alanford69 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Qualcuno ha avuto modo di ascoltare entrambi e sarebbe così gentile da postare le sue osservazioni in merito? Grazie! per PS Audio mi riferisco al primo modello, non al MK2
carloc1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ho ascoltato solo il Bryston qui nel mio impianto e in confronto con il mio Metrum Onyx DAC3. Il Metrum mi è sembrato decisamente migliore perché offre una riproduzione decisamente più naturale, maggiore controllo e articolazione del basso, frequenze medioalte più raffinate. Soprattutto con gli strumenti acustici e la voce la differenza era tangibile.
Ggr Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ho solo il bda3. Nulla da eccepire su nessun fronte. Una delle migliori spese che rifarei subito.
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 42 minuti fa, Ggr ha scritto: Ho solo il bda3. Nulla da eccepire su nessun fronte. Una delle migliori spese che rifarei subito. Mi sembra di ricordare che avevi le ProAc d20r , con che diffusori le hai sostituite .
Ggr Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ciao. Con le d30 rs. Sono uno che resta fedelee al marchio ( se si trova bene) 1
alanford69 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio Anche io ho il BDA3 ma non ho avuto modo di ascoltare molti altri DAC e volevo capire se ci sono differenze udibili con il PS Audio che adesso si compra bene nel mercato dell’usato e che in passato aveva alimentato diversi thread ma anche forti contraddizioni come la stroncatura di ASR. L’evoluzione tecnologica mi preoccupa poco, se non per aspetti pratici (es. l’app di controllo) e di rivendibilità, perché già con i Burr Brown che montava il mio vecchio Primare CD31 si era raggiunto un risultato (per me) gradevolissimo.
Messaggi raccomandati