maxme1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’? Un corridore della Milano San Remo?
ferrocsm Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’? Vuoi che si parli di lui come rapper o come persona indagata? Almeno così ho imparato dopo aver wikipardato, comunque un passo indietro lui lo ha fatto nonostante tutti i tattuaggi che ho visto appunto dopo aver wikipardato, la ministra del turismo in carica invece dopo aver ammucchiato divese indagini e denunce inerenti al falso in bilancio e truffa allo stato sta ancora lì. 1
mozarteum Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio Si ma il thread e su Killa la’ https://youtu.be/qyyZ0fkWPqU?si=IBrhDQjGkXIwjG9W 1
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: ma il thread e su Killa la’ Hai ragione. Il thread è su emis killa ma dalla dichiarazione che ha lasciato sul suo profilo Instagram il paragone con alcuni politici è inevitabile. Secondo me può essere considerata una persona seria
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Inizialmente aveva pensato di dichiarare alla stampa : Non sono ricattabile e andrò avanti per la mia strada poi si è accorto che era già stata usata ed allora ha optato per un profilo più basso 2
Membro_0023 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Vai coi Jalisse, che almeno ci rifacciamo gli occhi 1
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 29 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’? la cosa che stupisce di più della scena musicale pop odierna è appunto la sconfinata quantità di 'artisti' che la compongono. Produrre musica oggi costa nulla, ci sono attrezzature che, a saperle usare, permettono di risolvere qualsiasi difficoltà tecnica, rendono superfluo anche il cantare. Perciò gli aspiranti Sferaebbasti si moltiplicano, c'è posto per tutti, nemmeno i nostri ragazzi li conoscono tutti. Mia figlia piccola è piuttosto intrippata con la musica da ggiovani, ma anche a lei capita spesso di dire 'e questo chi cazz'è? 2 1
simpson Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio toh, rifatevi le orecchie: https://youtu.be/-sBjWyCmvJQ?feature=shared
Peuceta Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Mi pare di aver letto che tutte le canzoni del festivaldisanremo sono state scritte dalle stesse persone!!! Mi sembra una democratica presa per i fondelli!!!
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 24 minuti fa, simpson ha scritto: Perciò gli aspiranti Sferaebbasti si moltiplicano, c'è posto per tutti, nemmeno i nostri ragazzi li conoscono tutti. Mia figlia piccola è piuttosto intrippata con la musica da ggiovani, ma anche a lei capita spesso di dire 'e questo chi cazz'è? Forse perché è troppo piccola. Emis Killa è da 15 anni che canta (?). Quelli che hai proposto come ascolto invece possono rientrare nell'esempio che hai fatto
simpson Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Adesso, garmax1 ha scritto: Forse perché è troppo piccola. Emis Killa è da 15 anni che canta (?). Quelli che hai proposto come ascolto invece possono rientrare nell'esempio che hai fatto non ho detto che non sappia chi è Emis Killa, lo so pure io, è mainstream. ho detto che ogni giorno ne spunta uno
Messaggi raccomandati