Vai al contenuto
Melius Club

AFD vota mozione di CDU

Messaggi raccomandati

Inviato

crollano alcune certezze con questo voto.

naturalmente si parla di migranti e relative restrizioni e controlli.

curioso che qui nessuno ne abbia ancora parlato, sicché tocca a me aprire il dibattito sulle conseguenze.

a voi la palla...

Inviato

dal dibattito parlamentare:

"Una decisione giusta resta giusta anche se a votarla sono le persone sbagliate", ha scandito, affermando come la Repubblica federale abbia bisogno di "misure finalmente efficaci" - a fronte di un sistema europeo "disfunzionale" - come quelle prese in altri Paesi europei, fra cui l'Italia e la Danimarca. 

ps

qualche mese fa dissi che saranno i fatti a dettare l'agenda politica, vista l'insipienza di una politica incapace di gestire il momento storico.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@nullo mi riassumi i contenuti della mozione? grazie

mozarteum
Inviato

Ad ogni azione corrisponde una reazione. E’ l’unica cosa che mi ricordo di fisica dove avevo voti stiracchiati

Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

si parla di migranti

Fatti una vita

• Confused 1
Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@nullo mi riassumi i contenuti della mozione? grazie

è sut tutti i tg e le varie testate giornalistiche

es

La Cdu vota con Afd sui migranti. Scholz: 'Imperdonabile' | ANSA.it 

Migranti, Cdu con l'Afd: così è caduto l'ultimo tabù https://search.app/6DbjFVmEm9C1CgTF6

Inviato
12 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Fatti una vita

sai, vedere avanzare certe forze per la fessaggine di altre, mi disturba non poco. 

Inviato

Cdu con l'Afd

Mettiti d'accordo chi ha votato a chi

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

avanzare certe forze

Se avanza è perché molti tedeschi sono ancora nazisti non per colpa di qualcun altro. La forca ha lavorato troppo poco il seme si è ereditato. L'Armata Rossa doveva fermarsi in Francia.

• Thanks 2
  • Confused 1
Inviato

@CarloCa

fosse male dei tedeschi.

una onda oceanica frutto di anni di lovoro da fessi.

la cosa è irrazionale, ma ancora si continua come se niente fosse ad onta degli assurdi risultati ottenuti.

Inviato

Ci penserà la Russia a denazificarli per la seconda volta.

Inviato

si continua come se niente fosse ad onta degli assurdi

Vuoi un mondo senza migranti cioè un mondo senza poveri non si può avere. 

I nazifascisti sono gente malata di mente ieri erano gli ebrei oggi sono i migranti domani saremo noi. Hai scelto il disonore e avrai la guerra.

extermination
Inviato

Sarebbe cosa buona e giusta che ogni parlamentare esprimesse il proprio voto di volta in volta sulla base del proprio giudizio sul singolo provvedimento.

Inviato
27 minuti fa, nullo ha scritto:

curioso che qui nessuno ne abbia ancora parlato

Cosa vuoi, siamo un covo di comunisti leninisti fedeli a Bertinotti.

Ma è mai possibile che ogni volta devi ripetere la stessa cosa? Ma aprili i thread e smettila con queste polemiche.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la cdu non è mai stato un partito progressista, che sui migranti abbia posizioni contigue ad adf non mi meraviglia.quello dei migranti è una tigre che elettoralmente paga. anche se lo sviluppo di berlino è docutoprio alle politiche er attrarre tedeschi e non tdeschiad insediarsi in quella città. ma rincorrere adf a destra on mi pare una cosa intelligente, anche il codeice della strada punisce il sorpasso a destra:classic_biggrin:

la crisi del modello tedesco non dipende dai richiedenti asilo, ma meglio dare le colpe a loro. poi mi viene in mente che auschitz sta in polonia, potrebbero fare un accordo cn i polacchi e mandare i migranti la, più semplice che oer noi mandarli in albania

penteante
Inviato

Secondo me non c'è nulla di nuovo.

E parimenti nullo appare lo stupore proveniente da questo thread: i cattivi vincono perchè "quegli altri" sono incapaci.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Ma aprili i thread e smettila con queste polemiche

Forse vuole la mancia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge