Karlos Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Salve, vorrei aggiungere al mio dac esterno uno streamer, ma per il momento il mio obiettivo sarebbe quello di :Rippare la mia collezione di cd da pc, e salvare il tutto su hard disk esterno. Domande, posso salvare i cd rippati con copertine visibili su HD e collegarlo al wiim tramite USB? Da app di wiim posso gestire tutto il mio contenuto? Avendo solo una USB, perderei la possibilità di entrare nel mio dac in usb! Sarebbe un problema? Grazie e scusate per le banalità delle mie domande.
Bruno Miranda Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Io l'HD l'ho collegato al router e messo in rete. Poi il wiim lo riconosce senza problemi.
Karlos Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 2 ore fa, Bruno Miranda ha scritto: Io l'HD l'ho collegato al router e messo in rete. Poi il wiim lo riconosce senza problemi. Quindi con la sua app scegli il cd che vuoi e lo mandi in riproduzione? Vedi le copertine? Questo sarebbe ancor meglio che il collegamento fisico usb? Non c'è rischio di cadute connessione? A livello qualitativo d'ascolto non cambia nulla? Grazie
Bruno Miranda Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 1: si 2: si 3: sicuramente più pratico, sempre se sei in grado di mettere l'hard disk in rete. 4: dipende dalla tua infrastruttura, io non ho mai cadute di connessione. 5: no
Messaggi raccomandati