loureediano Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Sono in disaccordo sulla influenza dei soldi I posti costosi sono molto peggio dei film di Boldi. Il segreto è evitare i giorni festivi, i luoghi rinomati, i ristoranti stellati, li la cafonaggine è elevata all'ennesima potenza. Per divertirsi non in mezzo ai pellegrini bisogna sapersi muovere. 1
captainsensible Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Ma in fondo loro sono contenti: vuoi mettere una bella ammujna di gruppo sulla neve? Ma quando je ricapita.... CS
Velvet Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio La procura ipotizza che dietro alla vicenda di Roccaraso ci sia un giro di riciclaggio, evasione fiscale ecc ecc. Insomma la 'Ndrangheta. D'altronde le mafie vanno dove arrivano soldi facili, ora i social sono un nuovo settore da pasturare. L’invasione di Roccaraso chiamata via TikTok non è folclore. Ma rischia di diventare un’indagine. Proprio sugli influencer che l’hanno chiamata. La procura di Napoli guidata da Nicola Gratteri ha acceso un faro sui messaggi su TikTok. E sul continuo richiamo alle compagnie, alle agenzie, ai pullman. Il Mattino oggi spiega che la pubblicità apparentemente gratuita degli influencer – tra cui Rita De Crescenzo – può nascondere qualcos’altro. E i reati ipotizzati sono evasione fiscale e riciclaggio. https://www.open.online/2025/01/31/roccaraso-tiktoker-rita-de-crescenzo-evasione-riciclaggio/
audio2 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio non ho seguito, ma mi pare manco uno che abbia detto: è arrivato un branco di famelici e tra bar e ristoranti si sono mangiati anche i tavoli.
eccheqqua Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Io evito in genere questo tipo di gite organizzate, anche il sindacato di cui faccio parte organizza soggiorni alle terme, gite in cittá d'arte e centri commerciali e non ci vado mai. Voglio fare quel che mi pare, non essere legato ad orari fissi e magari accompagnarmi a persone che non mi garbano. Nel caso specifico si vede quello che un turismo di montagna non dovrebbe essere. Torme di lanzichenecchi urlanti, confusione, picnic sulla neve, baccano, urla e dulcis in fundo i rifiuti lasciati a ricordo. In una trasmissione televisiva si sono pure lamentati che non c'erano contenitori per rifiuti a sufficienza. Beh, la coscienza civile dice che, se non ci sono i bidoni, la tua schifezza te la riporti a casa, non la lasci per terra. Del resto l'hai portata tu, quindi te la impacchetti nello zaino, che dopo é pure piú leggero. 1
audio2 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio in veneto sarebbe stato più o meno così: " xe rivà un mucio de zente infamà su e i ga magnà tuto e mi no go pi posto in scarsela par i schei "
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Gennaio Autore Amministratori Inviato 31 Gennaio @audio2 questi non spenodo, gita di un giorno con colazione al sacco fornita dall'organizzatore.del luogo hanno uitilizzato solo i bagni 1
Martin Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: in veneto sarebbe stato più o meno così: " xe rivà un mucio de zente infamà su e i ga magnà tuto e mi no go pi posto in scarsela par i schei " Seguito i we successivi da una gara tra influenser presentata da ellezeta a palazzo Balbi per vedere chi fa arrivare più gente...
gorillone Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Scusate l’ignoranza di chi non ha seguito la vicenda: qualcuno può spiegare cosa è successo e perché? Spero non siano andati lì perché una tiktoker ha detto loro di andarci, sarebbe una cosa troppo idiota per essere vera 1
loureediano Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Per chi votano secondo voi? Ecco perché abbiamo i migranti che vanno e vengono dall'Albania 2
Velvet Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 38 minuti fa, gorillone ha scritto: sarebbe una cosa troppo idiota per essere vera Benvenuto nel 2025
appecundria Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio @gorillone ogni anno è uso del popolo umile organizzare il pulman per la gita a Roccaraso, dagli anni '60. Una eccezionale nevicata ha rinverdito l'usanza che era andata scemando causa cambiamento climatico. Ciò ha causato una forte affluenza che ha preso alla sprovvista il sindaco. Dato che siamo nel 2025 alcuni biglietti sono stati venduti via Tik Tok. Ovviamente una dozzina di tiktoker si fanno pubblicità vantandosene, i media tradizionali ci cascano.
dax Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio È che il popolo italiano, oggi, invece di marciare per, ad esempio, la fine di genocidi sionisti, guerre fratricide, soprusi anticostituzionali (vedi green pass), imposizioni folli imposte da mentecatti della UE, sanità allo sfascio (soprattutto in Campania) gli piaze farlo per diletto e fancazzismo. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, dax ha scritto: sanità allo sfascio (soprattutto in Campania Chi te lo ha detto? 2 minuti fa, dax ha scritto: soprusi anticostituzionali (vedi green pass) Ah ecco, va bene, come non detto. 3
Messaggi raccomandati