Akla Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio L’asteroide 2024 YR4 ha una probabilità su 83 di colpire la Terra nel 2032: dimensioni e possibili danni Gli scienziati hanno determinato che l’asteroide 2024 YR4, scoperto alla fine del 2024, ha una probabilità su 83 di colpire la Terra il 22 dicembre del 2032. È stato classificato con un punteggio di 3 sulla Scala di Torino; ad oggi è considerato il “sasso spaziale” più pericoloso. Quali sonoalemdst le sue dimensioni e quali danni provocherebbe in caso di impatto contro il nostro pianeta. Il calendario Maya parlava di un impatto con corpo celeste il 21 dicembre 2012 Un errore di 20 anni nei loro calcoli e' irrilevante. L impatto e previsto il 22 dicembre 2032......
Akla Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Chiedi a deepseek dove cade che ci spostiamo Le dimensioni sono tali che spostarsi e inutile.
garmax1 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 33 minuti fa, Akla ha scritto: Le dimensioni sono tali che spostarsi e inutile. Ma va là! Se parli della scala di Torino (che poi si chiama Regio) Allora siamo lontani. Tu ti dovrai spostare più a sud verso i ferraresi e i loro salami 2
Akla Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Se parli della scala di Torino (che poi si chiama Regio) Allora siamo lontani. Tu ti dovrai spostare più a sud verso i ferraresi e i loro salami Sotto i 242 metri sul livello del mare sarai sommerso. Dall onda di tsunami
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Akla ha scritto: L impatto e previsto il 22 dicembre 2032... Questa è una buona notizia, niente cenone con i parenti. 3
piergiorgio Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Sono già pronto, indipendentemente dall' asteroide; non mi è peraltro di consolazione il fatto di essere, almeno sul forum, in buona compagnia vista la mia, e quella di molti altri, età.
Akla Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 8 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Questa è una buona notizia, niente cenone con i parenti. Il calcolo del calendario Maya dava come ultimo giorno il 21 dicembre casualità che sia previsto x il 22 dicembre ???
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 10 minuti fa, Akla ha scritto: Il calcolo del calendario Maya dava come ultimo giorno il 21 dicembre casualità che sia previsto x il 22 dicembre Prima del 24 ogni data va bene. 2 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Akla ha scritto: Le dimensioni sono tali che spostarsi e inutile. Come disse Rocco all'attrice. 5
piergiorgio Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 10 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Prima del 24 ogni data va bene. Ce ne saranno altri 7 però prima del 2032...speriamo di sopravvivere fino ad allora
Silencer Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Mi fido talmente tanto di queste e quelle precedenti previsioni catastrofiche che prenoterò la pizzeria per il 23 dicembre 2031 Come già fatto il 22 dicembre 2012 38 minuti fa, Akla ha scritto: Sotto i 242 metri sul livello del mare sarai sommerso. Dall onda di tsunami O beh io sto a circa 700 m.s.l.m Mi libero di un bel po' di rompiballe Forza meteorite 2
piergiorgio Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, Silencer ha scritto: O beh io sto a circa 700 m.s.l.m Pare che cada a 500 metri da casa tua, all' angolo di via manzoni con via pirandello, di fianco al macellaio 1
Martin Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Akla ha scritto: una probabilità su 83 di colpire la Terra nel 2032 Bene, i detrattori delle auto elettriche non avranno più ragioni per preoccuparsi...
mattia.ds Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 31 minuti fa, Silencer ha scritto: io sto a circa 700 m.s.l.m Mi libero di un bel po' di rompiballe Io sto a 12 metri sul livello del mare... Quel giorno hai voglia di farmi ascoltare il tuo impianto? 😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio Amministratori Inviato 30 Gennaio @Akla non esagerare, non è grande come quello che fece sprire i dinosauri, i danni sarebber gravi, gravissimi ma a scala locale. poi dipende da ive casa, pechino new yoirk la siberia o il deserto del gobi non sarebbe la stessa cosa.magari mi fa il favore di cafede a bighamton, così mi levo di torno i mc 2
Messaggi raccomandati