piergiorgio Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Mi riferisco ai siti che le propongono in vendita, i prezzi di quelle nuove sono spesso improponibili per un uso amatoriale. Le recensioni danno come più affidabile licencesel, che però non ha ciò che mi serve (Photoshop); ci sono diversi altri siti, tra i quali in particolare technical software, dei quali leggo però opinioni e recensioni contrastanti e che non si capisce quanto siano autentiche. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da uno di questi siti ?
Guru Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Posso dirti che ho comprato due licenze per win 7 da MrKeyShop e non ho avuto nessun problema. Magari prima di acquistare cerca in rete dei codici sconto, se ne trovano facilmente.
Velvet Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Le utile versioni di PS con licenza permanente ( quindi fuori abbonamento cloud) sono così vecchie che non credo si installerebbero su un PC recente. Vanno bene solo se hai hardware datato.
redpepper Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @piergiorgio Hai provato Gimp? È gratuito una volta solo per Linux ora c'è anche per Windows https://www.gimp.org/downloads/ 1
piergiorgio Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio @Velvet l'ha acquistata un conoscente, dal quale ho appreso questa possibilità, versione 2022 o 2023 a circa 30€ su licensel ma non ce ne sono più disponibili. @redpepper si, c'è l' ho, ma vorrei provare Photoshop
Velvet Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: versione 2022 o 2023 a circa 30€ C'era già Adobe Cloud da diversi anni. A meno non fossero vecchie licenze fisiche poi portate al cloud, fino ad un certo punto si poteva fare. Ma in ogni caso per avere le versioni aggiornate (che sono un salto iperbolico rispetto ad un PS di 3 o 4 anni, a partire dai filtri neurali per arrivare alla IA) devi avere l'abbonamento cloud anche perchè molte funzioni non sono svolte in locale.
piergiorgio Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio Per l'uso che ne devo fare io una licenza di queste (sono vecchie licenze dismesse) mi basta ed avanza.
Messaggi raccomandati