garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Immagino che tutti gli intervenuti abbiamo quantomeno letto il motivo del suo ritiro. Altrimenti se è un thread sul ki kazz é, Allora sono io che ho male interpretato il contenuto
senek65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Adesso, garmax1 ha scritto: Immagino che tutti gli intervenuti abbiamo quantomeno letto il motivo del suo ritiro. Che forse lo vengono a pigliare i carbinieri mentre canta: e non è bello. 1
senek65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Il Festival di Sanremo 2025, a poco più di dieci giorni dall'inizio, perde uno dei suoi Big. Emis Killa infatti ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione. La decisione è maturata dopo la notizia che il rapper sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per associazione a delinquere oltre a essere stato colpito dal Daspo che gli vieta di assistere agli incontri di calcio. Già il daspo era sufficiente per restare a casa....
Akla Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Immagino che tutti gli intervenuti abbiamo quantomeno letto il motivo del suo ritiro. Altrimenti se è un thread sul ki kazz é, Allora sono io che ho male interpretato il contenuto Ma va la vecc kucu " 1
Martin Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 54 minuti fa, Peuceta ha scritto: Mi pare di aver letto che tutte le canzoni del festivaldisanremo sono state scritte dalle stesse persone!!! Probabilmente ascoltarle avrebbe tolto ogni dubbio, tanto vale che lo dicano prima
spersanti276 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 ore fa, simpson ha scritto: la cosa che stupisce di più della scena musicale pop odierna è appunto la sconfinata quantità di 'artisti' che la compongono. Produrre musica oggi costa nulla, ci sono attrezzature che, a saperle usare, permettono di risolvere qualsiasi difficoltà tecnica, rendono superfluo anche il cantare. Perciò gli aspiranti Sferaebbasti si moltiplicano, c'è posto per tutti, nemmeno i nostri ragazzi li conoscono tutti. Mia figlia piccola è piuttosto intrippata con la musica da ggiovani, ma anche a lei capita spesso di dire 'e questo chi cazz'è? Dai un bacino alla bimba da parte mia, condivido da anni le sue perplessità.
goerzer05 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Certo che leggere il titolo del thread accanto al nome dell'autore mi ha fatto capottare dalla sedia
Velvet Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 4 ore fa, senek65 ha scritto: perde uno dei suoi Big. Se questo è big, gli small chi sono ? 1
LaVoceElettrica Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’? È Miss Killa.
UpTo11 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sanremo per me e’ finito con Sergio Endrigo Per me con sanromolo. 1
Messaggi raccomandati