Vai al contenuto
Melius Club

AFD vota mozione di CDU

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ah beh certo, puoi anche andare a piedi se credi, mica nessuno te lo impedisce.

ma ogni tanto vi riascoltate o no, perchè dovreste

Dimmi una legge o una norma che hanno obbligato o forzato qualcuno a comprare un'auto elettrica... 

In Germania o in Italia..

Oppure lob dice il tuo popolino e quindi è vero?

briandinazareth
Inviato

Che poi è una legge stupida. Se vuoi ridurre la criminalità la cosa migliore è avere le famiglie. 

Una delle cose che si sa da sempre...

maurodg65
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ad esempio nessuno ha costretto ancora nessuno all'elettrico.

Cioè nell’ automotive non si era deciso che la vendita di auto a combustione dovevano cessare nell’anno X?
(non ricordo esattamente quelle mi pare 2035)

L’effetto sulle politiche di investimento non serve che te le spieghi perché le conosci benissimo.

4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Sull'energia e le centrali sei ancora più fantasioso.

La Germania aveva 17 centrali nucleari che la Merkel sotto la spinta dei Verdi ha deciso di smantellare progressivamente successivamente all’ incidente di Fukushima (danni ambientali zero e zero vittime) le ultime tre sono state chiuse nel bel mezzo della crisi del gas russo per poi riaprire le centrali a carbone.

7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Questa idea folle che i problemi europei vengano dalla troppa innovazione e non essere rimasti al vecchio.. carbone, diesel e alle buone cose che funzionavano 20 anni fa spiega molto del nostro declino, e anche del successo dei nostalgici degli anni 30.

Questo lo scrivi tu, cercando di gettare la palla in tribuna, la

scelta di elettrificare tutto, dai consumi domestici, ai trasporti pubblici e privati oltre che commerciali va benissimo ma deve essere programmata con strategie precise e non mettere a terra l’industria europea dell’auto “costruendo la casa partendo dal tetto”.

10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Il problema sono gli immigrati, le persone lgbt e che non usiamo più i carburatori... 

Comincia a pensare che sia esattamente il contrario...

Sempre palla in tribuna vedo, il problema in Germania è anche l’ordine pubblico conseguente agli errori fatti con le politiche migratorie, di LGBTQ+ io non ho

parlato relativamente al thread.

13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Perché il mondo va avanti e noi rimaniamo indietro come le palle dei cani...

Esempio auto elettriche, si vendono bene laddove non ci sono problemi di energia, dove esiste il nucleare e i costi dell’elettricità sono i più bassi, il progresso è fare scelte strategiche intelligenti e coerenti, costruire le case partendo dal tetto non è intelligente oggi e non lo sarà neppure nel futuro, prossimo o remoto che esso sia.

maurodg65
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dimmi una legge o una norma che hanno obbligato o forzato qualcuno a comprare un'auto elettrica... 

In Germania o in Italia..

Le scelte di bloccare la vendita delle auto a combustione da una certa data a seguire cosa è di fatto se non una norma tesa ad obbligare le case produttrici a cambiare le strategie e gli investimenti spostandoli sulla produzione di auto elettriche? La conseguente montagna di contributi previsti dai nostri governi sulla vendita di auto elettriche nel nostro paese cosa è se non la volontà di indicare la strada per il futuro dell’industria e dei consumi? 
Ricordi vero cosa disse Marchionne a proposito delle auto elettriche e dell’impatto sui conti di FCA? 

extermination
Inviato

Quanto vendono di full elettrico oggi in Italia!? Il 4%!? Al di là del dato, Credo lo stiano capendo più o meno tutti che la sostenibilità energetica deve andare di pari passo con la sostenibilità economica e sociale.

appecundria
Inviato

Respinta al Bundestag la legge sui migranti, per il momento si possono riporre le bandiere. 

4f2fc0797a914a09935e0fcd38ccdaf8

briandinazareth
Inviato
58 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

(non ricordo esattamente quelle mi pare 2035)

L’effetto sulle politiche di investimento non serve che te le spieghi perché le conosci benissimo.

Non ha niente a che fare con la crisi... che è tutta sulla concorrenza sulle termiche e dal cambio di paradigma sull'auto... 

La Germania aveva 17 centrali nucleari che la Merkel sotto la spinta dei Verdi ha deciso di smantellare progressivamente successivamente all’ incidente di Fukushima (danni ambientali zero e zero vittime) le ultime tre sono state chiuse nel bel mezzo della crisi del gas russo per poi riaprire le centrali a carbone.

Guarda i numeri e i costi, e quanto facevano di produzione e quanto sono cresciuti sulle rinnovabili, che costano meno. 

problema in Germania è anche l’ordine pubblico conseguente agli errori fatti con le politiche migratorie,

Non si può più uscire la sera, signora mia. 

Dovremmo parlare di numeri anche qui, ma mi rendo conto che non hanno b importanza. Basta un fatto di cronaca usato come bombardamento da musk e da afd per convincerti che le cose stanno così. 

che poi io sono molto più legalista di tutti quelli che sbraitano, ma solo quando sono gli altri... sui loro o su se stessi non vale mai.  Ipocriti.

La mia idea non è che la sinistra (na anche il centro e la destra democratica) debba rincorrere i neonazisti sul loro terreno (e straperdere peggio di oggi, naturalmente).. 

Ma che occorra molto più coraggio e rimettere i fatti al centro del dibattito. 

sulle minchiate vincono sempre i populisti 

Inviato

sui fatti siete stati sconfitti sia dalla vita quotidiana che dalla storia.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

siete stati sconfitti sia dalla vita quotidiana che dalla storia.

Sicuro sicuro?

piazzale-loreto.jpg?crop=0,0,0.069048713

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili