Vai al contenuto
Melius Club

AFD vota mozione di CDU

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

non vedi la contraddizione? 

Ti ho già detto che riconosco alcuni errori commessi dalla sinistra: cosa vuoi di più?

Che compri un busto di Benito?

• Melius 1
maurodg65
Inviato
12 minuti fa, senek65 ha scritto:

Mauro ma come puoi pensare di discutere se parli di opinionisti politicamente orientati.

Perché pensi esistano opinionisti senza idee politiche? Pensi esistano giornalisti senza idee politiche? È ovvio e scontato che difficilmente troverai opinionisti e giornalisti orientati a destra che attaccano le FdO perché reagiscono alle aggressioni di piazza o inseguono chi non si ferma ai posti di blocco, come è ovvio il contrario, ma il punto è che anche tra l’elettorato ci si schiera secondo ideali o ideologie politiche, ma una parte rilevante che non vota perché schierato ma a secondo delle situazioni finisce per scegliere e la maggioranza abbiamo visto in quelle situazioni cosa sceglie, ed alla fine è perfettamente giustificabile e comprensibile che lo faccia. 

10 minuti fa, senek65 ha scritto:

Suppongo che, per te, il manifestare contro Isralele corrisponda ad essere un estremista islamico.

Perché , ovviamente, anche quello che ha fatto e sta facendo Israele è cosa buona e giusta.

Abbi pazienza ma in piazza contro Israele ci sono stati molti estremisti, questo non significa che non si possa dissentire da quanto avviene in Palestina, ma è legittimo pretendere che la libertà di pensiero debba essere manifestata senza violenza e senza aggressioni, non a caso le manifestazioni pro pal sono state proibite in Germania ed anche in Francia credo da subito, in Italia invece no e ne sono state fatte innumerevoli, centinaia se non migliaia, eppure a leggervi sembra che in Italia ci sia un governo fascista, fai un po’ tu.

Inviato

...eccola qui la "bocca della verita' " l' oracolo 2.0 con la sua "operazione verita' " :classic_laugh:

Ma mi domando: ma sono tutti irregolari quelli che lavorano a Monfalcone e che hanno diritto di poter vivere serenamente senza essere soggiogati da questa sorta di Frau Bluker de nojantri ?

Fossi un abitante di monfalcone chiederei l 'esilio

-

maurodg65
Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ti ho già detto che riconosco alcuni errori commessi dalla sinistra: cosa vuoi di più?

Io non voglio nulla, stiamo

discutendo e ti invitavo solo a leggere le affermazioni di Anna Paolo Concia, trovo poche cose non condivisibili in quanto afferma tutto qui.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Quali sarebbero oltre "stranieri raus", "la famiglia tradizionale", "il cambiamento climatico è un n complotto"?

La varechina è meglio del vaccino.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

eppure a leggervi sembra che in Italia ci sia un governo fascista, fai un po’ tu.

ma e' anche quello che ti consente di fare e dire altrettanto, dicevi di abitare in quel posto vicino a monfalcone, che aria tira da quelle parti ?

Inviato
59 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sinistra c’è chi giustifica chi occupa le case altrui, chi aggredisce le forze dell’ordine durante le manifestazioni di piazza,

Ma finiscila poi lo scemo sono io. 

Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Ma finiscila poi lo scemo sono io. 

E che ti vuoi aspettare da uno che si mette come avatar 4 carciofi alla giudia.

Inviato
52 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Continuate a dimostrare di non voler discutere nel merito dei problemi ma semplicemente di voler demonizzare l’avversario politico,

Sai di essere un provocatore?

Sei rientrato da due giorni e sei già al massimo "splendore".

appecundria
Inviato
56 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non voler discutere nel merito dei problemi

Il topic è che AfD vota la mozione di CDU. Sarebbe interessante leggere un tuo personale commento in topic, senza andare a pescare chilometrico materiale dai social e senza offendere nessuno, possibilmente. 

Però lascia perdere la tesi per la quale tutti i guai del mondo sono colpa del PD perché ci sono già diversi politologi che la portano avanti.

maurodg65
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

senza andare a pescare chilometrico materiale dai social e senza offendere nessuno, possibilmente. 

Non ho pescato nessun chilometrico post, ho scritto tutto di mio pugno, non ho offeso nessuno al contrario sono stato offeso, la motivazione del fatto che CDU che voti la mozione di AfD è in quello che ho scritto nei diversi post, la CDU è il partito di maggioranza storico della Germania e rischia di essere surclassato dalla AfD e lentamente diventare irrilevante, ne consegue che cerca di “parare il colpo”, i tedeschi non sono diventati di colpo in maggioranza neonazisti e, probabilmente, AfD una volta al governo “modererà” la sua posizione, almeno me lo

auguro, ma non per una deriva neonazista ma perché nel suo programma c’è l’uscita dall’euro e dalla UE.

extermination
Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

l’uscita dall’euro e dalla UE.

Annamo proprio bbene!

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

troverai opinionisti e giornalisti orientati a destra che attaccano le FdO perché reagiscono alle aggressioni di piazza o inseguono chi non si ferma ai posti di blocco, come è ovvio il contrario, ma il punto è che anche tra l’elettorato ci si schiera secondo ideali o ideologie politiche, ma una parte rilevante che non vota perché schierato ma a secondo delle situazioni finisce per scegliere e la maggioranza abbiamo visto in quelle situazioni cosa sceglie, ed alla fine è perfettamente giustificabile e comprensibile che lo faccia. 

E' strano che a livello internazionale tu supponi esista un disegno dietro certi eventi e in Italia invece no: è solo feccia rossa.

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Abbi pazienza ma in piazza contro Israele ci sono stati molti estremisti, questo non significa che non si possa dissentire da quanto avviene in Palestina, ma è legittimo pretendere che la libertà di pensiero debba essere manifestata senza violenza e senza aggressioni, non a caso le manifestazioni pro pal sono state proibite in Germania ed anche in Francia credo da subito, in Italia invece no e ne sono state fatte innumerevoli, centinaia se non migliaia, eppure a leggervi sembra che in Italia ci sia un governo fascista, fai un po’ tu.

Addirittura migliaia di manifestazioni con, suppongo, migliaia di agenti feriti e migliaia di miliardi di danni.

appecundria
Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non ho pescato nessun chilometrico post, ho scritto tutto di mio pugno

Sei Paola Concia tu? 😃

appecundria
Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tedeschi non sono diventati di colpo in maggioranza neonazisti

Bah! AfD esiste da anni e l'altra volta Hitler fece tutto in pochi mesi. E non mi pare che AfD sia in maggioranza. 

maurodg65
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Annamo proprio bbene!

Appunto, preoccuparsi di una deriva neonazista della Germania del tutto immaginaria mi pare fantascienza, una uscita d’ala Ue e dall’euro sarebbe una conseguenza ben peggiore per tutti, altro che Trump.

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Bah! AfD esiste da anni e l'altra volta Hitler fece tutto in pochi mesi. E non mi pare che AfD sia in maggioranza. 

Come sopra, l’altra volta era nel 1933, quasi cento anni fa in un contesto politico, sociale ed economico molto diverso, la fine della prima guerra mondiale persa, la Repubblica di Weimar, la crisi economica…direi che la situazione della Germania oggi ed il quadro geopolitico oggi non siano paragonabili ad allora.

maurodg65
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Sei Paola Concia tu? 😃

No, ma il richiamo alle parole di Paola Concia avevano un perché proprio nell’ottica del thread che credo ti sia chiaro alla luce di quanto ho scritto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili