so, ma mantenere i fondamentali non mi sembrerebbe male…
analogico_09 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 6 ore fa, Guru ha scritto: Tra l'altro comincio a pensare che questi credano veramente ad un complotto contro di loro Il complotto lo stanno facendo loro contro la democrazia con il chiaro scopo di governare per il loro potere altro che patria dio e famiglia e altre retoriche sgallettate, facendo strame delle regole, dei dettati costituzionali, dei contrappesi istituzionali propri delle democrazie piene e mature, sforzando la realtà dei fatti e raccontando balle, bugie che si smentiscono da se'. Il piano delle riforme destabilizzatrici è partito e non si fermerà più oppure non saprei dire fino a quando farà ciuf ciuf ... Oramai le prove di revangismo sono finite, si viaggia a pieno regime, veloci come un treno.., ma cosa dico, il treno di salvini va_lentino!... Oramai è un continuo, ogni giorno c'è n'è una con questo governo carrozzone: non è poiltica, è tragicommedia.
analogico_09 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Hai letto chi era e cosa combinava il presidente di quella corte ? Io lo so, però prima devi dire la tua visto che hai parlato per primo...
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Tralasciamo oltre 30 anni nel partito della premier, mi raccomando. Salvini ha cominciato la sua carriera politica nell’estrema sinistra frequentando i centri sociali…dici che dovremmo considerarlo schierato a sinistra? 1
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il rispetto delle istituzioni significa anche aver contezza del ruolo e dei doveri reciproci. Proverei a non fare schermaglie. Vero, ma quella è una strada che dovrebbe seguire anche la Magistratura, per la pagliacciata dei magistrati di fronte al ministro Nordio all’annuncio della riforma sulla separazione delle carriere vale lo stesso discorso che stai facendo tu per la Presidente del Consiglio. 1
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 9 ore fa, Guru ha scritto: bensì che continui a distruggere la reputazione della stessa. I magistrati al riguardo fanno un eccellente lavoro già da soli, l’aiuto esterno è un inutile spreco di energie.
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 8 ore fa, Guru ha scritto: Leggendo queste pagine non ho potuto non osservare che @mozarteum è l'unico appartenente alla destra audiofila che abbia dimostrato onestà intellettuale... Tutti gli altri pessimi, a voler fare un complimento. Ma non è una novità. Ma tu hai realmente capito ciò che scritto, perché non mi sembra proprio. Poi che Mozarteum sia sempre equilibrato ed oggettivo non è una novità e sicuramente la Meloni avrebbe potuto e forse dovuto evitare di fomentare polemiche e divisioni, ma è chiaro a te come ai molti altri che si stanno “eccitando” alla notizia che è un “bluff”, un’iniziativa giudiziaria che non porterà a nulla, perché non c’è nulla da perseguire, utile solo a dar fiato alle polemiche politiche bipartisan?
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 29 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Poi che Mozarteum sia sempre equilibrato ed oggettivo non è una novità e sicuramente la Meloni avrebbe potuto e forse dovuto evitare di fomentare polemiche e divisioni, ma è chiaro a te come ai molti altri che si stanno “eccitando Non ho letto nessun eccitazione , il thread chiedeva se era giusto rispondere in questo modo ad una notizia, avviso chiamala come vuoi tu. Poi si è iniziati a inserire le tendenze politiche dell'avvocato della Corte Internazionale tutte argomentazioni atte a non rispondere alla domanda iniziale fatta da @Guru. Come al solito una Cortina di fumo per creare confusione e disturbo e mi pare che anche tu rimani su questo stile 3
audio2 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio abbiamo accordi col gas con l' algeria, dove il sistema è più che contestato il cazzaro è andato in conferenza da sim salabin quello di khasoggi il soggetto libico di vice pronti a sostituirlo ne avrà minimo 10 l' erdocanide che ha fatto carne di porco con i curdi è nella nato in corea del sud che in teoria sarebbero quelli normali ne succedono di ogni la lista sarebbe lunga
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Poi il termine ricattabile, ricattabile Da chi e per cosa? Andremo avanti per la nostra strada, anche questa frase che significa?
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non ho letto nessun eccitazione , il thread chiedeva se era giusto rispondere in questo modo ad una notizia, avviso chiamala come vuoi tu. Hai letto male oltre che percepito male, l’impostazione data dalle polemiche qui contro la Meloni non riguardano la forma, sbagliata anche secondo me, ma anche e soprattutto la sostanza perché si imputa al Governo la responsabilità del mancato arresto ed a questo fa riferimento l’avviso di garanzia che come hanno spiegato gli addetti ai lavori finirà in un nulla di fatto, si è solo dato fiato alle polemiche politiche da entrambe le parti. P.S. “L’eccitazione” di una parte di forumer intervenuti è palese ma essendo oramai una sorta di nuova “condizione naturale” da due anni a questa parte diventa per loro poco “percepibile”, ma resta evidente per tutti gli altri.
maurodg65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Poi il termine ricattabile, ricattabile Da chi e per cosa? Andremo avanti per la nostra strada, anche questa frase che significa? La riforma della giustizia ad esempio, “ricattabile” se lo leghi alle contestazioni dei magistrati sulla separazione delle carriere si può facilmente spiegare, poi che sia la “verità” o meno è storia diversa. Si può scrivere tanto rumore per nulla?
jedi Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ma quando penserà la Meloni e i suoi amici di essere sopra la legge perché ha avuto il voto degli Italiani? Facendo un paragone anche mussolini aveva l’appoggio degli italiani e ha falcidiato tutta la opposizione. Il suo attreggiamento spocchioso e arrogante ha rotto gli zebedei ,e se crede di essere una statista ,qualche problema di ego lo ha. Cosa vuol dire :andremo avanti per la nostra strada ,che rigorda quello che fanno gli stati illiberali dove lei ha sempre strizzato l’occhio. E mi sono rotto i maroni sentire parlare di toghe rosse,ogni volta che a questo governo i giudici non gli baciano le pantofole 2
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: può scrivere tanto rumore per nulla? Certamente. In primo luogo dalla ragazza che si muove bene
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hai letto male oltre che percepito male No, ho letto e percepito benissimo quello che chiedeva @Guru, è evidente anche da parte tua la necessità di portare il discorso da un altra parte. Sulla storia del libico un Thread apposito è stato aperto giorni fa 1
P.Bateman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Io spero che il processo vada avanti, ogni mese che dura e’ un punto in più per la Meloni Arriverà certo al 130%. 1
Guru Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Salvini ha cominciato la sua carriera politica nell’estrema sinistra frequentando i centri sociali…dici che dovremmo considerarlo schierato a sinistra? Ciao, chi si rivede.... Salvini dovremmo considerarlo un santinbanco. E quelli che gli si accompagnano come dovremmo considerarli? Si dice che Dio li fa e poi li accoppia.
Messaggi raccomandati