what Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Io abito a 50metri dalla spiaggia...ciao amici,è stato bello conoscervi.
Silencer Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Io sto a 12 metri sul livello del mare... Quel giorno hai voglia di farmi ascoltare il tuo impianto? 😁 Volentieri ma per quel giorno ho molto da fare Mi metto a 243 metri di altezza a pisciare in testa a chi mi sta sulle scatole e sta affogando Devo bere molto il 22.12.2032 1
Supertramp Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Akla non esagerare, non è grande come quello che fece sprire i dinosauri, i danni sarebber gravi, gravissimi ma a scala locale. poi dipende da ive casa, pechino new yoirk la siberia o il deserto del gobi non sarebbe la stessa cosa.magari mi fa il favore di cafede a bighamton, così mi levo di torno i mc Se cadesse sulla tua tastiera potrebbe risistemarla 😂 1
Silencer Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Io sto a 12 metri sul livello del mare... Quel giorno hai voglia di farmi ascoltare il tuo impianto? 😁 Facendo il serio... Ci provo... Non c'è bisogno di asteroidi o altri cataclismi Casa mia è sempre aperta 1
Bazza Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 ore fa, Akla ha scritto: 22 dicembre 2032...... Evvai, ora fanno il sequel di 2012 !!!! Già pronto il titolo. "2032, ora c'abbiamo preso davvero !"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio 4 ore fa, Akla ha scritto: Il calcolo del calendario Maya dava come ultimo giorno il 21 dicembre casualità che sia previsto x il 22 dicembre ??? Una probabilità su 365 di azzeccarci che sarà mai rispetto a beccare un 6 secco al superenalotto che è di 1 su 622.614.630 ....li si servirebbero i Maya per aumentare le probabilità di vincita
audio2 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio sfondatevi di salumi e kotekino grasso prima che sia troppo tardi, tanto chi se ne frega più della salute. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio Adesso, audio2 ha scritto: sfondatevi di salumi e kotekino grasso ...ma aggiungiamo anche cotenna e guanciale....
audio2 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio si si antipasto ciccioli fritti nello strutto primo tortellini ripieni di mortadella con il ragù di salsiccia secondo kotekino e lenticchie con la pancetta, perchè si sa che i vegetali fanno bene un ettolitro di lambrusco economico per mandare giù dopodichè sono pronti per il saluto finale
iBan69 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Si, però, io necessito di certezze! Non è che posso mandare a fanculo prima un po’ di gente e poi questo non ci cade sulla testa, che figura ci farei? 1
garmax1 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 34 minuti fa, audio2 ha scritto: tanto chi se ne frega più della salute. Ma anche delle grondaie e del PD 🤣🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio 39 minuti fa, audio2 ha scritto: si si antipasto ciccioli fritti nello strutto ...non scorderai mica di aggiungere i nervetti con la cipolla cruda spero!
audio2 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio giusto, anche la cipolla fa bene bis di antipasti allora
Bazza Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio E una padellata di fagioli all'uccelletto con salsicce noo? Voglio il botto nel botto 😁😁 1
Akla Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio https://www.rainews.it/articoli/2025/01/scoperto-asteroide-con-rischio-minimo-di-colpire-la-terra-nel-2032-c76359d8-07ca-425d-9d7f-f4c9971b8513.html Preparatevi all impatto
Bazza Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 42 minuti fa, Akla ha scritto: Preparatevi all impatto Vai, a palla...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio 48 minuti fa, Bazza ha scritto: Vai, a palla. Aiutooooo 1
Akla Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Una probabilità su 365 di azzeccarci che sarà mai rispetto a beccare un 6 secco al superenalotto che è di 1 su 622.614.630 ....li si servirebbero i Maya per aumentare le probabilità di vincita L articolo della Rai da un altra probabilità. Cambia pallottoliere. ...hai fatto male i conti https://www.rainews.it/articoli/2025/01/scoperto-asteroide-con-rischio-minimo-di-colpire-la-terra-nel-2032-c76359d8-07ca-425d-9d7f-f4c9971b8513.html
Messaggi raccomandati